AGENTE SPECIALE 19 - 25 NOVEMBRE "per il clasico" - Statistica pescate

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Intendo livello 1 "vero" non con i vari Ronaldo & co, altrimenti il guadagno non c'è...
Per dire, ho due squadre entrambe a liv. 1:
PT T. SUGENO
TS U. EMANUELSON
TD C. BONET
DC ERNANDO
DC V. ROBERGE
MED J. L. QUIÑÓNEZ
MED F. SIRIEIX
CLS MICHEL BASTOS
CLD J. A. VALENCIA
TRQ SALİH UÇAN
P J. GUERRA

PANCHINA
1 R. GONZÁLEZ
2 J. DAVIDSON
3 P. DÍAZ
4 SOUZA
5 K. COMAN
6 D. ROJAS
7 A. GALABINOV

PT R. GONZÁLEZ
TS J. DAVIDSON
TD J. BARROSO
DC S. DUFFY
DC JOÃO AFONSO
MED D. STEVANOVIČ
MED M. DONATI
CLS SEBÁ
CLD L. OCAMPOS
TRQ V. FISCHER
P A. GALABINOV

PANCHINA
1 T. SUGENO
2 U. EMANUELSON
3 P. DÍAZ
4 SOUZA
5 K. COMAN
6 D. ROJAS
7 J. GUERRA


Anche questo è un ottimo metodo ma preferisco la novellino...Meno sbattimento >.<
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Anche questo è un ottimo metodo ma preferisco la novellino...Meno sbattimento >.<
Io non ho tempo materiale da "buttare" farmando contro il COM: ho preso il gioco per giocare, non per fare un gol mentre faccio altro.
E non voglio dare i miei soldi per girare agenti e trovare giocatori di cui mi interessa solo il colore della palla.
Quindi l'unica soluzione, per me ovviamente, è giocare online con squadre "deboli" e sostenibili, in grado di fornirmi anche qualche GP extra per qualche giro di agente ogni tanto...
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Aggiornamento Finale ieri ultimi 6 giri per me competizione human e crediti che avevo

Adan - robinho -jese
Isco - MASCHERANO - J. RODRIGUEZ :D:D:D:D

Totale 36 giri ottimi oggi accumulo gp per rinnovare a quelli che mi servono gli altri o diventano allenatori o svincolo
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Io non ho tempo materiale da "buttare" farmando contro il COM: ho preso il gioco per giocare, non per fare un gol mentre faccio altro.
E non voglio dare i miei soldi per girare agenti e trovare giocatori di cui mi interessa solo il colore della palla.
Quindi l'unica soluzione, per me ovviamente, è giocare online con squadre "deboli" e sostenibili, in grado di fornirmi anche qualche GP extra per qualche giro di agente ogni tanto...

siamo in due, io faccio 3/4 partire quasi ogni sera e non posso fare altrimenti. Al limite poi farò la Master e viaaa
 

mekki86

Pulcini
22 Settembre 2015
62
14
8
PSN ID
mekki1986
Ed al nono esce t.motta med 86!?!?...due top di fila!...mai visto!!!...voglio na prima puntaaaaaaaaa!!!

A me continua a dare solo prime punte!!
Ieri ho fatto quattro giri e mi sono usciti:
Adebayor Palla nera
Icardi Palla Oro
Negredo Palla Nera
Bojan Palla Oro

Penso mi stia prendendo per il c*lo!
Ora in rosa ho: quei 4 più Higuain, Dzeko, Lukaku, Toivonen e Giroud!!
E non ho un ESA decente! Mi tocca giocare con Iturbe che in quella posizione ha 78! :mad::(
Voglio gli scambiiiiiii!!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,978
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Posso solo dirti che è il centravanti più completo che abbia usato quest'anno...ma io sono gobbo non faccio testo...ovviamente a parte i top...

sembra un pò tutto, appunto, forse nè carne nè pesce. c'è l'antipatia personale, ovvio, ma lo proverò ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ieri sera giro l'Agente da 80+... PEDRO
Un giro di Agente normale El Clasico: INIESTA
Giro Osservatore Free 2*: BLIND
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Questo agente sarebbe sprecato se non approfittato in questi giorni! Pur di sborsare qualke soldo ne vale la pena ;) devo sbancarlo stasera XD
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,978
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Divisioni myclub ovviamente. Le sim quando posso fare solo una partita e devo fare altro nel frattempo solo per prendere il bonus giornaliero

EH, con i miei problemi, forse connessione, se non sono troppo sega io, giocare online è un supplizio, vedo cose turche e perdo sempre :( almeno novellino metto in cascina qualche gp sicuro, purtroppo...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ho preso il gioco per giocare, non per fare un gol mentre faccio altro.

Anche io sarei di quest'idea...
Il problema è che ho preso un gioco del 2015 per poter fare Master e quant'altro con le rose aggiornate...
Quindi fino a quel momento continuerò a fare un gol mentre faccio altro, poichè se così non fosse la PS4 sarebbe spenta...

Still waiting DLC fix...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
EH, con i miei problemi, forse connessione, se non sono troppo sega io, giocare online è un supplizio, vedo cose turche e perdo sempre :( almeno novellino metto in cascina qualche gp sicuro, purtroppo...
Anche io sarei di quest'idea...
Il problema è che ho preso un gioco del 2015 per poter fare Master e quant'altro con le rose aggiornate...
Quindi fino a quel momento continuerò a fare un gol mentre faccio altro, poichè se così non fosse la PS4 sarebbe spenta...

Still waiting DLC fix...
Io parlo di online, ma la cosa può essere declinata anche vs. COM... chiaro che il myclub non ha la profondità di una master, ma se devo aspettare il DLC, tanto vale che lo aspetti cercando di divertirmi il più possibile e non penso che fare novellini su novellini sia divertente...
Non so, il farming di GP io lo vedo proprio all'antitesi del divertimento...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non so, il farming di GP io lo vedo proprio all'antitesi del divertimento...

Concordo.
Avessero sistemato tutto il 29 Ottobre come doveva essere, ora starei GIOCANDO. ...e non a myClub.
E invece, grazie a Konami, mani legate su tutti i fronti, pure su buona parte dell'Edit...
Quindi non potendomi divertire (salvo amichevoli con amici) per il resto vado avanti di farming... sfrutto sto periodo morto in modo utile anche se non divertente. Ormai manca davvero poco al DLC.
...e nel frattempo faccio allenamento di tanto in tanto con la novellino per provare finte, tiri etc. oltre a prendere più confidenza con l'analogico (sono un vecchio aficionados della croce direzionale ehehe!).
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ieri sera giro l'Agente da 80+... PEDRO
Un giro di Agente normale El Clasico: INIESTA
Giro Osservatore Free 2*: BLIND

Blind l'ho avuto anche io, è una bestia, mi ci sono trovato benissimo..l'ho dovuto svincolare a malincuore per abbondanza di giocatori nel reparto:eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,167
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto