GTA - La serie

io l' ho regalato a 25 euro versione digitale per Ps3 al mio figlioccio...devo dire gran bel gioco anche sulla old gen.!trevor mi fa spaccare.

Sono ormai mesi che si parla dei DLC singleplayer di GTA V e del fatto che Rockstar sia o meno al lavoro su questi contenuti. Finora a parte qualche rumor e qualche indicazione di insider più o meno affidabili non abbiamo alcuna informazione concreta.

Quella che riporta Gaming Bolt non è di certo una notizia confermata ma è semplicemente il risultato del datamining di un utente di NeoGaf. LondonTown2004 si sarebbe imbattutto in alcuni file che indicherebbero l'uscita di più DLC singleplayer.

Uno degli indizi è una schermata di caricamento che fa chiaro riferimento alla mancanza dei "Story Mode DLC". Naturalmente siamo lontanti dalla ufficialità che molti giocatori attendono.
Mah...vedremo, e se deve essere, che siano cose interessanti, io intanto sto cercando tutte le piante di peyote disseminate in giro per San Andreas...certe allucinazioni sono fantastiche

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
io l' ho regalato a 25 euro versione digitale per Ps3 al mio figlioccio...devo dire gran bel gioco anche sulla old gen.!trevor mi fa spaccare.

Si anche su ps3 è una bomba, la grafica è davvero spettacolare soprattutto le ambientazioni e i giochi di luce tipo albe e tramonti. Porta al limite hardware la console

già, peccato per l'aliasing un pò di troppo, ma ci sta dato cosa si vede sullo schermo.Quando lo giocai su ps4 invece era veramente quasi fotorealistico, a parte gli effetti in più e la distanza visiva migliore, era proprio una pulizia d'immagine da paura.Comunque quando finisco rdr lo ricomincio.

già, peccato per l'aliasing un pò di troppo, ma ci sta dato cosa si vede sullo schermo.Quando lo giocai su ps4 invece era veramente quasi fotorealistico, a parte gli effetti in più e la distanza visiva migliore, era proprio una pulizia d'immagine da paura.Comunque quando finisco rdr lo ricomincio.

Anche rdr ha una bella grafica

se esce il remastered allora lo recupero....dato che l'ho mancato sulla vecchia generazione...
urlo-di-munch.jpg
simpsons.jpg

413f83b8122ccec55dbe53eaa05992c8.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
calcolando che stan rimasterizzando qualsiasi cosa uscita nella precedente generazione di console mi stupisco come mai un titolo come rdr non sia stato ancora preso in considerazione.
Provo a dare una spiegazione io, GTA V è uscito a cavallo della nuova generazione, suppongo stessero già lavorando ad un suo possibile potenziamento/riedizione, RDR è uscito da prima, e Rockstar non ha alcun bisogno (continuano a vendere uno sproposito, tant'è che le copie di GTA V sono quasi irreperibili) di rimasterizzare un vecchio titolo

E' una mia supposizione

Provo a dare una spiegazione io, GTA V è uscito a cavallo della nuova generazione, suppongo stessero già lavorando ad un suo possibile potenziamento/riedizione, RDR è uscito da prima, e Rockstar non ha alcun bisogno (continuano a vendere uno sproposito, tant'è che le copie di GTA V sono quasi irreperibili) di rimasterizzare un vecchio titolo

E' una mia supposizione

Quanto pagheresti per GTA v per ps4?

Non è che te lo vendo eh....è solo per sapere..

• Mi piace
Nooo...ho già fatto il pieno con The Witcher III....chiedi a @ninosbangif ...

Feci una plusvalenza media vendendo Sanabria. Di più, non so.

A proposito di Gran Ladro di Autovetture V: l'ambientazione è fica, sembra di stare a Los Angeles, e lo dico perchè ci sono stato e il senso di ansia e di stranezza è lo stesso e in più Venice Beach (quella fake, ok) è identica, ma devo ancora cogliere lo spirito del gioco.

Per ora entro, rubo una macchina, faccio un giro, mi guardo intorno, faccio un po' di danni, poi mi capita di cogliere qualche missione, anche se con Franklin ho già tradito l'uzbeko venditore di auto per cui cercare missioni non ho ancora capito come farlo bene, e poi bon, rimane un qualcosa che non so bene spiegare che mi lascia ancora un po' a stomaco mezzo vuoto, arrivano ottimi antipasti, il primo è poco abbondante, e i secondi e il dessert per ora sono assenti... ma ho la sensazione che arriveranno presto: lo so perchè anche con Fallout, dopo TW3, è stata la stessa cosa.

Ottimo potenziale, devo ancora rendermi abile nel coglierlo appieno.

PS: ovviamente il discorso di comprare proprietà, negozi etc, l'ho sentito in giro, ma ancora non ho la minima idea di cosa realmente sia.

Ogni consiglio è ben accetto.

• Mi piace
Feci una plusvalenza media vendendo Sanabria. Di più, non so.

A proposito di Gran Ladro di Autovetture V: l'ambientazione è fica, sembra di stare a Los Angeles, e lo dico perchè ci sono stato e il senso di ansia e di stranezza è lo stesso e in più Venice Beach (quella fake, ok) è identica, ma devo ancora cogliere lo spirito del gioco.

Per ora entro, rubo una macchina, faccio un giro, mi guardo intorno, faccio un po' di danni, poi mi capita di cogliere qualche missione, anche se con Franklin ho già tradito l'uzbeko venditore di auto per cui cercare missioni non ho ancora capito come farlo bene, e poi bon, rimane un qualcosa che non so bene spiegare che mi lascia ancora un po' a stomaco mezzo vuoto, arrivano ottimi antipasti, il primo è poco abbondante, e i secondi e il dessert per ora sono assenti... ma ho la sensazione che arriveranno presto: lo so perchè anche con Fallout, dopo TW3, è stata la stessa cosa.

Ottimo potenziale, devo ancora rendermi abile nel coglierlo appieno.

PS: ovviamente il discorso di comprare proprietà, negozi etc, l'ho sentito in giro, ma ancora non ho la minima idea di cosa realmente sia.

Ogni consiglio è ben accetto.

Hai provato a cambiare personaggio? Se hai finito con Franklin ora dovresti prendere l'altro, se non ricordo male... Ma tranquillo: sei ancora nella fase "tutorial" del gioco! Le cose si faranno toste allo sblocco di Trevor, il terzo personaggio giocabile. I negozi servono ad avere piccole missioni extra, a fare soldi legalmente e scoprire meglio la/le città...
Cmq è una cosa che sbloccherai poi, moooolto più in là!

Ripeto: non è un gioco, ne sono 3 in uno. Giocarci, impratichisciti e non potrai più farne a meno...

Hai provato a cambiare personaggio? Se hai finito con Franklin ora dovresti prendere l'altro, se non ricordo male... Ma tranquillo: sei ancora nella fase "tutorial" del gioco! Le cose si faranno toste allo sblocco di Trevor, il terzo personaggio giocabile. I negozi servono ad avere piccole missioni extra, a fare soldi legalmente e scoprire meglio la/le città...
Cmq è una cosa che sbloccherai poi, moooolto più in là!

Ripeto: non è un gioco, ne sono 3 in uno. Giocarci, impratichisciti e non potrai più farne a meno...
Già, @ninosbangif , giocalo, lascialo andare tranquillo, non avere pretese, e poco a poco troverai tante perle, citazioni, situazioni pazzesche, soprattutto nelle missioni secondarie e nei personaggi che incontri casualmente, tipo lui
gta-v-zombies-easter-egg.jpg

L'acquisizione di proprietà, di titoli azionari, di garage, verranno tutti dopo ed in modo graduale

PS - io sono un amante del giocazzeggio, tra un GDR e un'avventura, ergo è il mio gioco, più di una volta son rimasto a bocca aperta, tipo quando ho visto una balena in mezzo all'oceano nuotarmi accanto

• Mi piace
Grand Theft Auto V è stato un successo strepitoso, con le sue più di 50 milioni di copie vendute. Take-Two ha quantificato il risultato dell'intera serie in moneta sonante, svelando che dal lancio del gioco su Xbox 360 e PlayStation 3 al 30 settembre 2015, la serie GTA (quindi comprendente GTA 5, GTA Online e tutti gli altri prodotti (vecchi capitoli, versioni mobile, gadget e così via) ha prodotto ricavi per la strabiliante cifra di 2,3 miliardi di dollari.

[Aggiornamento] Inoltre, come ci segnalate, in totale la serie ha venduto più di 225 milioni di unità, sommando sempre tutti i prodotti. Insomma, la rapina è riuscita perfettamente (metaforicamente parlando).

Incredibile una cosa così, dopo 2 anni e oltre che è uscito continua a frantumare record su record.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom