MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

@luca73 di niente ;)

@psycho2014 infatti citavo proprio te eheheh... Ma dimmi, come ti stai trovando con BALE?
rispetto all'anno scorso (fin quando non gli hanno sballato il ts con i vari allenatori) peggio...non mi trovo con un mancino come EDA rispetto a Neymar sulla sinistra. Tiro a giro e piede destro inesistente :) potenza tiro perà fenomenale considerando che ancora è a liv 28 e lo alterno con Di Maria ancora a liv 15. Però credo che dipenda molto dal proprio stile di gioco, come lo si usa, perchè cmq ho letto di alcuni che si lamentavano di Messi che è scarso quando invece per me è devastante da trq :)
Cmq per quanto riguarda la combo per Bale avevo provato prima con piede sinistro aspettandomi "l'altro" L. Gracia ma mi è uscito uno che non c'entrava nulla e ho provato quella con potenza tiro. Ciao

Ho pescato "DC" e "Africa"... manca "Altre Europa" per tentare l'assalto a BENATIA!
O qualcuno ha altre dritte per Benatia?

realizzata una delle 2 combo per "SALVIO"
CLD+CAMPIONATO PORTOGHESE+25-29ANNI
percentuale 30%
palla nera è uscito proprio lui.
facendogli 5 allenamenti con ex giocatori pescati free, senza metterlo in campo mi è già salito a liv.12.
Qualcuno lo usa già?

Ora finalmente si capisce come funzionano ste combo, e non è malaccio dai, quasi divertente..

Ho appena fatto
Punta - Nazionalità Europa - Altre (Sudamerica)

m'è uscito Zukanovic della Sampdoria..

Palla oro.

Quindi in pratica se giravo solo con "Nazionalità europa" era lo stesso.

Ragazzi e con immenso piacere ke pagando 10000 GP CN 45% di possibilità ke becco una nera

Allegati

• 1447943835607.jpg
    1447943835607.jpg
    878.5 KB · Visualizzazioni: 48
Giocato Agente singolo 1 Stella per JOLLY:

TOROSIDIS :D

Ecco quando mi capitano questi Palloni Argento o Oro sono pure contento... cavolo gli altri sono di un anonimo che mette tristezza.

Scusate ma è una mia impressione o ultimamente escono molte più palle nere con agenti "a caso"?
Cioè io in 2 mesi di pes avevo visto solo 1 palla nera (Khedira) poi più nulla se non quelli con le combo 100%.
Nell' ultima settimana aprendo palle a caso ho trovato Fabregas Mandzukic Benzema e Iniesta....Cioe sono io che son miracolato dal signore oppure hanno aumentato qualcosa?

Scusate ma è una mia impressione o ultimamente escono molte più palle nere con agenti "a caso"?
Cioè io in 2 mesi di pes avevo visto solo 1 palla nera (Khedira) poi più nulla se non quelli con le combo 100%.
Nell' ultima settimana aprendo palle a caso ho trovato Fabregas Mandzukic Benzema e Iniesta....Cioe sono io che son miracolato dal signore oppure hanno aumentato qualcosa?

Direi che sei tu miracolato dal Signore!! :D
Io zero palle nere con più di 300 agenti fatti girare!!
P.S. Non è che a sto punto sono io perseguitato dal Signore!?!? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Gec964
Provato combo in prima pagina per sanchez.. Agenti 4 stelle, 3 e 2 , percentuale 30%..uscito palla bianca..

Come non detto ragazzi, gioco un Osservatore scarso da 1 stella singolarmente... Pallone Nero!

VALENCIA del Manchester United...

Circa 150 partite fa uscì DEPAY... ho l'abbonamento all'Old Trafford si vede... :D

1zxqx3b.jpg

Mi sono emozionato. :eek:

• Mi piace
Reazioni: Meshuggah
Io ho provato le combinazioni possibili per Ribery Reus e Gaitan, indicate da Pesdb e preso anche palle bianche, comunque nulla che si avvicinasse
L'unica pescata nera in penso almeno 150 girate ( ho 250 partite ) è Palacio ... arrivato a 80 l'ho convertito

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online