Editing Bundesliga

--- Bundesliga Banner ---

1. FC Köln
COLOGNE
SÜDSTADT BOYZ

1.FSV Mainz
MAINZ 05
FSV
GEMEINSAM STARK

Bayer Leverkusen
NORDKAOS
INSANE
LEVERKUSEN
LEV ELITE

Borussia Dortmund
Borsti
ECHTE LIEBE.
DETMOLD
BORUSSIA

Borussia Mönchengladbach
HammerSzene
NEUNZEHNHUNDERT
BÖKELBERG
RAUTEN-POWER

Eintracht Frankfurt
Eintracht
EFC Eagles
SGE
EFC Adler

FC Augsburg
LEGIO AUGUSTA
VIVA AUGUSTA

FC Bayern München
SCHICKERIA
Mia san mia
WUT FAN
RED POWER

FC Ingolstadt 04
FCI
Schanzer
Ingolstadt 04
Black Red Company

FC Schalke 04
Blau und Weiß..
THOMASBERG
Gelsenkirchen
Der Mythos lebt

Hamburger SV
BIERNOT
AiRBÄRON
ROTHOSEN
HSV

Hannover 96
HANNOVER
KOMPLOTT HANNOVERA
NIEDERSACHSEN

Hertha BSC
HERTHAFANS
KURVENDAMPFER
Blau Weiße Kraft

SV Darmstadt 98
SV98
SV Darmstadt 1898
FOREVER
Ultras Darmstadt

SV Werder Bremen
S.V. WERDER
WANDERERS
WERDER BREMEN
INFAMOUS

TSG 1899 Hoffenheim
HOFFENHEIM
Wir sind die Zukunft

VfB Stuttgart
Bad Cannstatt
VfB
Vorwärts VfB
SCHWABEN-POWER

VfL Wolfsburg
Supporters Wolfsburg

• Mi piace
Reazioni: Ruirech
Ma a fine gennaio, dopo il dlc dell'aggiornamento mercato, bisogna ricominciare a mettere tutti i giocatori, credo di aver capito... beh, se è così, mi rifiuto, è veramente demenziale (non voi ovviamente ma chi concepisce giochi da 70 euro in questo modo).

Aggiornamento:
-Aggiunta terza maglia Amburgo
-Aggiunte sfumature seconda maglia Colonia
-Aggiunta terza maglia Colonia
-Aggiunta terza maglia Francoforte
-Aggiunte sfumature portiere Francoforte
-L'ex maglia portiere Hertha Berlino diventa la terza maglia
-Aggiunta nuova maglia portiere Hertha Berlino
-Aggiunta terza divisa Hoffenheim
-L'ex maglia portiere Mainz diventa la terza maglia
-Aggiunta nuova maglia portiere Mainz
-Aggiunta terza maglia Stoccarda
:)

Ma a fine gennaio, dopo il dlc dell'aggiornamento mercato, bisogna ricominciare a mettere tutti i giocatori, credo di aver capito... beh, se è così, mi rifiuto, è veramente demenziale (non voi ovviamente ma chi concepisce giochi da 70 euro in questo modo).

Se va come è andata con il DLC 2.0, le uniche modifiche che si perderanno saranno le rose delle nazionali con giocatori fake e i trasferimenti. Ma quest'ultima cosa, si può ovviare mediante la modifica tramite copia base.

Se va come è andata con il DLC 2.0, le uniche modifiche che si perderanno saranno le rose delle nazionali con giocatori fake e i trasferimenti. Ma quest'ultima cosa, si può ovviare mediante la modifica tramite copia base.
Si modificano pure le nazionalità di ciascun giocatore modificato (non di quelli creati da zero). Se uno non fa la master league, è un dettaglio trascurabile.
E i trasferimenti da rifare (giocatori da importare dalle nazionali e da Creati).

Una domanda: per quanto riguarda il CHICHARITO del Bayer Leverkusen dopo il DLC 2.00 non è più presente nel Real Madrid! Dove si va a pescare?? Bisogna ricrearlo da zero?? Se si dove si possono prendere i valori?? Grazie in anticipo per chi mi sapra' dare una risposta

Una domanda: per quanto riguarda il CHICHARITO del Bayer Leverkusen dopo il DLC 2.00 non è più presente nel Real Madrid! Dove si va a pescare?? Bisogna ricrearlo da zero?? Se si dove si possono prendere i valori?? Grazie in anticipo per chi mi sapra' dare una risposta

c'è il suo fake nella nazionale messicana...ovviamente il volto è inguardabile, ma i valori tecnici sono i suoi...il nome fake è a. usero

Si modificano pure le nazionalità di ciascun giocatore modificato (non di quelli creati da zero). Se uno non fa la master league, è un dettaglio trascurabile.
E i trasferimenti da rifare (giocatori da importare dalle nazionali e da Creati).

Scusate ma non ho capito una cosa. Col prossimo aggiornamento perdo tutte le modifiche fatte alle nazionali??? (nomi, trasferimenti, volti, maglie...)
Nel caso, come posso fare per non sprecare tutto il lavoro fatto?

ragazzi vado a memoria.... ma la prima dell'Amburgo nn dovrebbe avere i pantaloncini rossi e le strisce adidas sulla maglia??

Ragazzi una domanda..ma le rimanenti squadre mancanti per creare la bundesliga dove le trovo??grazie a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3