myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io spero arrivi in fretta un 4-4-2 o 4-2-2-2 con abilità costi squadra sui 500...mi serve per mettere in squadra Suarez ed Ibra... adesso ho un 4-2-3-1 con solo Ibra e Surez lo sto facendo giocare a novellino per farlo salire..gli faccio fare 7 goal nel 1 tempo e nel 2 uso il trucco...sale che è una meraviglia:D
Cioè? Cosa sarebbe il "trucco"? Ibra è già brutto di suo...con rimmel e rossetto, me lo sogno di notte :p

ergo deduco che hai giocato -n mila partite gia' :D
No sono arrivato in D1 usando soltanto argentoni e bronzi e da quanto ho capito se non li fai giocare mai ti favorisce tantissimo con le pescate, dato che non faccio giri di ruota della fortuna a pagamento, se non questo best of september che ha un mio obiettivo oro da VGG 76 :D Gli altri agenti fanno la fame con me, tanto mi compensano con i free:p

• Mi piace
Reazioni: toondragoal
No sono arrivato in D1 usando soltanto argentoni e bronzi e da quanto ho capito se non li fai giocare mai ti favorisce tantissimo con le pescate, dato che non faccio giri di ruota della fortuna a pagamento, se non questo best of september che ha un mio obiettivo oro da VGG 76 :D Gli altri agenti fanno la fame con me, tanto mi compensano con i free:p

dove l'hai letta sta notizia?

Buongiorno a tutti , ieri sera ho incontrato un level 360 (scarso)
con i seguenti giocatori : Neuer - Messi - Robben - Hazard - Neymar - Ramos - Cavani era un Level 4.
Quello che chiedo a Voi , si tratta di un Player fortunato o di un player che ha speso tanto in Monetine? :)
Per caso era Diablotex? Lo youtuber che ha più TOP player che tutti i TOP club del mondo messi insieme se li sognano e perde puntualmente ogni partita inveendo contro il gioco?:D La squadra aveva a che fare con i Liftibia? Oppure Brado FC?

salve, ma anche a voi ultimamente da questo problema.....in tattica 2 e3 nel 4-3-3 mi mette sempre il DC in posizione ESA....o_O:( lo sposto e lo rimette, devo mantenere tattica 1, ma come mai...mah:confused:

Ma sono l'unico che gioca con patocka? 4-2-1-3. Praticamente dopo essermi divertito un bel pò ho perso una sequenza di partite indecenti. Niente spazi, niente fluidità nonostante ts alto sopra i 95. Poi ora ho ricominciato a divertirmi, non me lo spiego. Eppure ieri ho trovato uno con valutazione 630 e ho vinto tranquillamente mentre fino a qualche giorno fa perdevo da chiunque. BO!?! Comunque sogno Fellaini. Io ho convertito in allenatori Valbuena e Zabaleta ahahhaahah, alla faccia delle black ball. Comunque ho guardato le statistiche e tra sim humans e com ho fatto oltre 400 partite, gli agenti li ho spacchettati sempre singolarmente tranne pochissimi casi, mai una palla nera ahahhaahaha.

Segnalo ELIAKOS frocietto senza skills greco.Peggioramento connessione.Ulteriore nubbio che carichero' su youtube.Segnalato alla konami.Unica soddisfazione :e' sceso negli inferi della val. C.Ma perche' il sistema mi accoppia con sti maledetti nonostante la mia val .AAA? mah......

Appena pareggiato contro un italiano val. 840 col nome squadra "pesfaSkif" come dargli torto ahahahahah.......pronti via vado sotto di due gol dei quali il primo e' qualcosa di scandaloso: cross il portiere esce e invece di smanacciarla verso la tre quarti la butta all'indietro sulla linea di porta.Inutile aggiungere che il ronaldo di turno l'ha insaccata con una tranquillita' disarmante.2-2 risultato finale con buona pace dei contendenti.

Sono nel limbo dei 670-690 pts....non mi smuovo proprio :D

Segnalo ELIAKOS frocietto senza skills greco.Peggioramento connessione.Ulteriore nubbio che carichero' su youtube.Segnalato alla konami.Unica soddisfazione :e' sceso negli inferi della val. C.Ma perche' il sistema mi accoppia con sti maledetti nonostante la mia val .AAA? mah......

Appena pareggiato contro un italiano val. 840 col nome squadra "pesfaSkif" come dargli torto ahahahahah.......pronti via vado sotto di due gol dei quali il primo e' qualcosa di scandaloso: cross il portiere esce e invece di smanacciarla verso la tre quarti la butta all'indietro sulla linea di porta.Inutile aggiungere che il ronaldo di turno l'ha insaccata con una tranquillita' disarmante.2-2 risultato finale con buona pace dei contendenti.

Sono nel limbo dei 670-690 pts....non mi smuovo proprio :D
Strano... AAA dovrebbe fare filtro fino a valutazioni A, mentre AA va anche con i B e A accetta pure i C...

salve, ma anche a voi ultimamente da questo problema.....in tattica 2 e3 nel 4-3-3 mi mette sempre il DC in posizione ESA....o_O:( lo sposto e lo rimette, devo mantenere tattica 1, ma come mai...mah:confused:
Prova a cambiare allenatore e poi rimetti il tuo.

Gli spostamenti devi farli nella schermata principale... Se vai a quella in basso (dove modifichi anche i ruoli o dove scegli i settaggi) non accetta le modifiche e ti sballa la formazione

Per caso era Diablotex? Lo youtuber che ha più TOP player che tutti i TOP club del mondo messi insieme se li sognano e perde puntualmente ogni partita inveendo contro il gioco?:D La squadra aveva a che fare con i Liftibia? Oppure Brado FC?
Buongiorno , non giurerei perchè non sono sicuro , ma mi sembra proprio una cosa come Brado.
Era scarso , ma il team era stellare

Ragazzi ho preso due Allenatori , il primo Guardiola 3-2-2-2 , io personalmente non lo so usare ,
ha una difesa troppo alta ti infilano facilmente , poi ho preso un certo Massi 4-3-3- dove mi trovo molto meglio , PS chi sarebbe questo Massi? :)

Ragazzi ho preso due Allenatori , il primo Guardiola 3-2-2-2 , io personalmente non lo so usare ,
ha una difesa troppo alta ti infilano facilmente , poi ho preso un certo Massi 4-3-3- dove mi trovo molto meglio , PS chi sarebbe questo Massi? :)
ancelotti

Sto guardando su youtube una free combo di robben e a quanto pare non sembra un fake , speriamo
non sia la stessa di Bale del 2015 (che io ho saltato) perche ne ho vista anche una su Crsitiano Ronaldo , spero siano Fake!!

ciao a tutti mi presento!!!
mi chiamo mirko!! seguo da poco questo forum e devo dire che fate veramente un bel lavoro... spero di contribuire!
mi sono presentato qui perchè non ho trovato la discussione apposita.

• Mi piace
Reazioni: renton
Sono d'accordo con chi desidera Robben. Quest'anno è altamente performante. Io ho anche CR7 ma non mi rende quanto Robben.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online