Fallout non lo prenderò....xke come ben sai è troppo "inventato/futuristico/fantasy" x me...grazie mostrone, non sapevo di questo gioco, ma solo per quello che ho letto... lo voglio!!!
il 2016 avrà molto da offrire per i titoli di questo genere, dato che dovrebbe esserci anche l'uscita ufficiale di ARK, che voglio troppo anche...
c'è da dire che farcry è sempre stato fatto molto bene, meglio di assassin creed a mio parere, anche se gli fps non sono proprio il mio genere, infatti il 3 e il 4 li ho sempre giocati un po' ma mai finiti... però un'ambientazione del genere mi intriga davvero troppo!!!
ingannerò il tempo con fallout 4 appena uscirà
tu lo prenderai? ma forse fallout è un po' troppo "fantasy" per i tuoi gusti?
Spero bene x questo Far cry...anche se esce in neanche un anno e mezzo da far cry 4....speriamo in meccaniche e situazioni alternative e diverse dalle solite....
Cmq strano che non abbiano mai fatto trapelare news su questo gioco....esce tra 5 mesi circa....di solito ancora quando è in fase di programmazione fanno uscire foto e mini video....invece ora dovrebbe essere già quasi tutto pronto...
Ripeto..speriamo bene.
Aloa mostro e mostri!!
Ps aggiungo questo link con altre foto interessanti del gioco e non....http://www.tmag.it/2015/10/07/prime-immagini-e-artwork-ufficiali-per-far-cry-primal/
Aloa
Ultima modifica: