Aggiornamento fatto

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Ok aggiornamento fatto. ..ci sono delle gravi mancanze:
i kit fortunatamente sono stati salvati, quindi non si perde niente.
Diversamente alle rose ci sono errori madornali:
All'Inter mancano Melo e Telles, non ci sono neanche ne al Galatasaray ne alla lunga lista degli svincolati.
Hernanes ancora all'Inter, Matri e Zaccardo al Milan, Joaquin alla Fiorentina, Ljaic e Ibarbo ancora alla Roma.
Il game play è rimasto invariato così come i portieri

Appena fatto ... Ma stiamo scherzando ? Perché queste mancanze ??? Sono allibito sembra uno scherzo

mi sa che me ne torno a fifa, mi dispiace avere pensato sbagliato pure per quets anno,sono passati 20 anni e siamo sempre al punto di partenza

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Ok aggiornamento fatto. ..ci sono delle gravi mancanze:
i kit fortunatamente sono stati salvati, quindi non si perde niente.
Diversamente alle rose ci sono errori madornali:
All'Inter mancano Melo e Telles, non ci sono neanche ne al Galatasaray ne alla lunga lista degli svincolati.
Hernanes ancora all'Inter, Matri e Zaccardo al Milan, Joaquin alla Fiorentina, Ljaic e Ibarbo ancora alla Roma.
Il game play è rimasto invariato così come i portieri
Hanno sistemato le squadre di B? Ho visto che il Brutie (Brescia) è in altre d'Europa.

C'è scritto che i trasferimenti sono stati fatti in base al 30 agosto ... Ma se il mercato chiude il 31 !!!!!!!

Le squadre di serie B sono state sistemate? o continuiamo ad avere Catania, Teramo e Ganzoraccio al posto di Ascoli, Brescia e Entella?

Mi spiace ma per queste cose fifa è avanti anni luce.... dispiace perché come gioco questo pes era molto bello.... io però gioco molto offline e l'idea di giocare ancora con rose vecchie fine a marzo mi fa schifo.

• Mi piace
Reazioni: Valvolo92
Si vero,alcuni trasferimenti non sono stati effettuati..se sono pochi comunque al massimo li effettuo manualmente e si risolve cosí..

Il problema è che alcuni giocatori non ci sono ( melo telles Perisic Ansaldi e tanti altri )..

mi sa che me ne torno a fifa, mi dispiace avere pensato sbagliato pure per quets anno,sono passati 20 anni e siamo sempre al punto di partenza
Tra fifa e pes secondo me (nonostante tutti i casini delle rose) vince ancora pes..provandoli entrambi ho notato che fifa in alcuni particolari è geniale (l'arbitro usa la bomboletta, se non mantieni la distanza in barriera vieni ammonito,l'uscita grossolana del portiere a volte causa rigore,ecc) però come "fluidità" di gioco secondo me pes vince ancora

Tra fifa e pes secondo me (nonostante tutti i casini delle rose) vince ancora pes..provandoli entrambi ho notato che fifa in alcuni particolari è geniale (l'arbitro usa la bomboletta, se non mantieni la distanza in barriera vieni ammonito,l'uscita grossolana del portiere a volte causa rigore,ecc) però come "fluidità" di gioco secondo me pes vince ancora
quoto come giocabilita secondo me fifa i giocatori sembrano troppo elastici,e non a il toco di gioco di pes.
dico se! pes era tutto licensiato non immagino che goduria , cambiendo anche qualche piccola pecca arbitrale ecc ,pero mi sa che tutto questo e un miraggio

Dunque ora per farsi perdonare sistemano tutto entro 1 settimana giusto? o c'è la prendiamo nel cu** ?

aggiornamento fatto ma la serie b e tutta scombussolata mancano molti calciatori ,ci vorrebbe una patch per aggiustare tutto e mettere le divise alle squadre della serie b.e altri errori.

Ragazzi,non mi esprimo su sto DLC perchè rischierei di diventare volgare,
sto giocando a Fifa dall'anno scorso,un tasto e aggiorna tutto in 30 secondi e più volte a settimana.
Questo abominio oltre ad essere l'emblema di un fallimento di cui si vocifera da qualche mese,è la dimostrazione dell'incompetenza del brand Konami.
Faccio notare che ha già fatto sparire altri giochi e sequel in altri settori ludici,sopratutto nei giochi di ruolo e sparatutto,sono alla frutta.
http://www.eurogamer.it/articles/2015-05-09-cosa-sta-succedendo-a-konami-articolo

Fidatevi di un quarantenne veterano e innamorato per anni di Pes,
Fifa a livello di gameplay nella sezione impostazioni è largamente personalizzabile,si può rasentare la bellezza dei vecchi Pes intervenendo sui vari parametri di gioco.
Quindi ragazzi,per quanto mi riguarda,o esce un Dlc entro le prossime 24 ore o per me questo grande amore finisce definitivamente oggi dall'addetto di Gamestop alla quale lo rendo.

[QUOTE
Fifa a livello di gameplay nella sezione impostazioni è largamente personalizzabile,si può rasentare la bellezza dei vecchi Pes intervenendo sui vari parametri di gioco.[/QUOTE]

Ciao Michele, io ho 32 anni e ho iniziato a giocare con PES (all'epoca Winning Eleven), per poi passare alla concorrenza con FIFA 2008, salvo tornare a casa Konami quest'anno.
Il problema è che FIFA 16, per quanto puoi personalizzare e modificare le impostazioni, ha un gameplay troppo "pesante", troppo costruito a volte e sopratutto...pecca riconosciuta anche da altri miei amici che ci giocano...fra il livello di difficoltà più alto e quello un gradino sotto, c'è un divario enorme, come se mancasse un livello di difficoltà intermedio.
Concordo con te che questo DLC è uno scandalo, attendere più di un mese dall'uscita del gioco per iniziare una Master League lo trovo ridicolo.

• Mi piace
Reazioni: michele75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one