Tu dici lux? Secondo me fino al primo gol si è difeso davvero bene, il maestro ha un possesso che di solito ti manda fuori di testa e ti porta a sbagliare prima o poi, soprattutto se cominci a pressarlo freneticamente...invece visual non si è mai scomposto e gli ha sempre chiuso bene gli spazi...dopo il primo gol, si sono d'accordo, si è esposto troppo in fase difensiva (ma probabilmente aveva cambiato qualche tattica nella pausa appena prima del calcio d'angolo).
@trento1978 si caressa lasciamo stare...per fortuna le partite le guardo senza l'audio
I did change tactics, I moved the position of 2 players on the right midfield before the corner. The 1st goal was from a corner immediately after tactical changes so it is unrelated. But after that you can see I'm in a bad position on the right, from the start of Maestro's buildup. I'm always behind, chasing. This is a bad situation for defenders, they don't have a chance to contain the players with the ball, and Maestro continues to snowball his advantage. Defenders do are solid at their job if they stand in the face of attackers, not behind.
Usually I'd look at the map to watch where my players are. But Maestro moves the ball quickly and dribbles quickly (sudden burst of speed). I didn't have much time to read the game.
I guess my center forward was standing in a useless position. The 2CB+DM have this man completely covered at all times.
If I have to plan it again, I'd focus on one side in counter attack. And maybe move the CF to one side so he can focus on combining with wide players of that side. Attacking on both sides isolates my players too much (lack of support), it's better to attack well on one side, than attacking mediocre on both, like what I've done. I didn't find any outlets when transitioning from defense -> attack.
I usually don't do very well in single games. I don't really force my style onto opponents, I more reactive than proactive. Plus Maestro style keeps me very busy so I don't have time to read the game much.
Congrats to Maestro for a great performance!
--------(google trad.)---------
Ho cambiato tattica, ho spostato la posizione di 2 giocatori sul centrocampo a destra prima del calcio d'angolo. Il primo obiettivo era da un angolo subito dopo accorgimento tattico quindi è estraneo. Ma dopo che si può vedere io sono in una brutta posizione sulla destra, dall'inizio di accumulo del Maestro. Sono sempre dietro, inseguendo. Si tratta di una brutta situazione per i difensori, non hanno la possibilità di contenere i giocatori con la palla, e il Maestro continua a valanga suo vantaggio. I difensori non sono solidi al loro lavoro se stanno in piedi di fronte attaccanti, non dietro.
Di solito mi piacerebbe guardare la mappa per vedere dove sono i miei giocatori sono. Ma il Maestro si muove la palla velocemente e rapidamente affare (improvviso scoppio di velocità). Non ho avuto molto tempo per leggere il gioco.
Credo che il mio centravanti si trovava in una posizione inutile. Il DM + 2CB ha quest'uomo completamente coperto in ogni momento.
Se devo progettare di nuovo, mi piacerebbe concentrarmi su un fianco in contropiede. E forse spostare il CF un lato in modo che possa concentrarsi sulla combinazione con ampie giocatori di quel lato. Attaccare su entrambi i lati di isolare i miei giocatori troppo (mancanza di sostegno), è meglio attaccare bene da un lato, che attaccare mediocri su entrambi, come quello che ho fatto. attack. ">Non ho trovato alcun prese durante la transizione da difesa -> attacco.
Io di solito non faccio molto bene in singole partite. Non mi costringo il mio stile su avversari, io più reattivi che proattivi. Inoltre stile Maestro mi tiene molto occupato in modo non ho tempo di leggere il gioco molto.
Congratulazioni al Maestro per una grande prestazione!