PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te( catania e teramo in attesa konami) sistemi le squadre.
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
liga 1 allenatori con foto
liga 2 allenatori solo nomi
Eredivise allenatori Con foto escluse 5 squadre con solo nome e non foto slot finiti.
51 squadre di club europee suddivise in 3 leghe tutte con loghi e kit e allenatore completo
( altre europee camp.pla e camp.pas )
Sistemate a Molte Squadre sulle maglie tipo di numerazione e carattere dei nomi e fascette capitano.
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
Ricordiamo che potete scaricare qui la vostra patch e x il calciomercato chi puo aiutare a migliorarla puo contattarci Thailandia63 Puppersa67.

http://www.mediafire.com/download/aagv4ssk72h33rn/PS3.rar
Visualizza allegato 39046
PS: TUTTI I CAMPIONATI SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO E QUINDI NON TROVERETE SQUADRE MESSE A CASACCIO. ( GRAZIE THAILANDIA63 )
TROVERETE NELLE ALTRE EUROPEE IL BRUTIE CHE SAREBBE IL BRESCIA...IN ATTESA DI NOVITA' USATELA COME MEGLIO CREDETE.

Ciao Puppersa,

mi spieghi per cortesia, come fare a scaricare questa seconda V2, non me la fa scaricare come la prima, ma mi chiede di scricare un programma, vero?

grazie

Ciao Puppersa,

mi spieghi per cortesia, come fare a scaricare questa seconda V2, non me la fa scaricare come la prima, ma mi chiede di scricare un programma, vero?

grazie
SCARICA DIRETTAMENTE LA V 3.0 è PIU COMPLETA E COMPATIBILE CON IL DLC AGGIORNAMENTO KONAMI.
LA V3.0 PUOI SOVRASCRIVERLA A QUALSIASI PATCH TU ABBIA GIà...E NON SERVE AVER MESSO PRIMA V1 V2 ECC...LA V 3.0 E COMPLETA E BASTA QUESTA.

Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te( catania e teramo in attesa konami) sistemi le squadre.
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
liga 1 allenatori con foto
liga 2 allenatori solo nomi
Eredivise allenatori Con foto escluse 5 squadre con solo nome e non foto slot finiti.
51 squadre di club europee suddivise in 3 leghe tutte con loghi e kit e allenatore completo
( altre europee camp.pla e camp.pas )
Sistemate a Molte Squadre sulle maglie tipo di numerazione e carattere dei nomi e fascette capitano.
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
Ricordiamo che potete scaricare qui la vostra patch e x il calciomercato chi puo aiutare a migliorarla puo contattarci Thailandia63 Puppersa67.

http://www.mediafire.com/download/aagv4ssk72h33rn/PS3.rar
Visualizza allegato 39046
PS: TUTTI I CAMPIONATI SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO E QUINDI NON TROVERETE SQUADRE MESSE A CASACCIO. ( GRAZIE THAILANDIA63 )
TROVERETE NELLE ALTRE EUROPEE IL BRUTIE CHE SAREBBE IL BRESCIA...IN ATTESA DI NOVITA' USATELA COME MEGLIO CREDETE.

Ciao Puppersa,

una cosa, la V1 la ho scaricata sul computer senza problemi, ma la V2 e la V3 non me la fa scaricare, non mi appare , dopo che ho cliccato il link, non mi appare la scritta DOWLOAD accanto al disegnino zip

Buonasera a tutti, io ho scaricato i FO tramite il link di Facebook di pesteam/pesfan poi ho effettuato l'aggiornamento del DLC ma ora se inizio una Master in "altre" mi trovo mezza bundesliga come giocatori senza squadra... come devo fare? Grazie a tutti x il grandissimo lavoro e il costante aiuto.

Buonasera a tutti, io ho scaricato i FO tramite il link di Facebook di pesteam/pesfan poi ho effettuato l'aggiornamento del DLC ma ora se inizio una Master in "altre" mi trovo mezza bundesliga come giocatori senza squadra... come devo fare? Grazie a tutti x il grandissimo lavoro e il costante aiuto.
allora dopo il dlc non penso ci siano gia patch aggiornate..tra un paio di giorni faremo uscire la PUPPERTHAI V 4.0 CON L AIUTO DI MARIOLINO 977.Se scarichi questa è completa di tutto e puoi anche sovrascriverla a un altra che hai già.

• Mi piace
Reazioni: vevotv
allora dopo il dlc non penso ci siano gia patch aggiornate..tra un paio di giorni faremo uscire la PUPPERTHAI V 4.0 CON L AIUTO DI MARIOLINO 977.Se scarichi questa è completa di tutto e puoi anche sovrascriverla a un altra che hai già.
Grazie mille!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox