se devi entrare nel router ti basta essere connesso anche dal cellulare in wifi...Jonny_TN,sfogliando ho letto che serve un pc, ma io non ne ho uno, come faccio?!
non so a cosa ti riferisci con il tasto add...Lo so, infatti non ci avevo pensato al cell...
Sono un po nabbo sappiatelo
Comunque io il tasto add non lo trovo proprio
lol...Forse....
Sinceramente non ho ancora capito qual'è il problema.
anche lasciando aperti tutti i filtri?Che su pes16 nelle divisioni online ricerca ricerca... Ma non trova nessuno.
da quello che so, il NAT 2 sulla play è ottimo...NAT 2
prova e vedi... anche io alle volte aspettavo svariati minuti prima che mi trovasse gli avversari...Io ieri mattina non trovavo anima viva...
Poi la sera qualcuno l'ho trovato pero non saprei se il problema persiste ancora
Scusa dove posso vedere tutti questi valori?...ho un router tp link wr841nSe hai il router brand Alice ti consiglio di cambiare quello. I tuoi valori sono abbastanza buoni, potresti attivare l'internet play per farti abbassare un po' i ping in download.
Ciao Johnny...ho cambiato gestore e ora ho un abbonamento con una società della mia zona. I valori risultati da speed test sono di circa 6 mega in down... e 450 kpbs in up, il ping è 18 . Ho un router tp link wr841n Mi dici tutti i passaggi da fare x settarlo al meglio? grazie
Adesso ho notato che di fianco a internet c'é scritto:
Type: : PPPoE
Vuol dire che gia ho tutto a posto?