Mi passi questi kit per favore?raga riuscite a mettere la fascia di capitano blu a questa maglia? mi manca solo a questa le latre due le avete già fatte! grazieVisualizza allegato 40465
raga riuscite a mettere la fascia di capitano blu a questa maglia? mi manca solo a questa le latre due le avete già fatte! grazieVisualizza allegato 40465
Sia la 1^ maglia, che la 2^ che quella Portiere del Mondiale 2006 sono già state realizzate e sono anche linkate in prima paginaMi passi questi kit per favore?
lo so le prime due le ho però quella del portiere preerisco i colori di quellaSia la 1^ maglia, che la 2^ che quella Portiere del Mondiale 2006 sono già state realizzate e sono anche linkate in prima pagina
https://www.pesteam.it/forum/thread...lub-e-nazionali-ps4.15216/page-31#post-709959
Scusa ma questa è "squadre classiche", apri un topic dove fai la tua richiestaRAGAZZI QUALCUNO è DISPOSTO AD IMPORTARMI QUELLE 3 MAGLIE ? VI SAREI MOLTO GRATO RAGAZZI ...![]()
ok, ne aprirò unoScusa ma questa è "squadre classiche", apri un topic dove fai la tua richiesta![]()
Non è stata fattaragazzi scusatemi dove l'avete postata la prima maglia della Juve del 97 98?le ho trovate tutte le altre che avete inserito ma questa non la trovo
ok grazie x questo nn l'ho trovata...sono tutte bellissime fosse x me le scaricherei tutte dannati slotNon è stata fatta
@Ale7786 se riuscissi a fare anche la 1^, visto che quelle che hai postato sono molte belle, sarebbe grandioso ^^
Non si possono importare font e numeri, devi crearli manualmentePerdonatemi, ma per i font e i numeri come si fa?
Non si possono importare font e numeri, devi crearli manualmente![]()
Ciao buona sera dispiace per il mio italiano... potrebbe creare il equipacion de Boca Juniors (2000) y Sao Paulo (1992)?
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ma parli di importazione su PC? Perché su PS4 non ne ho mai sentito parlare :/Perdonami, forse mi sono spiegato male! Importo tutto nei .cpk in download, conosco bene la procedura. Dal momento però che su questo thread ci sono solo divise, mi chiedevo come fare per font e numeri da associare a quelle, perché sinceramente copiare e incollare i .dds di altre squadre del gioco mi sembra brutto, trattandosi di squadre classiche con stili di font e numeri elegantissimi e ormai desueti...![]()
Quoto.Ma parli di importazione su PC? Perché su PS4 non ne ho mai sentito parlare :/