Qualcuno ha preso rooney con la combo????
Ultimamente non ha funzionato, ma secondo me è giusto provarci.... Poi dipende se hai più bisogno di un Robben o di un Vidal....(di sicuro una gran sculata aiutaLa combo per Robben funziona ancora? O mi tengo Campionato altre europa per vidal?
Divisioni SIMDove l'hai ottenuto ???
La combo funziona ancora,almeno fino a 2/3 giorni fa.Io l'ho provata ed è uscita,ovviamente da come ho letto i fattori sono tanti e soprattutto tanto culo.Ultimamente non ha funzionato, ma secondo me è giusto provarci.... Poi dipende se hai più bisogno di un Robben o di un Vidal....(di sicuro una gran sculata aiuta)
No, sono due cose diverse.Raga una domanda,ma abilità difensiva e pressing difensivo sono la stessa cosa?
Se non sbaglio, pressing difensivo è un agente "tattica"(pressochè inutile)... mentre abilità difensiva è appunto un agente abilità da provare con diverse combo, tipo quella di Vidal.Raga una domanda,ma abilità difensiva e pressing difensivo sono la stessa cosa?
no invece io tempo fa presi l'agende specifico Controllo a giro ne sono più che certo
E io son certo che esista quello Effetto... E visto che PESDB riporta le caratteristiche nello stesso ordine in cui ci sono sul gioco e che dove dovrebbe esserci "Effetto" c'è "Controllo giro"...no invece io tempo fa presi l'agende specifico Controllo a giro ne sono più che certo
Ho girato l'agende nuovo "Sfida classica" e per pescare Robben ho dovuto girarlo per intero ben 112 giocatori per un totale di circa 2.200.000 gp spesi, questo a conferma del fatto che la konami faccia uscire i top solo alla fine.
Ma soprattutto: dove ha preso tutti quei gp? Neanche giocando 24 ore al giorno ci si riesceMaaaa 10000X 112 FA 1.120.000 L' Altro dove lo hai preso ???? Mahhhh in vena di c.......ate
Ma soprattutto: dove ha preso tutti quei gp? Neanche giocando 24 ore al giorno ci si riesce
devi calcolare anche il costo per allargare la rosa giocatori... io sono a 95 slot, per i 5 successivi mi chiede 35.000 gp!!Maaaa 10000X 112 FA 1.120.000 L' Altro dove lo hai preso ???? Mahhhh in vena di c.......ate
potresti dirmi in che ordine sono usciti i giocatori, esattamente? qualche top te lo ha dato anche prima o tutti alla fine, come l'anno scorso?Ho girato l'agende nuovo "Sfida classica" e per pescare Robben ho dovuto girarlo per intero ben 112 giocatori per un totale di circa 2.200.000 gp spesi, questo a conferma del fatto che la konami faccia uscire i top solo alla fine.