Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah beh dai, ok, ci sta.
Penso che se non avessi finito TW3 anche io avrei aspettato (e ho comunque voglia di rigiocarlo daccapo parallelamente a Fallout 4...).

Ah ma probabilmente non riuscirà a resistere perchè 1)a MGS sono indietrissimo e rischio di mettersi mesi per finirlo 2)mi stanno appunto facendo pressioni a cui rischio di non resistere

Potrebbe scattare l'acquisto compulsivo alla prima patch che sistema un pò di problemi tecnici...

Vuol dire si o no?:confused:

E' un sì, cioè un "yes", con una simpatica pernacchietta alla fine.
No scherzo, è un modo per dire sì in alcune parti ammerighane..

Diciamo che appena trovato il Pip-Boy, che all'inizio non pensando cosa fosse lo credevo un inno all'onanismo anche nei videogiochi, premendo O per attivarlo mi è partita a caso di cane sta lampadina, e poi ho capito il funzionamento di essa.

Ma grazie comunque ;)

Credo basti usare l'Igni, oppure mixare legno e resina no?

A parte gli scherzi, ma ti pare che io sappia fare qualcosa in questo gioco:D.. Sono appena uscito dal Vault, non prima di aver raccolto tutto sul mio cammino come lo strigo insegna..

Non dimenticarti dello Spincervino, ma non nuotare molto a fondo perchè, credo, che qui le acque siano radioattive.
Per cui che tu abbia la balestra o meno, poco importa.

Oggi va già meglio perchè ieri, dopo quella situazione di blocco, mi sentivo come la prima volta che ho subito due morti per colpa di due drowners, o come quando incontrai un leshen, o come quando impazzivo per Jenny dei boschi, sconfitta solo alla fine.

Qualcuno ha già visto una tempesta radioattiva in questo gioco,dicono sia spettacolare..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom