Aggiornamento fatto

michele75

Pulcini
27 Maggio 2013
28
11
3
[QUOTE
Fifa a livello di gameplay nella sezione impostazioni è largamente personalizzabile,si può rasentare la bellezza dei vecchi Pes intervenendo sui vari parametri di gioco.

Ciao Michele, io ho 32 anni e ho iniziato a giocare con PES (all'epoca Winning Eleven), per poi passare alla concorrenza con FIFA 2008, salvo tornare a casa Konami quest'anno.
Il problema è che FIFA 16, per quanto puoi personalizzare e modificare le impostazioni, ha un gameplay troppo "pesante", troppo costruito a volte e sopratutto...pecca riconosciuta anche da altri miei amici che ci giocano...fra il livello di difficoltà più alto e quello un gradino sotto, c'è un divario enorme, come se mancasse un livello di difficoltà intermedio.
Concordo con te che questo DLC è uno scandalo, attendere più di un mese dall'uscita del gioco per iniziare una Master League lo trovo ridicolo.[/QUOTE]

Esatto,un livello intermedio manca,però mi sto facendo una carrira e,con il centocampo migliorato(come promesso e mantenuto da EA) a livello professionista sto trovando delle difficoltà che l'anno scorso non avevo,quindi ottimo.
Per giocare a livello Campione erò,hai ragione tu,devi essere un alieno.....
 

kaviedes83

Pulcini
14 Settembre 2015
23
6
3
PSN ID
kaviedes83
In che senso "centrocampo migliorato" e "stai trovando delle difficoltà che l'anno scorso non avevi"?
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Ragazzi,non mi esprimo su sto DLC perchè rischierei di diventare volgare,
sto giocando a Fifa dall'anno scorso,un tasto e aggiorna tutto in 30 secondi e più volte a settimana.
Questo abominio oltre ad essere l'emblema di un fallimento di cui si vocifera da qualche mese,è la dimostrazione dell'incompetenza del brand Konami.
Faccio notare che ha già fatto sparire altri giochi e sequel in altri settori ludici,sopratutto nei giochi di ruolo e sparatutto,sono alla frutta.
http://www.eurogamer.it/articles/2015-05-09-cosa-sta-succedendo-a-konami-articolo

Fidatevi di un quarantenne veterano e innamorato per anni di Pes,
Fifa a livello di gameplay nella sezione impostazioni è largamente personalizzabile,si può rasentare la bellezza dei vecchi Pes intervenendo sui vari parametri di gioco.
Quindi ragazzi,per quanto mi riguarda,o esce un Dlc entro le prossime 24 ore o per me questo grande amore finisce definitivamente oggi dall'addetto di Gamestop alla quale lo rendo.

Tu innamorato di Pes? ahahahah
Ma se si legge lontano un miglio che sei un Fifaro incallito che viene qui a trollare..
torna da dove sei venuto grazie
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

michele75

Pulcini
27 Maggio 2013
28
11
3
Tu innamorato di Pes? ahahahah
Ma se si legge lontano un miglio che sei un Fifaro incallito che viene qui a trollare..
torna da dove sei venuto grazie



Io rimango dove sono,non credo di averti chiesto parere,giudico un gioco perchè tra l'altro gli ho lasciato 70€,fai lo stesso e non dare giudizi su cose che non sai,chiaro?
 

CarlosBacca81

Primi Calci
24 Settembre 2015
11
0
1
Perisic c'e'io l'ho trovato negli svincolati, per chi non lo sapesse nei trasferimenti entrando nell'Inter premi per aggiungere il calciatore poi premi cerca (sempre il simbolo del quadrato) scrivi perisic poi conferma o cerca e te lo trova
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io fifa non lo prenderei mai ma è questione di gusti ,perchè è vero che pes è inguardabile come oraganizzazione ma come stile di gioco è anni luce da fifa...io ho la fortuna di avere la 360 e posso avere patch a disposizione,c è l imbarazzo della scelta e allora non mi frega della konami se nn aggiorna,non mi frega del dlc, io ho tutte le squadre da tempo pure quelle nascoste nel gioco grazie a ragazzi cileni che hanno fatto dei capolavori.
poi certo che x chi nn ha questa possibilità urli indegnata e non ha tutti i torti.aimè l online ha creato un brutto vizio
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Non potevano fare di meglio che onorare così il 20 anniversario di PES con l'ultimo dlc ... Non solo un mese e mezzo di attesa ma anche uscito incompleto .. Adesso cosa ci metteranno .. Un altro mese e mezzo per sistemare dinuovo il tutto??? Sono deluso e tristissimo vedere un titolo che ha accompagnato la mia adolescenza e la mia vita videoludica bistrattato da tanta incompetenza .. Sono solo capaci di dire: CI DISPIACE PER IL DISGUIDO ... Io invece vi dico che il prossimo anno i miei 70 euro non li vedrete neanche con il binocolo ma bensi' con un telescopio da OSSERVATORIO ASTROLOGICO ... Con questo passo e chiudo ... Una buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: michele75

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Fate ridere...
io davvero non capisco che gusto ha sta gente a venire a rompere le palle in un forum di PES.. gente con 10 messaggi di cui 8 per parlare male del gioco.
Ma scusate ce ne saranno giochi al mondo? se vi fa cosi schifo siete masochisti che ci giocate?'
Oppure come penso io siete Fifari repressi per via del Vostro schifo di ping-pong..
Cioè bisogna essere parecchio frustrati dalla vita.. :p:p
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online