In questo fine settimana non ho lavorato a causa di impegni,sto continuando ora,ho appena finito i giocatori dell'Albinoleffe.Adesso incomincerò Il Sudtirol poi posto il risultato@Fox90 NON POSTI I LAVORI?
In questo fine settimana non ho lavorato a causa di impegni,sto continuando ora,ho appena finito i giocatori dell'Albinoleffe.Adesso incomincerò Il Sudtirol poi posto il risultato@Fox90 NON POSTI I LAVORI?
Ps:la seconda divisa del sudtirol non è giusta...il frontale lo cambio staseraIn questo fine settimana non ho lavorato a causa di impegni,sto continuando ora,ho appena finito i giocatori dell'Albinoleffe.Adesso incomincerò Il Sudtirol poi posto il risultato
Ciao,grazie mille per il sostegno,sto facendo quello che posso,purtroppo trovare informazioni sui calciatori e le squadre a volte risulta quasi impossibile ma comunque credo che stia venendo molto bene.@Fox90 stai facendo un lavorone ...io non faccio la lega pro ma avevo provato a fare il foggia e modificare tutto l ascoli l entella e il brescia
Complimenti per l impegno
Ps:la seconda divisa del sudtirol non è giusta...il frontale lo cambio stasera
le ho prese da kit ps4 creati x pes 16 ps4.Ma queste maglie del Mantova non sono di quest'anno.
Comunque sto avendo dei ritardi con il Sudtirol perchè una volta creati 4-5 giocatori non so come mai si sono cancellati e ho dovuto rifarli da capo.
Procedimento dei lavori:
Albinoleffe - 100%
Alessandria - 0%
Bassano - 0%
Cittadella - 0%
Cremonese - 0%
Cuneo - 0%
Feralpisalò - 0%
Giana - 0%
Lumezzane - 0%
Mantova - 0%
Padova - 0%
Pavia - 100%
Pordenone - 0%
Pro Patria - 0%
Pro Piacenza - 0%
Reggiana - 0%
Renate - 0%
Sudtirol - 20%
X favore mi faresti il Mio cosenza calcioIn questo fine settimana non ho lavorato a causa di impegni,sto continuando ora,ho appena finito i giocatori dell'Albinoleffe.Adesso incomincerò Il Sudtirol poi posto il risultato
Ciao,non sono pratico di kit e comunque è una sezione dedicata al girone AX favore mi faresti il Mio cosenza calcio
Si può fare ma non so come fare,mi informeròPerche non posti il tuo attuale option file anche solo parziale..??