Dato che siamo in tema aggiorno anche la mia master e chiedo consiglio alla fine, come sapete dopo svariate stagioni al Psg stellare simulando tutto tranne champions, per proseguire veloce e vedere se riuscivo a ottenere ruoli di leggenda o bandiera in squadra senza fortuna sono passato al Verona, squadra rivoluzionata con tutti giocatori under 20 eliminato al primo turno di coppa Italia da un super Palermo che me ne ha dati 4 e concentrandomi solo sul campionato che dopo una ventina di giornate è estremamente equilibrato con le prime 6 in dieci punti, mi tengo in vetta a +4 da Fiorentina e Juve grazie a un hulk rinato fenomeno in tridente con Perisic e dybala che han dei colpi da fuoriclasse, la difesa mi balla un po' ma tutto sommato mi sto divertendo, il consiglio è questo: pensate che dovrei alzare la difficoltà almeno a campione, dato che contando anche la facilità del mercato mi trovo quasi sempre almeno a lottare per lo scudo con qualsiasi squadra prenda, considerando anche il fatto che giochi con le mie ormai classiche impostazioni che conoscerete, quello che un po' mi frena è che in qualche partita subisco molto e mi rifilano anche 3-4 reti soprattutto con le rivali, a superstar sarebbe quasi un suicidio contando script e quant'altro, ma a campione potrei almeno provare, voi che dite?