Non sapevo esistesse questo sito...In realtà lo striscione aveva un senso
http://www.eurogamer.it/articles/20...nunciata-la-partnership-con-calciatori-brutti
Comunque quel banner da mattacchioni pare proprio ironico.
Non sapevo esistesse questo sito...In realtà lo striscione aveva un senso
http://www.eurogamer.it/articles/20...nunciata-la-partnership-con-calciatori-brutti
Io per ora non sto editando.
Veramente nemmeno ho installato l'aggiornamento.
Sarei tentato di continuare a farlo off line senza aggiornare sino al rilascio del secondo DLC.
Si è capito comunque che determinate modifiche le facciamo a ns. rischio e pericolo... Almeno su PS4
Io per ora non sto editando.
Veramente nemmeno ho installato l'aggiornamento.
Sarei tentato di continuare a farlo off line senza aggiornare sino al rilascio del secondo DLC.
Si è capito comunque che determinate modifiche le facciamo a ns. rischio e pericolo... Almeno su PS4
Quest'anno mi hanno spento l'entusiasmo...Che amarezza...![]()
È un peccato anche rinunciare al primo dlc come stai facendo tu. Se pur penoso il dlc ha anche qualcosa di buono tipo le maglie di serie A finalmente accettabili o giocatori importanti nuovi tipo Cassano alla samp. Boh, non si sa più che fare...
Complimenti per l'avatar...Parole sante... Fra l'altro a giugno avevo letto un articolo che diceva che avrebbero ingaggiato delle persone ogni Paese che avrebbero curato benissimo i dettagli di ogni campionato. Se questo è il risultato mi sembra l'ennesima promessa non mantenuta
Eehh.. quanti ricordi! Forse è per quello che ci arrabbiamo tanto. Perché questo gioco ha accompagnato praticamente la nostra vita e vedere che dopo 20 anni c'è sempre qualcosa che non va fa male. Con l'esperienza che hanno dovrebbero sfornare un prodotto perfetto e invece puntualmente cadono in errori banali.Complimenti per l'avatar...
Quanti ricordi mio primo gioco per PS1 pagato all'epoca se non erro 125.000 mila lire
E si... Sono invecchiato con PES...Eehh.. quanti ricordi! Forse è per quello che ci arrabbiamo tanto. Perché questo gioco ha accompagnato praticamente la nostra vita e vedere che dopo 20 anni c'è sempre qualcosa che non va fa male. Con l'esperienza che hanno dovrebbero sfornare un prodotto perfetto e invece puntualmente cadono in errori banali.
Quest'anno mi hanno spento l'entusiasmo...
Quella di aver omesso i trasferimenti dell'ultimo giorno è una perla tanto quanto la mancanza delle squadre di B.
Sarebbe doveroso un fix al più presto per la loro credibilità scesa sotto zero...
Dall'anno prossimo la parte riguardante il database dovrebbe essere curata esclusivamente in Europa da staff europeo in sudamerica da staff sudamericano...
Intendo Konami Francia si cura Ligue 1 e Ligue 2, Konami Italia Serie A e B e così via...
Non per razzismo nei confronti degli orientali, ma quanto meno per limitare al minimo questi orrori!
Non sono solito autoincensarmi (a Roma dicono chi si loda si imbroda mi pare...) ma tutti quanti ci facciamo il mazzo "a gratis" su tutti i siti dedicati a PES sparsi per il globo ci mettiamo più passione e amore di Konami che lo fa per fini di lucro...
Da 20 anni loro si adagiano su questa cosa... Ma che almeno ci rispettassero un pochino in più...
A casa mia la PS4 è in sciopero, rimmarrà spenta per lutto fino a quando non sistemano quella porcheria immane dell'ultimo DLC.
Ho la nausea orami all'avvio di PES2016...
@criski1978
¡Hola amigo!
Tomaría unas fotos mejores...
Por ahora no hay fotos que se pueden utilizar como un modelo.
Lo siento
grazie milleGuarda te se un interista deve postare questa robaccia ...
Visualizza allegato 34685 Visualizza allegato 34686 Visualizza allegato 34687 Visualizza allegato 34688 Visualizza allegato 34689 Visualizza allegato 34690