commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

Rc_deportivo_de_la_coruna.png

E' UFICIALE
Da martedì 3 novembre ore 19.08 è l'italiano Rivuzza a prendere in mano la squadra....
così il presidente Tino Fernandez dichiarò in una conferenza stampa...
mister Rivuzza sta già lavorando al Riazor per plasmare questo team e dargli una mentalità vincente...
mister Rivuzza è stato raggiunto da un nostro inviato dove ha rilasciato un breve intervista...
Criscitiello: mister ...domande veloci e dirette..
chi vincerà la CoppaJac?
Rivuzza:devo essere onesto o umile?(sorrisino)
Criscitiello: come meglio crede
Rivuzza: prossima domanda?
Criscitiello:mister dopo Sacchi-Capello e Ancelotti tocca a lei allenare una squadra spagnola qual è la differenza con i suoi predecessori ...
Rivuzza:tutto ...i cercherò di fare calcio e creare un gruppo...puntando sul collettivo...
Criscitiello:chi teme in questa coppa
Rivuzza:tutti sono temibili.lo dico solo per rispetto(sorriso)
Criscitiello:mister la vedo deciso e sicuro...
Rivuzza:non bisogna mai mostrare le proprie debolezze qualora ce ne fossero...
Criscitiello:allora mister le auguriamo buona fortuna
Rivuzza:non è a noi che serve la fortuna..

Dopo questa breve intervista Rivuzza è già diventato un icona tra i galeziani....
ma tanti aspettano il primo errore per dargli contro...
solo chi vivrà vedrà

download.jpg

Con l'imminente avvio della Full Manual Jac Cup il sito ufficiale del Willem II Tilburg rilascia la seguente comunicazione:

La società calcistica Willem II Tilburg è molto onorata di partecipare all'importante competizione internazionale Full Manual Jac Cup e di potersi misurare con altre squadre di così alto spessore.
Mister e giocatori in questo periodo antecedente la competizione sono molto concentrati sul lavoro da svolgere in quanto il nostro progetto è divertirsi e divertire con il bel gioco, sperando che tale intenzione porti anche buoni risultati.

Riportiamo l'unica dichiarazione concessa ai media dal mister:

"Essendo una squadra giovane ed avendo un progetto ambizioso sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare per competere a tali livelli, ci sono molte squadre migliori di noi ma speriamo di onorare al meglio questo torneo così bello e importante"

Mentre la società adotta un basso profilo di tutt'altro avviso sono i tifosi, notoriamente turbolenti:

1742791_865860366811239_1123786708_n.jpg

"Orgogliosi di questa squadra, la seguiremo e sosterremo ovunque"

Questa la dichiarazione del capo-tifosi, per l'occasione i tifosi del Willem II hanno coniato due altri slogan prendendo spunto da altri un pò più noti:
"We are Willem" e "Never Alone"

APOELnew.png

9gfply.jpg

Il club cipriota si iscrive per la prima volta al torneo Full Manual Jac. Con grande motivazione ed un pizzico di speranza per l'approdo alla fase di eliminazione diretta, la squadra si concentra al massimo per ben figurare nella fase a gironi:
"Sarà difficile, molto arduo, scalare la vetta della classifica, le avversarie sono toste e i loro allenatori anche di più. Ci aspettano sfide impegnative, su campi ostici, in un clima rovente con tifosi molto accorati. Il minutaggio è lungo e dobbiamo ancora familiarizzare coi controlli regolamentari richiesti, ma il nostro impegno sarà massimo e la nostra dedizione esemplare. Faremo bella figura".
Queste le dichiarazioni del mister, intercettato dalla nostra redazione a pochi giorni dall'ufficialità della partecipazione al torneo.

Dove arriveranno i campioni di Cipro? Arriveranno alla gloria o il loro nome sarà inciso nel fango della sconfitta?

APOEL_-_Chelsea.jpg

140px-Fcna.png

Il Nantes annunicia l'ingaggio di Mr GillesVilleneuve alla guida della squadra. La squadra è giovane, quindi nessuna pretesa di passare il turno, ma onorare il torneo con buone prestazioni. Qualsiasi risultato arriverà dal campo sarà ben accetto.
hi-res-1096286-feb-2002-nantes-fans-during-the-uefa-champions-league_crop_north.jpg

Bolognafcstemma.png

Il Bologna FC si appresta ad affrontare una nuova avventura, il celebre Torneo Jac. Torneo di fama internazionale, atteso e conteso anche dalle testate televisive.

La curva come non mai è vibrante... :D

Bologna fc curva.jpg

L'allenatore sta studiando una formazione consona al suddetto torneo, accorgimenti qua e la cercano di dare vigore e identità a una squadra che punta molto su un gioco misto, veloce e che ha tra i suoi cardini la fase difensiva.

Naturalmente, sarà difficile... Ma rassicura il mister, cercheremo di divertire il pubblico... :)

Ultima modifica:
ADO-Den-Haag.png

L'Haaglandse Football Club Alles Door Oefening Den Haag, meglio conosciuto (da chi???:p:D) come Ado Den Haag, annuncia l'ingaggio del Mister Highlander.
Il Mister è molto onorato di partecipare alla competizione più importante di PesTeam.
Queste le parole dopo le 2 amichevoli contro l'altra squadra olandese del girone, l'Heerenveen del Mister Frenk: "sono molto soddisfatto per come gioca la squadra, certo possiamo e dobbiamo migliorare lo sviluppo di gioco perché sbagliamo ancora troppi passaggi ma la squadra è ben disposta in difesa e non fa tanti errori sotto porta".

Ultima modifica:
3936360.jpg

Folla delle grandi occasioni all'Abe Lenstra Stadion per la prima di campionato contro i cugini dell Ado Den Haag.
Si gioca sotto un diluvio clamoroso che rende il gioco lento e macchinoso, ma soprattutto rende le due squadre terrorizzate dai rimpalli.
Il risultato finale è di 2-1 per la squadra di casa che recupera nel secondo tempo la partita, dopo avere disputato un primo tempo in completa balia degli avversari con solo 1(0) tiro e neanche nello specchio della porta contro i 5(4) degli ospiti che dominano senza mai rischiare. Diciamo subito che il risultato sta un po stretto all' Ado perchè avrebbe meritato sicuramente il pareggio ma i suoi attaccanti non hanno sfruttato al meglio le occasioni create anche nel secondo tempo e neanche con un forcing finale che (ahimè) costringe la squadra di casa a qualche spazzata non abituale per il suo gioco.
Bella partita a viso aperto complimenti al mio avversario per la sportività.
Se riesco stasera posto i gol.

Visualizza allegato 39621

Folla delle grandi occasioni all'Abe Lenstra Stadion per la prima di campionato contro i cugini dell Ado Den Haag.
Si gioca sotto un diluvio clamoroso che rende il gioco lento e macchinoso, ma soprattutto rende le due squadre terrorizzate dai rimpalli.
Il risultato finale è di 2-1 per la squadra di casa che recupera nel secondo tempo la partita, dopo avere disputato un primo tempo in completa balia degli avversari con solo 1(0) tiro e neanche nello specchio della porta contro i 5(4) degli ospiti che dominano senza mai rischiare. Diciamo subito che il risultato sta un po stretto all' Ado perchè avrebbe meritato sicuramente il pareggio ma i suoi attaccanti non hanno sfruttato al meglio le occasioni create anche nel secondo tempo e neanche con un forcing finale che (ahimè) costringe la squadra di casa a qualche spazzata non abituale per il suo gioco.
Bella partita a viso aperto complimenti al mio avversario per la sportività.
Se riesco stasera posto i gol.

...non riesco a trattenermi...ma hai segnato il goal-vittoria con te verde?!?...huahuahua!!!!
:D:p:D

• Mi piace
Reazioni: Francanedda
image.jpg
La società Panathinaikos F.c dopo due giorni di amichievoli pre campionato (contro @Francanedda e @IL MAESTRO 1980 ) ha esonerato l'allenatore dopo lo sfogo in conferenza stampa CAZZO!!!!!
Chiamato al comando della squadra l'illustrissimo direttor lup mann figlio di putt gran farabutt ladr matricolat caracul allenatore JACOMA!!
Il quale dichiara l'estraneità ai fatti e promette bel calcio cazzo!!!!!

-Sig jacoma come affronterà questa nuova avventura???

- Subito ai box di partenza e pronti per la nuova avventura stiamo organizzando un nuovo modulo che vi lascerà a bocca aperta vi spiego, essendo un grande ammiratore del numero 1 nel mondo degli allenatori storicamente parlando, non posso che accostarmi alle teorie di gioco tanto decantate dal mitico ORONZO!!!
  • Mentre i cinque della difesa vanno avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: «Ma quelli che c'hanno cinque giocatori in più?» Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversario si diranno: «Ah! Ah! Che cosa sta succedendo?». E non ci capiscono niente.
I miei schemi sono molto semplici perché faccio in modo che siano i miei giocatori stessi a proporsi e a dire la loro, ecco a voi uno stralcio dell'allenamento di ieri pomeriggio

Prima partita del girone B per Levante e Bologna. Parte bene la squadra Italiana, Levante un po' timida nel primo tempo. Quasi subito il Bologna passa in vantaggio, punizione dalla mediana, stacco di testa dell'esterno di attacco, Giaccherini è lesto e segna l'1-0. Primo tempo controllato dal Bologna, il Levante fatica a creare occasioni, sul finale di tempo grande occasione per il 2-0, ma Giaccherini, ancora lui, si vede respinta la conclusione, impreparato sulla ribattuta spedisce fuori.
Nella seconda metà il Levante comincia a carburare. Se il Bologna crea qualche occasione, più che altro di rimessa, è la squadra di casa a salire in cattedra, con un gioco paziente e a tutto campo, man mano guadagna gli spazi necessari per rendersi pericolosa. Al 60' circa le forze spese dalla squadra Italiana cominciano a farsi sentire e il forcing elaborato degli Spagnoli riesce a creare parecchi problemi. Alla fine è Mirante a essere protagonista in almeno un paio di occasioni, salvando il prezioso risultato conquistato in trasferta.

Complimenti a @lucsan89 per la grande pazienza e l'ottimo giro palla. Altro che 4-0, qui è andata bene... ;)

Seguono gli highlights...

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Il Deportivo RC archivi la pratica Nantes FC 1-0
Partita non facile anche se avevamo sempre il pallino del gioco... Molti tiri ma quasi tutti imprecisi che tengono il Nantes in partita.
Ma al 65esimo ê Fajr a violare le reti con una bordata dal limite che si insacca sotto la traversa sulla sx del portiere..pochi minuti dopo il Nantes ha l occasione per il pareggio ma a tu x tu con il portiere spagnolo manda la sfera alta...Finisce la gara tra gli applausi....
Intervista a caldo
Galeazzi:Allora Mister buona la prima possiamo dirlo?
Rivuzza:e si buona la prima ma gli errori sotto rete prima o poi li paghiamo se nn stiamo attenti
Galeazzi:mister cosa ha detto a i suoi negli spogliatoi
Rivuzza:niente li ho solo frustati
Galeazzi:dove vuole arrivare questo Deportivo
Rivuzza:Dove meritiamo...

Un nuovo slogan prende piede tra gli spalti al Riazor
"UNO FISSO"
:p:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Il Deportivo RC archivi la pratica Nantes FC 1-0
Partita non facile anche se avevamo sempre il pallino del gioco... Molti tiri ma quasi tutti imprecisi che tengono il Nantes in partita.
Ma al 65esimo ê Fajr a violare le reti con una bordata dal limite che si insacca sotto la traversa sulla sx del portiere..pochi minuti dopo il Nantes ha l occasione per il pareggio ma a tu x tu con il portiere spagnolo manda la sfera alta...Finisce la gara tra gli applausi....
Intervista a caldo
Galeazzi:Allora Mister buona la prima possiamo dirlo?
Rivuzza:e si buona la prima ma gli errori sotto rete prima o poi li paghiamo se nn stiamo attenti
Galeazzi:mister cosa ha detto a i suoi negli spogliatoi
Rivuzza:niente li ho solo frustati
Galeazzi:dove vuole arrivare questo Deportivo
Rivuzza:Dove meritiamo...

Un nuovo slogan prende piede tra gli spalti al Riazor
"UNO FISSO"
:p:p:p:p:p
Gran goal!

Con uno stadio così sarei uscito il primo tempo dando vinta la partita a chi ha scelto appunto lo stadio. Impostate sera ragazzi!!
Ci si adegua... D'altronde capita anche in divisioni chi gli piace lo stadio con ombre, quest'anno, forse causa anche la nuova inquadratura e rimpalli strani, delle volte mi perdo pure la palla.
Anche la questione ambientale, sperimentato in amichevole, pioggia, ecc... credo che incida non poco. Temo di più questo fattore, perché non riuscire a fare passaggi devo dire non mi intriga...

Con uno stadio così sarei uscito il primo tempo dando vinta la partita a chi ha scelto appunto lo stadio. Impostate sera ragazzi!!
io direi di evitare, ognuno in casa propria gioca come vuole, è giusto così senza critiche e niente, altrimenti non avrebbe senso fra ANDATA E RITORNO in CASA o FUORI, se le impostazioni fossero uguali per tutti si farebbe partita secca in modalità lobby così non hosta nessuno perchè anche questo può dare anche se leggero un vantaggio!!!!

P.s date un'occhiate alle impostazioni del televisore cercate di regolarle al meglio comunque e vedrete che la situazione migliora DRASTICAMENTE!!!
(andate su google digitate DDAY REGOLO scaricate e masterizzate il disco per regolare al meglio la tv infilatelo nella PS4 e migliorate le impostazioni della TV, io ho guadagnato anche in fluidità di immagini oltre che in qualità, ragazzi vedo le magliatte bagnate il sudore in fronte è uno spettacolo, in più ripeto è tutto più fluido perchè ho scoperto che il mi TV faceva l'upscaling dell'immagine)

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
io direi di evitare, ognuno in casa propria gioca come vuole, è giusto così senza critiche e niente, altrimenti non avrebbe senso fra ANDATA E RITORNO in CASA o FUORI, se le impostazioni fossero uguali per tutti si farebbe partita secca in modalità lobby così non hosta nessuno perchè anche questo può dare anche se leggero un vantaggio!!!!

P.s date un'occhiate alle impostazioni del televisore cercate di regolarle al meglio comunque e vedrete che la situazione migliora DRASTICAMENTE!!!
(andate su google digitate DDAY REGOLO scaricate e masterizzate il disco per regolare al meglio la tv infilatelo nella PS4 e migliorate le impostazioni della TV, io ho guadagnato anche in fluidità di immagini oltre che in qualità, ragazzi vedo le magliatte bagnate il sudore in fronte è uno spettacolo, in più ripeto è tutto più fluido perchè ho scoperto che il mi TV faceva l'upscaling dell'immagine)
Ma per carità era un modo di dire Jac...ma penso e credo che sia stato un errore la selezione dello stadio...a parer mio ci si diverte di più se non ci sono ombre!Chiudo off topic e che per altro non essendo partecipante attivo del torneo dovrei pure farmi i cazzi miei :D

• Mi piace
Reazioni: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com