1° TORNEO FULL MANUAL BY JAC

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
SI PARTEEEEEEEE!!!
ricordo importantissimo le impostazioni per partecipare le uniche cose che possono essere differenti sono:
-configurazione dei tasti
-cursore
-comandi punizione

image-jpg.33851

ecco i gironi :D:D:D
1) jacoma @jacoma jacoma091
2) luxdex @luxdex lux-dex
3) trento 1978 @trento1978 tn21dane
4) ramses @ramses xramsesxx
5)il maestro 1980 @IL MAESTRO 1980 IL_MAESTRO1980
6)papà pig @Papà_Pig papapig_2010
7) mauro10 @mauro10 marinelli10
8) rivuzza @RIVUZZA RIVUZZA
9)Flavio @Flavio flavio982
10) francanedda @Francanedda F-renk
11)metalhell @Metalhell Luk147
12)sas @sas highlander1972
13)lucsan89 @lucsan89 lucsan1989
14)marcooleandro @marcooleandro narcotor
15)Leonardo palumbo @Leonardo Palumbo gillesvilleneuve
16)icesurfer @ICESURFER sur69fer
17)gaes @Gaes79 gaes79

image.jpg

1412tm9.jpg

calendario completo

2cntxg3.jpg

gli accoppiamenti verranno fatti dopo le partite dei gironi (andata e ritorno)
accedono alla fase finale le prime due squadre di ogni girone in caso di parità di punti verrano presi in considerazione nell'ordine:
-GOAL FATTI
-SCONTRI DIRETTI
-DIFFERENZA RETI

in caso tutto rimanga in pareggio si procederà a uno scontro secco con supplementari ed eventuali rigori

1191m60.jpg

nella fase a gironi il gestore/creatore della stanza sarà nel caso dei quarti i classificati primi nel proprio girone, per le altre partite, si farà riferimento al punteggio medio che si è fatto nel girone di qualifica (punteggio medio=punti fatti/num partite, in caso di parità si usano i criteri per il passaggio turno, tranne l'opzione sfida diretta, che sarà sostituita con sorteggio monetina)

le impostazioni della partita dovranno essere
-15 minuti
-pallone a scelta di chi gioca in casa
-stadio a scelta di chi gioca in casa
-giorno/notte a scelta di chi gioca in casa
-meteo casuale
-lunghezza erba a scelta di chi gioca in casa
-infortunii SI

Ci tengo a precisare che per molti lo stadio in notturna è la migliore scelta, fermo restando che la scelta rimane a chi gioca in casa, è buona creanza mantenere questa opzione

le partite si svolgeranno due giornate per settimana, da VENERDì a VENERDì!!

da venerdì 6/11 a venerdì 13/11
GIRONE A

MAURO 10 - METALHELL
RAMSES - TRENTO1978

RAMSES - MAURO10
METALHELL - TRENTO1978
GIRONE B
LUCSAN89 -LUXDEX
FRANCANEDDA -SAS

FRANCANEDDA - LUCSAN89
SAS -LUXDEX
GIRONE C
FLAVIO - VXCMPLX
GAES79-MARCOOLEANDRO

PAPA PIG - FLAVIO
VXCMPLX- GAES79
GIRONE D
RIVUZZA -LEONARDO PALUMBO
JACOMA ICESURFER

IL MAESTRO1980 - RIVUZZA
LEONARDO PALUMBO- JACOMA

da venerdì 13/11 a venerdì 20/11

GIRONE A

RAMSES vs KOKYU
METALHELL vs KOKYU
TRENTO vs MAURO10
GIRONE B
TOMETTI vsFRANCANEDDA
LUXDEX vs TOMETTI
SAS vs LUCSAN89
GIRONE C
MARCOOLEANDRO vs PAPAPIG
FLAVIO vs GAES79
MARCOOLEANDRO vs FLAVIO
VXCMPLX vs PAPAPIG
GIRONE D
JACOMA vs IL MAESTRO1980
ICESURFER vs LEONARDO PALUMBO
IL MAESTRO1980 vs LEONARDO PALUMBO
RIVUZZA vs ICESURFER

verrà creato un 3td ( https://www.pesteam.it/forum/threads/risultati-1-giornata-torneo-fmjac.16118/ )per postare SOLTANTO I RISULTATI (unica risposta la conferma da parte dell'avversario per confermare il risultato, in caso ci si può benissimo mettere d'accordo e fare in modo che solo uno dei due POSTI il risultato in caso di nessuna risposta verrà omologato senza problemi), nel post va indicato:
-GIOCATORI
-SQUADRA UTILIZZATA
-RISULTATO
-AMMONIZIONI
-ESPULSIONI
-MARCATORI

dopo 3 ammonizioni(in partite diverse) il giocatore sconterà una partita di squalifica
in caso di espulsione per doppia ammonizione (la somma dei cartellini per eventuale squalifica è 2)
in caso di rosso diretto il giocatore sconterà 2 partite di squalifica

verrà stilata una classifica marcatori

verrà creato un 3td ( https://www.pesteam.it/forum/threads/commenti-video-e-chiacchere-sulle-partite-di-torneo.16119/)per tutti i commenti alle partite ed eventuali HIGHLIGHTS, ricordo che non sono obbligatori ma sappiamo benissimo che il PEPE di ogni torneo è tutto quello che gira fuori dal rettangolo verde!!!!

verrà creato un 3td (https://www.pesteam.it/forum/threads/best-goal-torneo-fmjac.16120/)in cui posterete SE VORRETE i goal che per voi sono i più belli alla fine del torneo mi piacerebbe tramite voto collettivo creare una bella classifica per i goal più belli del torneo
un GOTTJ (Goal Of The Tournament Jac:p:p:p:p:p:p:p) oppure un semplice video dedicato per il torneo!!!

A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE AUGURARCI BUON DIVERTIMENTO ;);););)

P.s @vxcmplx everything is clear?? for all problem you may ask me for all or YOU CAN USE GOOGLE TRANSLATE GHGHGHGHGHGHGHGH :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
...bel lavoro!...complimenti!!!

...quindi sta settimana ho il primo match fuori casa, nella tana del panathinaikos di jacoma...
...per giorno e orario dell'incontro ci mettiamo d'accordo qui o su psn?

...buon torneo a tutti!!!

• Mi piace
Reazioni: IL MAESTRO 1980
...bel lavoro!...complimenti!!!

...quindi sta settimana ho il primo match fuori casa, nella tana del panathinaikos di jacoma...
...per giorno e orario dell'incontro ci mettiamo d'accordo qui o su psn?

...buon torneo a tutti!!!

ci si può organizzare sia qui che sul PSN nell'altro 3td ho messo i PSN di tutti forse è meglio che li riporto qui?????

• Mi piace
Reazioni: IL MAESTRO 1980
Che è il cursore NO? Ah ok, ho visto che è opzionale...

ho modificato il primo post aggiungendo nick psn di utti i partecipanti

per jacoma e rivuzza da domani vi lascio le mie disponibilità, il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00- la sera dalle 21,15/alle 22,30 fatemi sapere quando vi è più congeniale giocare :)

@ICESURFER @Leonardo Palumbo ragazzi io vado on in media dalle 22.00 alle 01.00, di solito venerdì e sabato non ci sono perché ddicata alla family(può capitare comunque che riesco a collegarmi lo stesso) e il lunedì calcetto, ma se riesco domani vengo on

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
Ok jacoma bel lavoro!

Solo una cosa: in caso di parità nei gironi il primo criterio sono i gol fatti? Dovrebbe essere il terzo secondo me.

Il primo gli scontri diretti.

Buon torneo a tutti!

@ICESURFER @Leonardo Palumbo ragazzi io vado on in media dalle 22.00 alle 01.00, di solito venerdì e sabato non ci sono perché ddicata alla family(può capitare comunque che riesco a collegarmi lo stesso) e il lunedì calcetto, ma se riesco domani vengo on

...finalmente si comincia a giocare a calcio con utenti ok nel vero spirito di pes e nel sano divertimento, altro che sputacchiera come dice @Peeta...
...anch'io sono spesso in quell'orario...non ci saranno problemi per quest'esordio ;)

• Mi piace
Reazioni: Peeta
-15 minuti
-meteo casuale
-infortunii SI

...ed ovviamente 3 sostituzioni?

ragazzi mi appello al vostro buon senso,sul fatto di impostare notte...o al limite giorno ma senza ombre....

-15 minuti
-meteo casuale
-infortunii SI

...ed ovviamente 3 sostituzioni?
Si lo davo per scontato c'è bisogno che lo scrivo o passa liscia???
@Gaes79 tranquillo sicuramente saranno tutte in notturna e alla fine il problema neanche si porrà io penso che con lo stadio giusto anche qualcuno di giorno me la sparo mi piace di più l'effetto luce ma solo negli stadi in cui realmente bon ci sono ombre

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online