commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

Lorient vs Sparta Praga secondo tempo
Mi sento di fare un plauso ad entrambi. A me è piaciuta parecchio questa partita, veramente molto tattica. So come gioca Visual e facilmente escono fuori partite tattiche. Credo che anche Maestro abbia sofferto molto. Ho poi una minima impressione che questo Sparta Praga abbia qualche problema, forse in difesa. Dopo il goal il Lorient navigava sull'onda ed è arrivato il raddoppio. Bravi, complimenti.

E vabbè, mi sa che qua vengono fuori tutte partite belle da vedere!

Complimenti a tutti e due... @IL MAESTRO 1980 si sa che sei forte, ma il tuo possesso palla mi sorprende sempre, grande! @vxcmplx You lost the match but your system defence was great, good work man!

@jacoma buonissima idea quella di postare i video e solo in un secondo momento i risultati...queste partite me le sto davvero divorando:D

• Mi piace
Reazioni: IL MAESTRO 1980
Mi sento di fare un plauso ad entrambi. A me è piaciuta parecchio questa partita, veramente molto tattica. So come gioca Visual e facilmente escono fuori partite tattiche. Credo che anche Maestro abbia sofferto molto. Ho poi una minima impressione che questo Sparta Praga abbia qualche problema, forse in difesa. Dopo il goal il Lorient navigava sull'onda ed è arrivato il raddoppio. Bravi, complimenti.

Tu dici lux? Secondo me fino al primo gol si è difeso davvero bene, il maestro ha un possesso che di solito ti manda fuori di testa e ti porta a sbagliare prima o poi, soprattutto se cominci a pressarlo freneticamente...invece visual non si è mai scomposto e gli ha sempre chiuso bene gli spazi...dopo il primo gol, si sono d'accordo, si è esposto troppo in fase difensiva (ma probabilmente aveva cambiato qualche tattica nella pausa appena prima del calcio d'angolo).

@trento1978 si caressa lasciamo stare...per fortuna le partite le guardo senza l'audio:D

@jacoma buonissima idea quella di postare i video e solo in un secondo momento i risultati...queste partite me le sto davvero divorando
Caressa a parte:D
Nel video della partita tra me e Mauro, caressa a metàprimo tempo sullo 0-0 dice una cosa tipo:"ecco il gol che li porta in pareggio a inizio secondo tempo"o.O :D:D:D

• Mi piace
Tu dici lux? Secondo me fino al primo gol si è difeso davvero bene, il maestro ha un possesso che di solito ti manda fuori di testa e ti porta a sbagliare prima o poi, soprattutto se cominci a pressarlo freneticamente...invece visual non si è mai scomposto e gli ha sempre chiuso bene gli spazi...dopo il primo gol, si sono d'accordo, si è esposto troppo in fase difensiva (ma probabilmente aveva cambiato qualche tattica nella pausa appena prima del calcio d'angolo).

@trento1978 si caressa lasciamo stare...per fortuna le partite le guardo senza l'audio:D
Con Visual ci ho giocato parecchie partite, soprattutto l'anno scorso, Con maestro un po' meno. Secondo me è il primo che obbliga a dover cambiare un po' il proprio gioco, per questo dico che forse ha un po' sofferto il secondo, ma è solo una mia idea... :)

• Mi piace
Vi confesso che ho dovuto accellerare gli ultimi minuti quando mi sono reso conto di non avere messo i supplementari!!!:D:D:DFaccio i complimenti a @vxcmplx perche' ha fatto un ottima partita,non riuscivo a trovare spazi e ho dovuto modificare un po'le mie giocate.Poi partite cosi sono decise da episodi, avvolte ti va bene altre vieni punito.

Vi confesso che ho dovuto accellerare gli ultimi minuti quando mi sono reso conto di non avere messo i supplementari!!!:D:D:DFaccio i complimenti a @vxcmplx perche' ha fatto un ottima partita,non riuscivo a trovare spazi e ho dovuto modificare un po'le mie giocate.Poi partite cosi sono decise da episodi, avvolte ti va bene altre vieni punito.

cavolo..vuol dire che hai padronanza del gioco se riesci ad accelerare o rallentare quando vuoi!!!

• Mi piace
E' proprio l'impressione che ho avuto. Secondo me Visual ha fatto una partita tatticamente quasi perfetta. In quel caso gli episodi ( e i supplementari non messi... :eek: ) hanno fatto la differenza. :D

• Mi piace
Appena ho tempo le guarderò anche io e non ho ben capito nemmeno come è finita la partita. GRande idea quella di Jac!

Mi permetto comunque di dire che sono due grandissimi giocatori sia maestro che visual, seppur per motivi diversi. Ho giocato però sicuramente molto più spesso con visual e personalmente credo sia quasi un "professionista", nel senso che studia il gioco e la parte tattica con una maniacalità direi unica. Non a caso se lo si incontro i primi tempi sembra non molto forte, se poi lo incontro dopo 3 mesi sembra totalmente un altro giocatore mille volte più bravo. Maestro è competitivo praticamente sempre.

• Mi piace

I did change tactics, I moved the position of 2 players on the right midfield before the corner. The 1st goal was from a corner immediately after tactical changes so it is unrelated. But after that you can see I'm in a bad position on the right, from the start of Maestro's buildup. I'm always behind, chasing. This is a bad situation for defenders, they don't have a chance to contain the players with the ball, and Maestro continues to snowball his advantage. Defenders do are solid at their job if they stand in the face of attackers, not behind.

Usually I'd look at the map to watch where my players are. But Maestro moves the ball quickly and dribbles quickly (sudden burst of speed). I didn't have much time to read the game.

I guess my center forward was standing in a useless position. The 2CB+DM have this man completely covered at all times.

If I have to plan it again, I'd focus on one side in counter attack. And maybe move the CF to one side so he can focus on combining with wide players of that side. Attacking on both sides isolates my players too much (lack of support), it's better to attack well on one side, than attacking mediocre on both, like what I've done. I didn't find any outlets when transitioning from defense -> attack.

I usually don't do very well in single games. I don't really force my style onto opponents, I more reactive than proactive. Plus Maestro style keeps me very busy so I don't have time to read the game much.

Congrats to Maestro for a great performance!

--------(google trad.)---------

Ho cambiato tattica, ho spostato la posizione di 2 giocatori sul centrocampo a destra prima del calcio d'angolo. Il primo obiettivo era da un angolo subito dopo accorgimento tattico quindi è estraneo. Ma dopo che si può vedere io sono in una brutta posizione sulla destra, dall'inizio di accumulo del Maestro. Sono sempre dietro, inseguendo. Si tratta di una brutta situazione per i difensori, non hanno la possibilità di contenere i giocatori con la palla, e il Maestro continua a valanga suo vantaggio. I difensori non sono solidi al loro lavoro se stanno in piedi di fronte attaccanti, non dietro.

Di solito mi piacerebbe guardare la mappa per vedere dove sono i miei giocatori sono. Ma il Maestro si muove la palla velocemente e rapidamente affare (improvviso scoppio di velocità). Non ho avuto molto tempo per leggere il gioco.

Credo che il mio centravanti si trovava in una posizione inutile. Il DM + 2CB ha quest'uomo completamente coperto in ogni momento.

Se devo progettare di nuovo, mi piacerebbe concentrarmi su un fianco in contropiede. E forse spostare il CF un lato in modo che possa concentrarsi sulla combinazione con ampie giocatori di quel lato. Attaccare su entrambi i lati di isolare i miei giocatori troppo (mancanza di sostegno), è meglio attaccare bene da un lato, che attaccare mediocri su entrambi, come quello che ho fatto. attack. ">Non ho trovato alcun prese durante la transizione da difesa -> attacco.

Io di solito non faccio molto bene in singole partite. Non mi costringo il mio stile su avversari, io più reattivi che proattivi. Inoltre stile Maestro mi tiene molto occupato in modo non ho tempo di leggere il gioco molto.

Congratulazioni al Maestro per una grande prestazione!

Secondo tempo
Micidiale. Partita in cui saltano tutti i tatticismi. Forse dal punto di vista tattico legge meglio @sas . Linee di passaggio sfruttate molto bene in contropiede e al tiro impeccabile. Credo che a certo punto conveniva cambiare il tipo di gioco, anche perché in svantaggio purtroppo l'heart sfavorisce nel fraseggio e al contrario ingigantisce in copertura e recupero palla l'avversario.
Non ho voluto dire troppo chiaramente chi e come per non spoilerare troppo, ma complimenti a entrambi, in particolare al vincitore! :)

• Mi piace
Reazioni: sas
Micidiale. Partita in cui saltano tutti i tatticismi. Forse dal punto di vista tattico legge meglio @sas . Linee di passaggio sfruttate molto bene in contropiede e al tiro impeccabile. Credo che a certo punto conveniva cambiare il tipo di gioco, anche perché in svantaggio purtroppo l'heart sfavorisce nel fraseggio e al contrario ingigantisce in copertura e recupero palla l'avversario.
Non ho voluto dire troppo chiaramente chi e come per non spoilerare troppo, ma complimenti a entrambi, in particolare al vincitore! :)
La partita è stata molto bella, i portieri hanno fatto delle parate assurde, tipo mi viene in mente la parata del mio pt sul suo primo tiro. Poi ci sono stati 2 gol, uno per me e uno per lui, favoriti da dei rimpalli un po' strani. Mentre la giocavo avevo l'impressione che finisse con una 10ina di gol per parte, parchè le difese erano molto aperte.

Io non voglio crederci......risultato pesantissimo......
Io odioooo i contropiediC__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_puffo-brontolone.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online