myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
No a quanto ho capito c'è pure la modalita myclub
Mmmmmh fatemi capire, questo free-to-play è:
A) una versione del gioco gratuita tipo la demo ma che permette di giocare in myclub?
Oppure
B) una versione a pagamento che permette di giocare in myclub ma senza abbonamento a PS live o xbox live?
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Mi auguro prendano provvedimenti subito. Non possono presentarsi alla gara decisiva col Bate Borisov in questa situazione psicodrammatica....
Ma neppure con un nuovo allenatore tappabuchi che ha anche poco tempo per farli riprendere....
Più che Garcia, quello inguardabile è lturbe
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mmmmmh fatemi capire, questo free-to-play è:
A) una versione del gioco gratuita tipo la demo ma che permette di giocare in myclub?
Oppure
B) una versione a pagamento che permette di giocare in myclub ma senza abbonamento a PS live o xbox live?

Konami ha annunciato oggi una versione free-to-play del suo gioco di calcio Pro Evolution Soccer 2016, per PlayStation 4 e PlayStation 3.

A partire dall'8 dicembre una versione base del gioco sarà scaricabile gratuitamente. Offrirà una modalità esibizione con 7 squadre, tra cui Bayern, Juventus, Roma, Brasile e Francia; presenti anche la modalità MyClub e una modalità allenamento.

Il MyClub sembra essere il punto di riferimento di Konami per questa versione free-to-play. Tramite questa modalità potrete acquisire giocatori e costruire il vostro team utilizzando i punti guadagnati con le vittorie, o tramite i "My Club coins", che presupponiamo siano acquistabili con denaro reale.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mmmmmh fatemi capire, questo free-to-play è:
A) una versione del gioco gratuita tipo la demo ma che permette di giocare in myclub?
Oppure
B) una versione a pagamento che permette di giocare in myclub ma senza abbonamento a PS live o xbox live?
L'abbonamento lo devi avere x giocare online,mettono le squadre della demo e tutto il myclub.io ho capito così
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma neppure con un nuovo allenatore tappabuchi che ha anche poco tempo per farli riprendere....
Più che Garcia, quello inguardabile è lturbe

Certamente... quel che dico è: se devi comunque cacciare Garcia, che sia oggi o tra un mese o a Febbraio, tantovale farlo subito e sperare in una scossa psicologica (perchè di questo si tratta principalmente) per provare quantomeno a fare risultato col Bate, che è la gara più importante della stagione al momento...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Certamente... quel che dico è: se devi comunque cacciare Garcia, che sia oggi o tra un mese o a Febbraio, tantovale farlo subito e sperare in una scossa psicologica (perchè di questo si tratta principalmente) per provare quantomeno a fare risultato col Bate, che è la gara più importante della stagione al momento...
García andava cacciato lo scorso anno
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Certamente... quel che dico è: se devi comunque cacciare Garcia, che sia oggi o tra un mese o a Febbraio, tantovale farlo subito e sperare in una scossa psicologica (perchè di questo si tratta principalmente) per provare quantomeno a fare risultato col Bate, che è la gara più importante della stagione al momento...
Il problema non è tanto passare il turno col Bate, consci che comunque esci subito agli ottavi, ma che c'è ancora tutto il girone di ritorno da fare bene e la coppa italia. Ti ritroveresti con un allenatore senza un progetto né vecchio né nuovo ma col solo compito di traghettare la squadra a giugno come viene viene. Ora mica arriverebbe Mourinho!
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
dicono che arriva Pallotta il 9 a vedere la partita col Bate, ma che senso ha far capire adesso 10 giorni prima che se vince col Bate Garcia ha piu chance e se perde verra esonerato.. booh..

cmq noi interisti stiamo boni... perche al S.Paolo sono 20 anni che non si vince .. sicchè :D:D:D:D
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Vabbè, uno è un gioco, l'altra una demo "avanzata". Ci mancherebbe altro che non fosse gratis, 6-7 squadre solamente, due modalità in croce, non c'è manco l'Edit... Anche oggi ricomprerei il gioco completo pur se mi regalassero la Free to Play.
Io no . Anzi appena esce vedo che se funge vendo il gioco .
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
No, il concetto è: passo il turno per beccare dei bei soldi. Ai quali aggiungi anche nel peggiore dei casi altre due partite di Ottavi... sempre soldi. Tutto lì...
Il concetto è che sabatini non sa costruire una squadra marquinhos OK lo vendi x una cifra assurda,ma benatia lo dovevi trattenere a tutti i costi anche se il ragazzo ha sbagliato
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
L'abbonamento lo devi avere x giocare online,mettono le squadre della demo e tutto il myclub.io ho capito così
Da provare. Magari ti incazzi col lag ma almeno hai la consolazione di non aver buttato soldi...
Poi inevitabilmente, a tutti verrà il dubbio se con la versione a pagamento i server siano migliori e PUF! Tutti a comprare
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il concetto è che sabatini non sa costruire una squadra marquinhos OK lo vendi x una cifra assurda,ma benatia lo dovevi trattenere a tutti i costi anche se il ragazzo ha sbagliato

Più che altro vendi Romagnoli a 25 fischioni e non ci prendi gente come Hummels o Garay, tanto per citarne due a caso, ma Rudiger e Gyömbér...
Ok che Sabatini difficilmente sbaglia con i centrali, ma a sto giro gli ha detto male...
Maicon poi, nonostante la stima e la gratitudine che ho per lui, è un giocatore finito ormai.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Il concetto è che sabatini non sa costruire una squadra marquinhos OK lo vendi x una cifra assurda,ma benatia lo dovevi trattenere a tutti i costi anche se il ragazzo ha sbagliato
Pare che voglia tornare a tutti i costi (ha detto che si ridurrebbe l'ingaggio del 25%)...ma:
1) bisognerebbe vendere o scambiare Manolas vol Bayern
2) la tifoseria odia cordialmente Benatia
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Più che altro vendi Romagnoli a 25 fischioni e non ci prendi gente come Hummels o Garay, tanto per citarne due a caso, ma Rudiger e Gyömbér...
Ok che Sabatini difficilmente sbaglia con i centrali, ma a sto giro gli ha detto male...
Maicon poi, nonostante la stima e la gratitudine che ho per lui, è un giocatore finito ormai.
Più che altro ne hai spesi 30 per lturbe che ora non vendi manco al Frosinone per 3.
Coi soldi di Romagnoli abbiamo preso Salah...e avanzano i soldi per l'ortopedico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,715
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame