Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

• Mi piace
Reazioni: Pjnos69
4maglia.JPG
2maglia.JPG
RRA
1maglia.JPG

ragazzi scusatemi dove l'avete postata la prima maglia della Juve del 97 98?le ho trovate tutte le altre che avete inserito ma questa non la trovo

Non si possono importare font e numeri, devi crearli manualmente :)

Perdonami, forse mi sono spiegato male! Importo tutto nei .cpk in download, conosco bene la procedura. Dal momento però che su questo thread ci sono solo divise, mi chiedevo come fare per font e numeri da associare a quelle, perché sinceramente copiare e incollare i .dds di altre squadre del gioco mi sembra brutto, trattandosi di squadre classiche con stili di font e numeri elegantissimi e ormai desueti... :)

Ciao buona sera dispiace per il mio italiano... potrebbe creare il equipacion de Boca Juniors (2000) y Sao Paulo (1992)?

1999-2000+Boca+Juniors+Home.png
1999-2000+Boca+Juniors+Away.png

1991+S%C3%A3o+Paulo+Home.png

1991+S%C3%A3o+Paulo+Away+c%C3%B3pia.png

Grazie in anticipo per l'aiuto

[QUOTE="vitagcapito ost: 713453, member: rdonami,? ? forse mi sono spiegato male! Importo tutto nei .cpk in download, conosco bene la procedura. Dal momento però che su questo thread ci sono solo divise, mi chiedevo come fare per font e numeri da associare a quelle, perché sinceramente copiare e incollare i .dds di altre squadre del gioco mi sembra brutto, trattandosi di squadre classiche con stili di font e numeri elegantissimi e ormai desueti... :)[/QUOTE]
Scusa non ho capito come fai ad importare i numeri

Perdonami, forse mi sono spiegato male! Importo tutto nei .cpk in download, conosco bene la procedura. Dal momento però che su questo thread ci sono solo divise, mi chiedevo come fare per font e numeri da associare a quelle, perché sinceramente copiare e incollare i .dds di altre squadre del gioco mi sembra brutto, trattandosi di squadre classiche con stili di font e numeri elegantissimi e ormai desueti... :)
Ma parli di importazione su PC? Perché su PS4 non ne ho mai sentito parlare :/

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox