LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tornando in topic, credo il lasciare solo 5 leggende sia stato un modi di evitare a noi farmatori di GP di crearsi una squadra con 11 leggende ( di cui reputo vere e proprie solo 3 ossia Kahn Baggio e Roberto Carlos che nei loro ruoli nella storia sono nella top 3 dei più forti di sempre se non addirittura nel caso di Carlos il top dei top nella storia). Figo per esempio nel suo ruolo è stato sicuramente top, ma all'epoca di giocatori di pari livello rispetto a Figo ce n'erano, tipo Nedved e Beckham, per citarne due, al posto di Figo avrei messo tranquillamente Zidane e penso che nessuno avrebbe pensato, ma perché non c'è Figo al posto di Zidane? Inzaghi secondo me non è una leggenda, ha segnato tantissimo, la definizione umana dell'opportunismo, ma di attaccanti più forti ne posso citare 4, vere leggende... Ronaldo(R9) Van Nistelrooy Batistuta Raul ...
Come detto su Kahn e i due Roberti nulla da ridire. Oliver il portiere più forte del periodo 1999-2002. Potevano mettere Schmeichel ma di Kahn nessuno si lamenta secondo me
Baggio il giocatore italiano più forte della storia, secondo me. Probabilmente dopo Maradona in quel ruolo il più forte di tutti i tempi.
Roberto Carlos? niente da aggiungere

sono opinioni troppo soggettive, temo. sulla scelta delle leggende soprattutto. per me inzaghi non ci sta, come dicevo sopra. gli altri sicuramente si, sono anche abbastanza recenti. Su figo potrei argomentare per ore, sul fatto che paragonarlo a nedved e beckham è quantomeno blasfemo, per tecnica nel primo caso e per tecnica e leadership nel secondo.
ma la cosa più ovvia rimane la limitazione a 5 leggende. per me non è una scelta sensata,è solo una questione di licenze: non arrivavano ai mostri sacri. amen :(
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ah sia chiaro la limitazione a 5 non la reputo minimamente una scelta sensata, la odio. ho fatto 130k gp perché volevo farmi un 11 di leggende (cosa abbastanza bimbominchia lo so, ma era per lo sfizio di avere una squadra che mi ricordasse la mia gioventù dato che pensavo alle leggende come calciatori nei team clssici che sono i top tra il 1996 e il 2006 che hanno lasciato il calcio).
Su Figo son stato troppo critico, forse è vero... Ma con la voglia di vedere Zidane tra le leggende bhe diciamo che sono stato cattivo, perché Zizou è Zizou. :rolleyes:
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Tornando in topic, credo il lasciare solo 5 leggende sia stato un modi di evitare a noi farmatori di GP di crearsi una squadra con 11 leggende ( di cui reputo vere e proprie solo 3 ossia Kahn Baggio e Roberto Carlos che nei loro ruoli nella storia sono nella top 3 dei più forti di sempre se non addirittura nel caso di Carlos il top dei top nella storia). Figo per esempio nel suo ruolo è stato sicuramente top, ma all'epoca di giocatori di pari livello rispetto a Figo ce n'erano, tipo Nedved e Beckham, per citarne due, al posto di Figo avrei messo tranquillamente Zidane e penso che nessuno avrebbe pensato, ma perché non c'è Figo al posto di Zidane? Inzaghi secondo me non è una leggenda, ha segnato tantissimo, la definizione umana dell'opportunismo, ma di attaccanti più forti ne posso citare 4, vere leggende... Ronaldo(R9) Van Nistelrooy Batistuta Raul ...
Come detto su Kahn e i due Roberti nulla da ridire. Oliver il portiere più forte del periodo 1999-2002. Potevano mettere Schmeichel ma di Kahn nessuno si lamenta secondo me
Baggio il giocatore italiano più forte della storia, secondo me. Probabilmente dopo Maradona in quel ruolo il più forte di tutti i tempi.
Roberto Carlos? niente da aggiungere
Roberto baggio e'la poesia del calcio mai amato un giocatore piu di quanto ami lui
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Per me sono tutti e cinque delle legende...ognuno con un modo unico di giocare...
per il resto penso che sono solo i primi ad arrivare...per me Konami li tirerà fuori a gruppi per poi spararsi i più forti alla fine ( Ronaldo, Zidane ecc.) per mantenere altol'interesse dei giocatori.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per me sono tutti e cinque delle legende...ognuno con un modo unico di giocare...
per il resto penso che sono solo i primi ad arrivare...per me Konami li tirerà fuori a gruppi per poi spararsi i più forti alla fine ( Ronaldo, Zidane ecc.) per mantenere altol'interesse dei giocatori.

Per me possono mettere chi vogliono, basta che non li facciano giocare con i giocatori attuali perchè altrimenti diventa fantacalcio...
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Per me possono mettere chi vogliono, basta che non li facciano giocare con i giocatori attuali perchè altrimenti diventa fantacalcio...
Ma xKe messi cc reus cc ecc non è fantacalcio? Mi capita spesso di giocare contro club di livello 5 con attaccanti a centrocampo... ( io non arrivo manco a 4 sarò sfigato! Bho)
Personalmente Trovo che questo sia fantacalcio!
Rispetto la tua visione del calcio ma in myclub onestamente di realismo ce veramente poco... A me l idea delle leggende piace:)
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Ahhhhh avete capito! è quasi impossibile trovare le leggende.. Non ce un agente speciale... Li mischiano in quelli già esistenti... Sarà quasi impossibile trovare Baggio ed Inzaghi, ho fatto già un giro di castolo mi è uscito un bidone oro... Che genialata per far soldi! Spero di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ahhhhh avete capito! è quasi impossibile trovare le leggende.. Non ce un agente speciale... Li mischiano in quelli già esistenti... Sarà quasi impossibile trovare Baggio ed Inzaghi, ho fatto già un giro di castolo mi è uscito un bidone oro... Che genialata per far soldi! Spero di sbagliarmi
Le leggende escono il 17
 
  • Like
Reactions: luca73

cicciobestia89

Primi Calci
8 Dicembre 2015
11
0
1
PSN ID
cicciobestia
mi ha portato fortuna registrarmi oggi, mi lamentavo della rosa e mischiando x sbaglio due agenti da 1 stella mi è uscito messi xD, ma da domani sera mettono gli agenti ?
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Ahhhhh avete capito! è quasi impossibile trovare le leggende.. Non ce un agente speciale... Li mischiano in quelli già esistenti... Sarà quasi impossibile trovare Baggio ed Inzaghi, ho fatto già un giro di castolo mi è uscito un bidone oro... Che genialata per far soldi! Spero di sbagliarmi
Guardando in lista giocatori nemmeno l'ombra di giocatori leggende. Misembrava di aver capito che uscisse un agente al giorno alle ore 23:59 ....boh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,040
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22