questa sera non ci sono.Lunedì di giorno impossibile per me , se vuoi ci sono dalle 21:30
Perdonamiiiiii
partita persa senza se . e senza maPerdonamiiiiiianche io intendevo ieri ma ho avuto a pranzo a casa mia parenti che mia figlia oggi fa il compleanno e quindi ho organizzato, il che porta a mangiate non proprio dietetiche e magari si beve pure qualcosina
, per farla breve sono andati via verso le 18:00 il tempo di sistemare fare mangiare i piccoli per sera si sono fatte le 21 ho detto mi guardo un po di partita e poi vado online per la partita con @RIVUZZA, morale della favola sono crollato sul divano come un castoro in letargo alle 03.00 ho aperto gli occhi ed ero sicuro di non trovarti online
Scusami ancora incidenti di percorso ghghghyh, stasera sono a calcetto se riesco al ritorno provo a collegarmi se ti trovo ok?!?!? In caso domani al 100%
Scusami ancora![]()
Dopo le 22 circa mi trovi ... Il mio psn è tometti .. A più tardi@tometti per stasera se vuoi ci sono fammi sapere...dimmi anche il tuo id psn che ti aggiungo alla lista amici...il mio è lucsan1989!
Ok, mi scaldo con una in divisioni e ti aspetto...Lux cerco di esserci, verso le 22.00.
Stasera(25/11/2015) non ci sono...giovedì(26/11/2015)@RIVUZZA appena posso vado online
Mi sono addormentato domenica ero ciuccoStasera(25/11/2015) non ci sono...giovedì(26/11/2015)mi trovi max fino alle 23:00 se la connessione mi va bene altrimenti alle 22:00 chiudi baracca e burattini...
![]()
Mi sono addormentato domenica ero ciucco![]()
oggi sono online sempre tranne stasera che gioca il Napoli.@sas quando giochiamo?? Se vuoi ora sono online
Ormai intorno all alcool si é costruito un alibiInvece l'altri giorni no.....son 3 (?) anni che ti conosco e ancora non so come sei quando sei sobrio...![]()