EDITING BUNDESLIGA

Cmq io sto facendo vari test per la ml, dato che almeno in champions non volevo più vedere squadre fake, ma ahime non c'è versi di levarle, i vari pabrowestein fc cherchizmajiu marchidegna non si trovano da nessuna part per editarle, sono tipo squadre default che dovremo sopportare per sempre? PES mi fara uscire di testa

Certo però mamma mia che lavorone editare tutto....... non credo di farcela. Anche perché con i kit della premier e serie b italiana e inglese e 5 o 6 nazionali più importanti non ho tutti gli spazi per tutte le divise della bundes....

Ma una volta creata completamente la Bundesliga non è che con i trasferimenti di Gennaio che farà Konami ce la sballerà tutta?

onestamente, io, rispetto all'anno scorso, i volti dei giocatori non li ho editati ad eccezione del dortmund, ho solo messo le statistiche che sono quelle che contano alla fine XD

io anche aspetterò l'aggiornamento..mi sono fermato dopo aver fatto premier e championship con kit stemmi stadi e volti manager XD e ho salvato i dati su USB (ps4)

Su pesgaming alcune squadre sono di 29 giocatori ...augsburg ne ha solo 23 giocatori editabili sapete come si aumenta il numero e portarli a 29 giocatori ?

Ragazzi qualcuno potrebbe tradurre in italiano la tabella delle statistiche del singolo giocatore su pesgaming ?

Ragazzi qualcuno potrebbe tradurre in italiano la tabella delle statistiche del singolo giocatore su pesgaming ?

bastava guardare qualche pagina indietro, le avevo già postate XD

Attacking Prowess :abilità d'attacco
Ball Control : controllo palla
Dribbling:dribbling
Low Pass: passaggio rasoterra
Lofted Pass: passaggio alto
Finishing :finalizzazione
Place Kicking :calci piazzati
Controlled spin: effetto
Header :colpo di testa
Defensive Prowess :abilità difensiva
Ball Winning : recupero palla
Kicking Power: potenza di tiro
Speed :velocità
Explosive Power: potenza dirompente
Body Balance :equilibrio
Jump :elevazione
Stamina :resistenza
Goal Keeping: portiere(abilità portiere)
Catching: presa
Clearing:respinta
Reflexes :riflessi
Coverage:uscita
Weak Foot Use : frequenza uso piede debole
Weak Foot Acc: precisione piede debole
form:forma
Injury Resistance : resistenza agli infortuni

per le abilità giocatori, stili di gioco io ho usato un traduttore simultaneo e questi link sono le stesse del 2016
http://pesmastery.com/pes-2015-playing-styles/
http://pesmastery.com/pes-2015-player-skills/

• Mi piace
Reazioni: ciko_77

per le abilità giocatori, stili di gioco io ho usato un traduttore simultaneo e questi link sono le stesse del 2016
Thanks ;) hai meritato un mi piace .

Sinceramente non ho capito come faccio ad usare questo traduttore simultaneo per inserire stile di gioco e abilita di giocatore , ho aperto il link ma non ho capito come funziona ...

Sinceramente non ho capito come faccio ad usare questo traduttore simultaneo per inserire stile di gioco e abilita di giocatore , ho aperto il link ma non ho capito come funziona ...

i due link sono per le skill tipo abilità giocatori, stili di gioco, abilità Com

il traduttore simultaneo ne devi cercare uno su internet, per ex: incisive run=inserimento
spero di essere stato chiaro

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Io ormai ho deciso di editare la Bundesliga senza seguire più di tanto statistiche e menate varie prese da altri siti. Solo all'idea di perdere diottrie e maroni a ricopiare un miliardo di cifre e numerini passando con l'occhio dal pc alla tv, mi viene il vomito.
I nomi per ciascun giocatore non presente nel gioco per forza dovrò scriverli (due volte, tra l'altro, perchè sti geni non hanno messo la possibilità in automatico di trasferire sulla maglia quello che scrivi nel nome, eventualmente modificandolo manualmente dopo), cambierò nazionalità, altezza e peso, colore pelle e capelli...questo per ciascun componente delle rose ricavato dagli originali della lega PEU. Stop. Qua si ferma il mio lavoro da scriba, se voglio salvaguardare la salute.
Ovvio che dove si tratterà di giocatori che più o meno conosco oppure le cui statistiche saranno scandalosamente basse, andrò a ritoccarne certi valori, ma per il resto...stica... Qua bisogna anche giocare, mica passare la vita a fare gratis il lavoro di chi è pagato per farlo e non lo fa.

Creare tutta la bundesliga e veramente un lavoraccio...anche perchè ricordo che lo scorso anno pes team non ha postato tutte le squadre, quindi penso che anche quest anno editeró solo 4-5 squadre cosi da averne 4 in CL e 4 in EL, oltre alle tre presenti pensavo al dortmund, shalke, leverkusen, w.brema e poi un altra, sono indeciso tra herta e koln, anche se il koln dovrebbe essere piú semplice perche i giocatori da creare sono una quindicina gli altri si trovano nelle nazionali o in altre squadre.

Ragazzi c'è per caso una lista dove sono riportati i giocatori presenti nelle nazionali da mettere nelle squadre da creare? Per esempio huntelaar nello shalke o Reus nel dortmund.
Così da evitare di creare un giocatore già esistente e soprattutto da inserire nella squadra creata. Grazue

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox