FO TOTTI88 THE PACK PATCH

no - segui per bene le istruzioni di Totti - allora:

prendi USB formattala nel pc a fat 32
mettila su xbox formattala con la consolle
copia il file di sistema pes
metti nel pc e con horizon passa tutti i file
io li ho passati 50 x volta - ci mettì un pò ma sei più sicuro di mettere il tutto bene
poi vai su consolle e copi

io sto giocando ed è perfetto
sto facendo dei gol strani con situazioni che con la patch non i capitavano
Ok..anche a te i caricamenti sono leggermente meno veloci?
Anche nell'edit mode
Mi pare comunque ci sia tutto...molto bene @totti88 , bravo..
ora restano da editare le nazionali (se vuoi che ti aiuto puoi mandarmi il tuo edit) e mettere tutti i volti di A e B di questi due topic
https://www.pesteam.it/forum/thread...ari-by-scenographer.15629/page-29#post-733449
https://www.pesteam.it/forum/thread...2015-2016-tutte-le-squadre.16755/#post-733931
oltre ai moduli e le tattiche del mio topic
https://www.pesteam.it/forum/threads/the-real-pes-2016-tattiche-moduli-e-molto-altro-offline.16699/

L'unica pecca che ho notato è che i volti di alcuni giocatori del B. Dortmund sono un po' piccoli..hanno le teste piccole :D

Visualizza allegato 35636
fo xbox

V.1 http://www.mediafire.com/download/7j9rsknjqo411f3/fo+totti88.rar
INSERITI LOGHI COMPETIZIONI PER TUTTI I CAMPIONATI E COPPE
INSERITI TUTTI I KIT DELLA PREMIER LEAGUE,CHAMPIONSHIP,SERIE B ,BUNDESLIGA ,EUROPEE,MAJOR LEAGUE SOCCER,J-LEAGUE ,LIGA NOS,INSERITI TUTTI I NOMI DEI ALLENATORI E STADI DI TUTTO IL GIOCO TRANNE LE COPPE SUDAMERICANE E ASIATICHE ..INSERITE FOTO ALLENATORI PREMIER,CHAMPIONSHIP ,SERIE A CREATI A MANO,BUNDESLIGA,EUROPEE,MAJOR LEAGUE E J-LEAGUE
CREATI STADI E RIVALITA DELL 70% DEL GIOCO (DA RIVEDERE)

PROSSIMA VERSIONE
V.2
COSE DA METTERE NELLA SECONDA VERSIONE
RINOMINARE I GIOCATORI FAKE DELLE NAZIONALI E DELLE SQUADRE BRASIULIANE NELLE COPPE ,PIU RINOMINARE ALLENATORI E STADI DELLE NAZIONALI
Ti consiglio di mettere qualche screen @totti88
Hai fatto un super lavoro che merita più visibilità :)
Se hai bisogno di collaborazione io ci sono..

scusate se nn mu sono fatto vedere ho finito di rinominare tutti i fake delle nazionali ,aggiunti tutti i nomi alleatori nazionli,create per adesso con editor interno i kit delle nazionli nord centro america e sud america ,mettero a breve i copiabase delle duscussioni ed altri kit delle nazionali con efitor interno ,se mi potetr dare una mano mi servono le immagini dei kit felle nazionali del 2015,16

scusate se nn mu sono fatto vedere ho finito di rinominare tutti i fake delle nazionali ,aggiunti tutti i nomi alleatori nazionli,create per adesso con editor interno i kit delle nazionli nord centro america e sud america ,mettero a breve i copiabase delle duscussioni ed altri kit delle nazionali con efitor interno ,se mi potetr dare una mano mi servono le immagini dei kit felle nazionali del 2015,16

grande Totti - aspettiamo il tuo aggiornamento V2
fai presto !!:p:p

totti dai poi solo un'occhiata al borussia dortmund...i visi sono mostruosi ma hanno le teste un po' piccole............ :D

ciao Totti e auguri
ho notato che alcune divise tipo Swansea, Southampton,Sunderland hanno le divise ok ma per esempio mancano le tre strisce adidas sulle maniche

esatto - e il gioco non risente di nulla
vedo che mi hai dato retta Simo

adesso aspettiamo la V2 e il gioco sarà completo
guarda...x come vengono "esaltate" le patch, questo f.o. rischiava di passare inosservato..ed invece lo consiglio vivamente a tutti...semplice, leggero, completo...
totti per i kit delle nazionali dai un occhiata ai siti ufficiali..di solito nella sezione "shop" ci sono sempre le foto dei kit corretti

Totti sto ammirando molto la Jleague
addirittura i giocatori giappo con facce reali - ma come hai fatto?

Vorrei provarla ma attualmente sono senza console, ma sono dei file cpk o tanti file piccoli?

La J.League è quella aggiornata con lo Jubilo Iwata?

Vorrei provarla ma attualmente sono senza console, ma sono dei file cpk o tanti file piccoli?

La J.League è quella aggiornata con lo Jubilo Iwata?
SONO FILE BIN ,LA JLEAGUE E QUELLA DI FINE HANNO ,NON QUELLA CON IL JUBILO IWATA ANCHE SE QUELLO LO VORREI INSERIRE INSIEME AL CEREZO OSAKA

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
ORA MI STO SALVANDO TUTTI I COPIABASE DELLE DISCUSSIONE XCHE NN LI AVEVO SALVATI ...
STO PREPARANDO LA VERSIONE DUE CON ALTRE COSE HO GIA RICREATO TUTTI I STADI DI TUTTE LE COMPETIZIONI TRANNE MLS E LE COPPE ASIATICHE E SUDAMERICANE

ORA MI STO SALVANDO TUTTI I COPIABASE DELLE DISCUSSIONE XCHE NN LI AVEVO SALVATI ...
STO PREPARANDO LA VERSIONE DUE CON ALTRE COSE HO GIA RICREATO TUTTI I STADI DI TUTTE LE COMPETIZIONI TRANNE MLS E LE COPPE ASIATICHE E SUDAMERICANE

Totti non dimenticare il sassuolo (manca sponsor su maglietta)
e poi anche i giocatori classici che hanno nomi fake

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online