MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Si c'è fidati Ronaldo tra le combo di PesDB non ha P mentre Suarez nella 4* combo con 4,4% si

Sì, hanno tutti varie combo, dicevo che quella con percentuale più alta di riuscita è con "Finalizzazione"... anche perchè "P" è molto generico, mentre "Finalizzazione" è un abilità per grandi bomber come i vari Suarez, Higuain, Cavani...
 
13 Aprile 2013
27
1
3
Ciao a tutti raga, vorrei farvi una domanda, esiste una tattica per non vincere gli stessi agenti free sempre? Mi continua a dare agenti di tattiche e di stili in continuo, sia su sim che su divisione normale, c è un modo per vincere un agente rispetto a un altro? Se la domanda fosse già stata fatta perdonatemi ma non c'è l ho fatta a scorrere tutti i post precedenti, grazie in anticipo, p. S. due giorni fa ho combinato due agenti di stile e tattica e mi ha dato l. Suarez a livello 1!!!grazie a tutti
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
detto fatto.. preso la ps4 e l'anniversary.. peccato che diego costa mi stava segnando anche dalla tribuna cn la ps3.. cmq come toty ho beccato messi :eek::eek:.. già ..
cosa strana moolto strana prime 2 partite vs com mi ha dato cam spagnolo 4stelle e camp francese 4 stelle ... assurdo ho dovuto aspettare 400 partite per averli con la play3.. bah.. misteri
ho sempre avuto il sospetto che le percentuali nella ps4 sono piu alte che nella 3...
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sono commosso. 500 partite per vedere un ESA.
ditemi qualcosa (che non sia "maledetto culone, CREPA!")

ditemi che me devo fare, ce lo prendo un sanchez, un qualcosa di veramente sicuro? non vorrei sprecarlo in alcun modo...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
sono commosso. 500 partite per vedere un ESA.
ditemi qualcosa (che non sia "maledetto culone, CREPA!")

ditemi che me devo fare, ce lo prendo un sanchez, un qualcosa di veramente sicuro? non vorrei sprecarlo in alcun modo...

Quante stelle?
Tienilo da parte... l'ideale è avere 3 Osservatori 4-5*...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
4* pure troppo lusso. no dico, ma devo farne altre mille di partite se la media è quella, diobono! lo tengo da parte per la vecchiaia? :eek:

Purtroppo sì... guarda io ho due Agenti 4* e 5* per tentare la combo Higuain o Suarez... ho pure pescato Campionato Spagnolo a 1* e infatti tengo tutto fermo in attesa di quest'ultimo con più stelle perchè il rischio di sputtanare tutto è altissimo.
Ci vuole pazienza... o impulsività e gran culo!!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Purtroppo sì... guarda io ho due Agenti 4* e 5* per tentare la combo Higuain o Suarez... ho pure pescato Campionato Spagnolo a 1* e infatti tengo tutto fermo in attesa di quest'ultimo con più stelle perchè il rischio di sputtanare tutto è altissimo.
Ci vuole pazienza... o impulsività e gran culo!!

capisco. da quel che vedo, purtroppo, questa carta è buona solo per quella figa di brodaldo...peccato. avrei puntato sanchez, magari depay, ma se non ho abbastanza certezze non le spreco così...vedremo se ho un'altra botta di culo prima di morire :D
un paio di giorni fa ho beccato una nera free, mi è saltato un embolo, poi ho visto che era un portiere, tal JEFFERSON, sembra una bestia immonda, ma resta forte la delusione per un colpo di culo interruptus, con tutte le belle cosine che circolano :)
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
ho sempre avuto il sospetto che le percentuali nella ps4 sono piu alte che nella 3...

e un sospetto fondato.. mi ha dato 2 volte calci piazzati 3stelle e 4stelle, con la pla3 MAI visti , poi ha dato 185+ 4 stelle .. cioe dai , troppo buoni, ma devo dire che con la 4 ce un ritardo assurdo tra un menù e l'atro rispetto alla 3, credo dipenda dai server piu intasati rispetto alla play3 , la butto li cosi da ignorante
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ma qualcuno ha preso yaya toure con una combo? 6000 partite e non mi è mai uscito calci piazzati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,528
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana