commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

Come si fanno gli spoiler...
Se clicchi sul PIÙ ti dà fra le opzioni spoiler scegli quelli, poi ti dà la possibilità di mettere un titolo se lasci vuoto si leggerà solo la scritta spoiler!
Una volta confermato tutto quello che scrivi tra la dicitura che ha aggiunto il sito (spoiler ndr) verrà nascosto a meno che non si ci clicchi

Marcooleandro-rivuzza
A fine partita uno ha riso l'altro ha pianto
Risultato
Marcatori
Ammoniti
Sono a fine video
puttana eva ladra maledetta non mi ha salvato i supplementari ma solo il risultato finale
contropiede fulminante al 105+ di marcooleantro con cross basso dalla sinistra e piattone dell'attaccante che la infila sotto il sette
Il secondo tempo dei supp. Rivuzza schiera un 2-3-5 sfiora il pareggio ma l'attaccante non impatta la sfera sui 2 traversoni

Ultima modifica:
Marcooleandro-rivuzza
Risultato
Marcatori
Ammoniti
Sono a fine video
puttana eva ladra maledetta non mi ha salvato i supplementari ma solo il risultato finale
contropiede fulminante al 105+ di marcooleantro con cross basso dalla sinistra e piattone dell'attaccante che la infila sotto il sette
Il secondo tempo dei supp. Rivuzza schiera un 2-3-5 sfiora il pareggio ma l'attaccante non impatta la sfera sui 2 traversoni

Complimenti ragazzi bella partita tirata. Postate almeno il gol se riuscite

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Marcooleandro-rivuzza
Risultato
Marcatori
Ammoniti
Sono a fine video
Complimenti bellissimo match ragazzi! @RIVUZZA hai fatto un grande torneo ,grandi miglioramenti,bravo!

• Mi piace
Marcooleandro-rivuzza
Risultato
Marcatori
Ammoniti
Sono a fine video
Gran bella partita. Regna l'equilibrio, la traversa clamorosa!

• Mi piace
Non ho guardato tutta la partita che è stata sicuramente spettacolare conoscendo i 2 giocatori...
Mi è bastato il goal del 3-2 di Trento... spettacolo puro!!!
Complimenti a tutti e 2

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1