Visualizza allegato 39621
Folla delle grandi occasioni all'Abe Lenstra Stadion per la prima di campionato contro i cugini dell Ado Den Haag.
Si gioca sotto un diluvio clamoroso che rende il gioco lento e macchinoso, ma soprattutto rende le due squadre terrorizzate dai rimpalli.
Il risultato finale è di 2-1 per la squadra di casa che recupera nel secondo tempo la partita, dopo avere disputato un primo tempo in completa balia degli avversari con solo 1(0) tiro e neanche nello specchio della porta contro i 5(4) degli ospiti che dominano senza mai rischiare. Diciamo subito che il risultato sta un po stretto all' Ado perchè avrebbe meritato sicuramente il pareggio ma i suoi attaccanti non hanno sfruttato al meglio le occasioni create anche nel secondo tempo e neanche con un forcing finale che (ahimè) costringe la squadra di casa a qualche spazzata non abituale per il suo gioco.
Bella partita a viso aperto complimenti al mio avversario per la sportività.
Se riesco stasera posto i gol.
ahahahah, quando ho letto come si chiamava ho riso per 10 minuti...non riesco a trattenermi...ma hai segnato il goal-vittoria con te verde?!?...huahuahua!!!!
![]()

Con uno stadio così sarei uscito il primo tempo dando vinta la partita a chi ha scelto appunto lo stadio. Impostate sera ragazzi!!Intanto ecco il primo tempo...
Gran goal!Il Deportivo RC archivi la pratica Nantes FC 1-0
Partita non facile anche se avevamo sempre il pallino del gioco... Molti tiri ma quasi tutti imprecisi che tengono il Nantes in partita.
Ma al 65esimo ê Fajr a violare le reti con una bordata dal limite che si insacca sotto la traversa sulla sx del portiere..pochi minuti dopo il Nantes ha l occasione per il pareggio ma a tu x tu con il portiere spagnolo manda la sfera alta...Finisce la gara tra gli applausi....
Intervista a caldo
Galeazzi:Allora Mister buona la prima possiamo dirlo?
Rivuzza:e si buona la prima ma gli errori sotto rete prima o poi li paghiamo se nn stiamo attenti
Galeazzi:mister cosa ha detto a i suoi negli spogliatoi
Rivuzza:niente li ho solo frustati
Galeazzi:dove vuole arrivare questo Deportivo
Rivuzzaove meritiamo...
Un nuovo slogan prende piede tra gli spalti al Riazor
"UNO FISSO"
Ci si adegua... D'altronde capita anche in divisioni chi gli piace lo stadio con ombre, quest'anno, forse causa anche la nuova inquadratura e rimpalli strani, delle volte mi perdo pure la palla.Con uno stadio così sarei uscito il primo tempo dando vinta la partita a chi ha scelto appunto lo stadio. Impostate sera ragazzi!!
io direi di evitare, ognuno in casa propria gioca come vuole, è giusto così senza critiche e niente, altrimenti non avrebbe senso fra ANDATA E RITORNO in CASA o FUORI, se le impostazioni fossero uguali per tutti si farebbe partita secca in modalità lobby così non hosta nessuno perchè anche questo può dare anche se leggero un vantaggio!!!!Con uno stadio così sarei uscito il primo tempo dando vinta la partita a chi ha scelto appunto lo stadio. Impostate sera ragazzi!!
Ma per carità era un modo di dire Jac...ma penso e credo che sia stato un errore la selezione dello stadio...a parer mio ci si diverte di più se non ci sono ombre!Chiudo off topic e che per altro non essendo partecipante attivo del torneo dovrei pure farmi i cazzi mieiio direi di evitare, ognuno in casa propria gioca come vuole, è giusto così senza critiche e niente, altrimenti non avrebbe senso fra ANDATA E RITORNO in CASA o FUORI, se le impostazioni fossero uguali per tutti si farebbe partita secca in modalità lobby così non hosta nessuno perchè anche questo può dare anche se leggero un vantaggio!!!!
P.s date un'occhiate alle impostazioni del televisore cercate di regolarle al meglio comunque e vedrete che la situazione migliora DRASTICAMENTE!!!
(andate su google digitate DDAY REGOLO scaricate e masterizzate il disco per regolare al meglio la tv infilatelo nella PS4 e migliorate le impostazioni della TV, io ho guadagnato anche in fluidità di immagini oltre che in qualità, ragazzi vedo le magliatte bagnate il sudore in fronte è uno spettacolo, in più ripeto è tutto più fluido perchè ho scoperto che il mi TV faceva l'upscaling dell'immagine)