1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

io aspetto ancora di esordire...ma nn per mia mancanza.....NARCOTORRRRRRR...quando dici tu..!!!!

Signori del girone A io ci sono anche ora...:):):) ma non ho capito quale sono le mie partite di andata:(:(

@Flavio
Io e te dovremo iniziare la seconda giornata, ti trovo quando? Solo di sera o anche di mattina?

@marcooleandro
Idem per te...se la smetti con GtaV!

@vxcmplx
Same question to you: when I can find you online for the thrird match, only in the evening or either in the morning...in Italian time of course (if you Want some specific time just tel me) (sorry for my love english...)

@Gaes79
Appena avrò finito di perdere con gli altri tre sopra potrai bastonarmi anche tu...

Signori del girone A io ci sono anche ora...:):):) ma non ho capito quale sono le mie partite di andata:(:(
Kokyu nella azione risultati ci sono le partite della prima giornata per squadra tu e @tometti essendo che vi ho inserito ieri nel calendario recuperate fra la seconda è la terza, poi il girone di ritorno sarà regolare
In pratica voi venerdì farete la doppietta, domani posto il calendario della seconda giornata così vi renderete conto, una cosa ragazzi tutto il girone A ancora non ha fatto una partita oggi è mercoledì ricordo che sa venerdì si inizia la seconda giornata

• Mi piace
Reazioni: kokyu e tometti
volevo avvisare tutti voi che dal 28 al 30 novembre non sarò disponibile, il 29 corro la maratona di Firenze, anzi se c'è qualche amico che abita a Firenze potremmo salutarci di persona

Azza complimenti e anche se anticipatamente in bocca al lupooooooi

@Flavio
Io e te dovremo iniziare la seconda giornata, ti trovo quando? Solo di sera o anche di mattina?

@marcooleandro
Idem per te...se la smetti con GtaV!

@vxcmplx
Same question to you: when I can find you online for the thrird match, only in the evening or either in the morning...in Italian time of course (if you Want some specific time just tel me) (sorry for my love english...)

@Gaes79
Appena avrò finito di perdere con gli altri tre sopra potrai bastonarmi anche tu...

Io ci sono solo la sera e raramente la mattina quindi se per te è possibile anche questa sera andrebbe bene.

Ragazzi vi ricordo che da domani ci sono le nuove partite per il prossimo turno
Oggi è l'ultimo giorno

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online