MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
Provata ieri 20% miseramente sballata...

bah .. guarda prime 10 partite con la ps4 presa 2/3 giorni fà mi ha dato cam spagnolo 4stelle e 185+ 4 stelle.. aspettando l'ESA provero ancora per CR7, con la ps3 e fallita 2 volte con 40% di riuscita, vediamo se mi va meglio con la ps4 .. ma ne dubito
nel frattempo ripasso l'enciclopedia di Germano Moschoni..
 

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
bah .. guarda prime 10 partite con la ps4 presa 2/3 giorni fà mi ha dato cam spagnolo 4stelle e 185+ 4 stelle.. aspettando l'ESA provero ancora per CR7, con la ps3 e fallita 2 volte con 40% di riuscita, vediamo se mi va meglio con la ps4 .. ma ne dubito
nel frattempo ripasso l'enciclopedia di Germano Moschoni..

Cmq la ps4 me la faccio il prossimo anno con pes 2017
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ieri ho provato la combo per Messi : Campionato Spagnolo SP Equilibrio.
Mi è uscito Dida GK 66, storico portiere del Milan.
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ieri ho provato la combo per Messi : Campionato Spagnolo SP Equilibrio.
Mi è uscito Dida GK 66, storico portiere del Milan.

Ahahahahah! L'avevo pescato con l'Osservatore singolo... portato in seconda squadra a Lv 30 e dintorni, l'ho poi convertito in allenatore. Sperando non abbia trasmesso le papere pure a De Gea... :D
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Provata la combo per Pirlo FREE AGENT,MED,PASSAGGIO ALTO agenti tutti 3stelle e 50% di possibilità,ovviamente mi ha dato l'altro 50%,quindi in teoria è riuscita
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
ho appena preso il buon vecchio Barzagli da Streamer , per chi lo avesse come vi sembra?

Fortissimo! Ha pure l'abilità "Passaggio Calibrato" oltre "Marcatura a uomo" il che lo rendono perfetto sia come marcatore che come perno da cui far ripartire un contropiede.

Ha velocità 82 a liv 30 e ruba palla come nella realtà! Io lo preferisco a Godin :)
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Io ho provato la combo al 25 per cento per Botteghin.
Avendo Campionato Olandese, ho provato ad aggiungere DC e Nazionalita' Nord/Sud America.
Speravo di prendere appunto Botteghin, ma anche il secondo mi andava bene, tale H. Moreno.
Considerando che Bruno Uvini (che era il terzo della lista) gia' lo avevo in rosa... dovevo essere proprio sfortunato a beccare l' unico rimanente, vale a dire D. PAYNE.


Ovviamente e' uscito proprio lui "PEyNE".

Cmq la combo ha funzionato... e' la prima che mi riesce.
Tutti gli osservatori erano a 3 stelle.
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io ho provato la combo al 25 per cento per Botteghin.
Avendo Campionato Olandese, ho provato ad aggiungere DC e Nazionalita' Nord/Sud America.
Speravo di prendere appunto Botteghin, ma anche il secondo mi andava bene, tale H. Moreno.
Considerando che Bruno Uvini (che era il terzo della lista) gia' lo avevo in rosa... dovevo essere proprio sfortunato a beccare l' unico rimanente, vale a dire D. PAYNE.


Ovviamente e' uscito proprio lui "PEyNE".

Cmq la combo ha funzionato... e' la prima che mi riesce.
Tutti gli osservatori erano a 3 stelle.
Botteghin l'ho preso come free agent, non è male. Non mi chiedere come ho fatto perchè non me lo ricordo assolutamente.
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online