Editing Serie B ConTe.it

GIGI SEI UN MITO!!!!! QUESTI KIT SONO A DIR POCO SPETTACOLARI!!!! RINGRAZIARTI PER IL TUO LAVORO E' VERAMENTE POCO!!! GRAZIE DI TUTTO!!!

ORMAI SI ASPETTA CON ANSIA SOLO QUESTO DLC DEL 29 OTTOBRE PER SAPERE SE RIMUOVERANNO LE SQUADRE DI SERIE B ATTUALI E METTERANNO QUELLE DEL CAMPIONATO IN CORSO ... STIAMO A VEDERE!!!

• Mi piace
Reazioni: spartaco30
Errata corrige
Nel file txt il Quarto Kit del Crotone ha il numero pantaloncino a destra e non a sinistra come tutti gli altri...
Ho corretto il file.

Ultima modifica:
  • Ragazzi come faccio a eliminare un kit già inserito per poter sistemare colletti e colori?

@Buffon99 sabato ha debuttato la nuova maglia portiere salernitana

se qualcuno la può fare

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao ragazzi,

ho letto pagine indietro che il design 1 è per tutte le squadre il 70 tranne che il brescia il 66.e poi è sempre il colore secondario...quale è che non capisco?
Grazie

Ciao ragazzi,

ho letto pagine indietro che il design 1 è per tutte le squadre il 70 tranne che il brescia il 66.e poi è sempre il colore secondario...quale è che non capisco?
Grazie
A pagina dietro c'è il file con tutte le istruzioni, appena possibile jappy dovrebbe spostarlo in prima pagina

Buffon la maglia home del cesena ha un tessuto particolare, non è liscia come le altre ti allego un'immagine, non sò se riesci a fare qualcosa e se mi sono spiegato bene...

Allegati

• B86C1989.JPG
    B86C1989.JPG
    412.8 KB · Visualizzazioni: 15
Domani sera l'Avellino scenderà in campo con la maglia con sponsor "Caritas Benevento" per gli alluvionati della mia città le cui maglie andranno in beneficenza..... se qualcuno vuole farla mi fa piacere... news43069.jpg

• Mi piace
Reazioni: Luis31
è vero, però se non ti costa tanto poterla fare...cosi poi ho scelta se voglio usarla oppure no

PS: se posso permettermi la home della salernitana in game è tropppo tendente al rossiccia, ci vorrebbe un granata più intenso

Per la Salernitana home/away stasera rilascio un fix per il "ns." pack (mod devix84/bluepocho)
Non "stressate" Buffon99 che sta lavorando su altre cose :)

Ultima modifica:
è vero, però se non ti costa tanto poterla fare...cosi poi ho scelta se voglio usarla oppure no

PS: se posso permettermi la home della salernitana in game è tropppo tendente al rossiccia, ci vorrebbe un granata più intenso

Le avevo modificate con il granata segnalato da un utente.
Vedi se ti possono andare bene. ;)

s6c9m33m.png

mftdc3kj.png

• Mi piace
Reazioni: cabron1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975