Tonnolo's trick è quasi game over

Mi sento di dire la mia, dato che la cosa sta degenerando:
io non ho usato questo metodo per fare gp, ma non ne vado affatto fiero, anzi vorrei iniziare a usarlo. Perché questo? Semplicemente perché konami fa schifo, perché spendi 10k di gp per trovare lo schifo dello schifo, per trovare il giocatore che desideri ci metti mesi, anzi non sai neanche se lo pescherai in tutto l'anno!! Una casa che offre agli utenti (per 70€!) un gioco che va avanti a forza di roulette truccate, momentum, agenti speciali che fanno ridere e chi più ne ha più ne metta MERITA di essere "presa in giro" dagli utenti con vari bug del gioco tipo questo, obiettivamente non c'è nulla di male, a loro non togliamo nulla, anzi sono stati loro a togliere a noi 70€ dalle tasche per un gioco penoso
Condivido lo sfogo per quanto riguarda la parte momentum e, aggiungo io, arbitraggi, rimpalli improbabili... ma per il resto... boh... che divertimento se in 60000 o quanti siamo, abbiamo tutti le squadre fotocopia vero?? Perche tanto tutti vorremmo cr7, ibra, robben & co... la mia idea è che se fixassero quella cagata del momentum, sarebbe il top.. quanto mi divertirei a smerdare presunti fenomeni con ibra messi neymar robben e bale, con il mio mitroglu e il mio mattia destro.. gia lo faccio, ma rimangono ahimè anche dei match dall'andamento un po' "oscuro".. ma detto questo, ribadisco, è un gioco.. e criticarlo perche non peschiamo i giocatori desiderati..... wow (e aggiungo: io i vari ibra, cr7, messi, robben, bale, thiago silva, neymar, aguero ecc ecc non li ho MAI visti nemmeno con l'edizione 2015... forse il problema è che siete abituati troppo bene :) )... e sia chiaro che dicendo questo non dico assolutamente che non ci siano tante cose da fixare e/o migliorare....

Raga... evinco che questo gioco fa schifo SOLO perché Konami POTREBBE fixare il trucco Sim? No spiegatemelo vi prego... avevate la stessa considerazione quando al D1 avete speso i soldi x acquistare il gioco? Prima di scoprire il trucchetto sim cosa facevate? E prima ancora? Boh
Capisco che ognuno è libero di dire ciò che vuole ma parlare solo x dare fiato alla bocca no!

Vi dico la mia:
premettendo che Konami nn può agire sulla novellino, in quanto modificare l algoritmo a gioco fatto è troppo dispendioso a livello economico e altamente improbabile, penso che quello che noi definiamo un bug nella competizione SIM sia semplicemente una scelta voluta. Mi spiego meglio; In sim si ha la possibilità di "giocare contro te stesso" e nn credo sia un bug perché è l unica competizione dove, premendo il tasto start, hai la voce "assegna giocatore" pertanto se mai Konami dovesse decidere di fixare lo farà solo x la simulazione.
Nessun player verrà mai bannato perché il gioco non è stato alterato da nessuno, ma si sfrutta a pieno la potenzialità che esso offre.
Veramente pensate che Tonnolo (con tutto rispetto) sia l inventore del trucco sim? Davvero pensate che la Konami nn ne sia a conoscenza? Davvero pensate che già nn si conosceva prima? Davvero pensate che nn esista altro bug e/o trucco? Fanno bene, vista l evoluzione della situazione, tutti coloro che nn divulgano a terzi ciò che si scopre perché la mamma dei coglioni è sempre incinta.

A tutte queste domanda potete trovare risposta visionando le classifiche in divisioni online e sim, vedede le percentuali di vittoria ed i punti, poi ne riparliamo. Quei numeri sono anti statistiche al 100%

Scusate se mi sono dilungato ma è da questa mattina alle 8 che vi leggo ed ho dovuto racchiudere più pensieri in un solo post! Saluti e baci a tutti e ricordatevi che PES 2016 è un gioco e tale rimane.
se l'avessi inventato andavo all'ufficio brevetti:):):):) cmq se sistemano il bug o mi bannano non mi importa le porcate di quest'anno tra aggiornamenti in ritardo , lag impunito , p2p e via dicendo mi hanno disgustato al punto che l'anno prossimo sattaccano dopo 20anni di pes

Buttare merda sul gioco non serve proprio a nessuno, se qualcuno ha capito dopo l'acquisto di aver toppato col gioco amen , lo riporti indietro e vai a giocare a Fifa che forse ti diverti di più oppure cambi proprio stile.
Nonostante sia daccordo sul fatto che " decide pes" quando farti vincere o perdere ampiamente provato e riprovato, non è questo il posto per insultarlo , qui ci siamo dati la zappa sui piedi ( anche se io non uso ne mai usato sistemi strani ) mi ci metto dentro da completo estraneo per far capire a qualcuno che se tiri troppo la corda e si spezza ti tieni in mano quel che resta e basta.
Questo gioco è bellissimo e allo stesso tempo sfigatissimo , in quanto per livellare le partite si sono inventati degli algoritmi di calcolo senza senso, un giocatorello da 4 soldi ti blocca il cr7 di turno con le stats che non arrivano nemmeno alla metà eppure succede.....questo casomai può farti incazzare , perdi settimane per livellare giocatori che poi a comando ritornano peggio dell' inizio, questo può farti incazzare.....ma se si viene pescati in fallo , si tace .
Meditate

• Mi piace
Reazioni: Rafà-mancio
Condivido lo sfogo per quanto riguarda la parte momentum e, aggiungo io, arbitraggi, rimpalli improbabili... ma per il resto... boh... che divertimento se in 60000 o quanti siamo, abbiamo tutti le squadre fotocopia vero?? Perche tanto tutti vorremmo cr7, ibra, robben & co... la mia idea è che se fixassero quella cagata del momentum, sarebbe il top.. quanto mi divertirei a smerdare presunti fenomeni con ibra messi neymar robben e bale, con il mio mitroglu e il mio mattia destro.. gia lo faccio, ma rimangono ahimè anche dei match dall'andamento un po' "oscuro".. ma detto questo, ribadisco, è un gioco.. e criticarlo perche non peschiamo i giocatori desiderati..... wow (e aggiungo: io i vari ibra, cr7, messi, robben, bale, thiago silva, neymar, aguero ecc ecc non li ho MAI visti nemmeno con l'edizione 2015... forse il problema è che siete abituati troppo bene :) )... e sia chiaro che dicendo questo non dico assolutamente che non ci siano tante cose da fixare e/o migliorare....
beh, dato che si parla di fare gp con questo metodo tiro in ballo "lo scopo" dei gp, ovvero farsi una squadra con le pescate... se tu giochi 3-4 partite e poi come ricompensa trovi X valore 75 allora ci rimani un po' male... se poi succede sempre inizi a odiare il gioco e lì viene l'idea di sfruttare i bug

Buttare merda sul gioco non serve proprio a nessuno, se qualcuno ha capito dopo l'acquisto di aver toppato col gioco amen , lo riporti indietro e vai a giocare a Fifa che forse ti diverti di più oppure cambi proprio stile.
Nonostante sia daccordo sul fatto che " decide pes" quando farti vincere o perdere ampiamente provato e riprovato, non è questo il posto per insultarlo , qui ci siamo dati la zappa sui piedi ( anche se io non uso ne mai usato sistemi strani ) mi ci metto dentro da completo estraneo per far capire a qualcuno che se tiri troppo la corda e si spezza ti tieni in mano quel che resta e basta.
Questo gioco è bellissimo e allo stesso tempo sfigatissimo , in quanto per livellare le partite si sono inventati degli algoritmi di calcolo senza senso, un giocatorello da 4 soldi ti blocca il cr7 di turno con le stats che non arrivano nemmeno alla metà eppure succede.....questo casomai può farti incazzare , perdi settimane per livellare giocatori che poi a comando ritornano peggio dell' inizio, questo può farti incazzare.....ma se si viene pescati in fallo , si tace .
Meditate
Vedi che non lo regalano

beh, dato che si parla di fare gp con questo metodo tiro in ballo "lo scopo" dei gp, ovvero farsi una squadra con le pescate... se tu giochi 3-4 partite e poi come ricompensa trovi X valore 75 allora ci rimani un po' male... se poi succede sempre inizi a odiare il gioco e lì viene l'idea di sfruttare i bug
Ok, e questo lo condivido... pero allora potrei fare quello che sempre pensa male e dire che magari, conoscendo il "non bug" della coppa novellini, il gioco volutamente si comporta in questo modo con la roulette...
Fermo restando che in un mio post, non so piu in che tread, di qualche tempo fa, io stesso dissi che l'affidare tutto al caso (che poi manco è questo, perche pilotato), alla lunga puo giustamente innervosire.. ideassero un sistema che premia le abilità di una persona (esempio, agente che ti assicura una nera dopo tot vittorie di fila... boh per fare un esempio..) sarebbe perfetto... ma rimane il discorso che è un gioco, non sei obbligato a comprarlo, puoi divertirti senza spender real money ecc ecc.. se poi l'obiettivo è avere a tutti i costi i mostri sacri del gioco, se no non vinco ergo non mi diverto, allora è tutto un altro film...

Secondo me non banneranno mai nessuno per questa storia del TT...:rolleyes:
Per il semplice fatto che l'utente, appassionato di calcio, non potendo più giocare a PES passerebbe alla concorrenza...:confused:
E siamo sicuri che Konami sarebbe disposta a fare un bel regalo così ai suoi rivali?:D
Ritengo molto più probabile una patch corretiva con buona pace di tutti!:cool:

Ultima modifica:
Vedi che non lo regalano
Cosa ? Il gioco non regalano ?
È un prodotto, quanto tale è alla mercé del consumatore, se non piace si scarta .....stop.
È davvero insensato stare qui a giudicare il gioco quando si viene pizzicati ad imbrogliare bonariamente un gioco della play, perché di questo si parla e sono cmq 69 € ok..... Io ho appena speso 46 mila euro per un' auto che imbrogliava sulle emissioni ed ora sicuramente me la depotenziano per rientrare nel range, qui ti girano i coglioni, non per un giochino passatempo.
Ma per piacere

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Chiedo a te perchè ricordo sei ferrato in materia... in teoria qui non ci sono gli estremi per una denuncia VS Konami?
Nel senso, spendere € comprando monete per far girare una roulette truccata che NON rispecchia le percentuali, ne tantomeno il fattore CASUALITA'? (vedi l'esempio di Skyliner con CASEMIRO).

Non che voglia far causa, capirai, è solo una curiosità...
Perdonami i tecnicismi,ma sono necessari e tenterò di essere il più chiaro possibile.
Perché si possa parlare di reato di truffa occorre che ci sia la volontà (quindi il dolo) di un soggetto di ottenere un vantaggio economico attraverso l'utilizzo di artifizi e raggiri (la legge li chiama così) recando ad altri un danno ingiusto.
Ora, nel caso di specie, avremmo un fondato motivo di ritenere che ci siano tutti gli elementi tranne uno: il dolo, vale a dire la volontà di Konami di recare un danno ai suoi clienti attraverso l'uso alterato (truccato) del sistema della roulette. Laddove dovesse essere provato questo elemento si potrebbe ipotizzare una truffa da parte di Konami.
Per i motivi sopra detti non si può, invece, parlare di truffa da parte di coloro che utilizzano il bug delle SIM, poiché mancherebbe il vantaggio economico. I GP infatti altro non sono altro che punti accumulati all'interno del gioco e NON hanno valore economico.
A mio avviso non ci sono gli estremi per il ban, ma se Donami dovesse decidere di bannare i propri utenti sarebbe un gigantesco autogol oltre che una cosa molto stupida.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
tutti i moralisti che vengono qui a fare la predica spero vivamente nella vita reale siano i primi a farsi fare sempre lo scontrino, la fattura ecc ecc..
perchè venire a rompere i c@glioni a chi sfrutta un bug del gioco (non si utilizzano elementi esterni come chi fa cadere la connessione.. si sfrutta una possibilità che da il gioco) e poi magari quando va dal barbiere esce con 10 euro in piu e con uno scontrino in meno in mano, mi farebbe parecchio ridere...

Detto questo io non ho mai toccato Fifa e compro Pes dalla play 1.
Se dovessi essere bannato per questa cosa, quando tutti i cheater non sono mai stati toccati ( e non ci vorrebbe nulla a beccarli..) allora passerei a Fifa per davvero.
E vi assicuro che se lo dico io che sono un pessaro accanito....

Ok, e questo lo condivido... pero allora potrei fare quello che sempre pensa male e dire che magari, conoscendo il "non bug" della coppa novellini, il gioco volutamente si comporta in questo modo con la roulette...
Fermo restando che in un mio post, non so piu in che tread, di qualche tempo fa, io stesso dissi che l'affidare tutto al caso (che poi manco è questo, perche pilotato), alla lunga puo giustamente innervosire.. ideassero un sistema che premia le abilità di una persona (esempio, agente che ti assicura una nera dopo tot vittorie di fila... boh per fare un esempio..) sarebbe perfetto... ma rimane il discorso che è un gioco, non sei obbligato a comprarlo, puoi divertirti senza spender real money ecc ecc.. se poi l'obiettivo è avere a tutti i costi i mostri sacri del gioco, se no non vinco ergo non mi diverto, allora è tutto un altro film...
L'obiettivo non è avere tutti i mostri sacri del gioco, l'obiettivo è avere 2-3 buoni per poter constrastare quelli che comprano le monete myclub e hanno tutti i top player pompati a liv 50

Cosa ? Il gioco non regalano ?
È un prodotto, quanto tale è alla mercé del consumatore, se non piace si scarta .....stop.
È davvero insensato stare qui a giudicare il gioco quando si viene pizzicati ad imbrogliare bonariamente un gioco della play, perché di questo si parla e sono cmq 69 € ok..... Io ho appena speso 46 mila euro per un' auto che imbrogliava sulle emissioni ed ora sicuramente me la depotenziano per rientrare nel range, qui ti girano i coglioni, non per un giochino passatempo.
Ma per piacere
Per te 70€ non sono nulla, ma per me che ho 18 anni e ancora vado a scuola hanno un certo valore... in quanto consumatore ho il diritto e il dovere di fare delle critiche sia ben chiaro

Anche io sono convinto che Konami sapesse già del "bug" (se così vogliamo definirlo). Possibile che esca un gioco con un errore del genere? Dai, va bene che alla Konami sono fessi, ma fino a questo punto...:D
Io dico che non accadrà proprio niente. C'è sempre chi comprerà pacchi di monete per cercare di avere subito il top.

Concordo su tutto, è impossibile che Konami non lo sappia, e non succederà nulla... Al massimo lo fixeranno.

Secondo me non banneranno mai nessuno per questa storia del TT...:rolleyes:
Per il semplice fatto che l'utente, appassionato di calcio, non potendo più giocare a PES passerebbe alla concorrenza...:confused:
E siamo sicuri che Konami sarebbe disposta a fare un bel regalo così ai suoi rivali?:D
Ritengo molto più probabile una patch corretiva con buona pace di tutti!:cool:

Sarà così al 100%. Anzi, comincio anche a dubitare che intervengano, sono convinto che lo sapevano dall'inizio.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Perdonami i tecnicismi,ma sono necessari e tenterò di essere il più chiaro possibile.
Perché si possa parlare di reato di truffa occorre che ci sia la volontà (quindi il dolo) di un soggetto di ottenere un vantaggio economico attraverso l'utilizzo di artifizi e raggiri (la legge li chiama così) recando ad altri un danno ingiusto.
Ora, nel caso di specie, avremmo un fondato motivo di ritenere che ci siano tutti gli elementi tranne uno: il dolo, vale a dire la volontà di Konami di recare un danno ai suoi clienti attraverso l'uso alterato (truccato) del sistema della roulette. Laddove dovesse essere provato questo elemento si potrebbe ipotizzare una truffa da parte di Konami.
Per i motivi sopra detti non si può, invece, parlare di truffa da parte di coloro che utilizzano il bug delle SIM, poiché mancherebbe il vantaggio economico. I GP infatti altro non sono altro che punti accumulati all'interno del gioco e NON hanno valore economico.
A mio avviso non ci sono gli estremi per il ban, ma se Donami dovesse decidere di bannare i propri utenti sarebbe un gigantesco autogol oltre che una cosa molto stupida.
Ad essere precisi nel contratto di utilizzo del gioco (che tutti accettano ma nessuno legge) è scritto chiaramente che un "comportamento" simile a quello descritto in questo topic è una violazione grave delle condizioni di utilizzo del gioco e punibile, a seconda dei casi, con il ban o altre sanzioni (il "passo" è stato postato anche da Admin).
Quindi da un punto di vista legale eventuali ban sarebbero pienamente legittimi.
Per l'utente non si parla ovviamente di truffa ma di violazione delle condizioni contrattuali precedentemente visionate ed accettate.
Poi si può discutere dicendo: non lo sapevo, ma è colpa di Konami, così facendo non danneggio nessuno, se il gioco me lo permette perché non farlo ecc. ecc. ma alla fine rimane (per contratto) una pratica illecita.

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Ad essere precisi nel contratto di utilizzo del gioco (che tutti accettano ma nessuno legge) è scritto chiaramente che un "comportamento" simile a quello descritto in questo topic è una violazione grave delle condizioni di utilizzo del gioco e punibile, a seconda dei casi, con il ban o altre sanzioni (il "passo" è stato postato anche da Admin).
Quindi da un punto di vista legale eventuali ban sarebbero pienamente legittimi.
Per l'utente non si parla ovviamente di truffa ma di violazione delle condizioni contrattuali precedentemente visionate ed accettate.
Poi si può discutere dicendo: non lo sapevo, ma è colpa di Konami, così facendo non danneggio nessuno, se il gioco me lo permette perché non farlo ecc. ecc. ma alla fine rimane (per contratto) una pratica illecita.
Assolutamente No! Giocare, in tutte le sue forme, non comporta ed implica una violazione delle condizioni. La condizione a cui fai riferimento è legata ad una possibile alterazione del gioco, che, nel caso specifico nn c è stata.

L'obiettivo non è avere tutti i mostri sacri del gioco, l'obiettivo è avere 2-3 buoni per poter constrastare quelli che comprano le monete myclub e hanno tutti i top player pompati a liv 50
Non li hai 2-3 buoni?? Non ci credo nemmeno se lo vedo.. io di buoni ho iniesta, inzaghi e luisao.. inzaghi e luisao fai te, per i più qua sul forum sono giocatorini, in quanto sono (beati) abituati ai thiago silva e agli ibrahimovic di turno.. per me senza luisao non vado da nessuna pparte.. e come gia detto, momentum a parte, me la gioco tranquillamente ccontro i robben messi ibra ecc ecc.. poi sono consapevole che dadato il tempo che posso dedicare a pes, non sarò mai il n1 di pes, e tanto mi basta per divertirmi, provando comunque ogni volta a migliorarmi.. e sperando di pescare palla nera ibra, ovviamente.. ma non ne faccio una malattia... tutto qui..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online