myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la risposta di uno che laggava dopo il mio vantaggio!!!
Mette in pausa dopo 30 secondi riprende e va tutto a scatti!!
Mongolo assoluto e ha mi sembra 700-800pt
ahahaahh che falliti. questi da 700 800 punti sono in gran parte dei furbacchioni. ieri per esempio ho incontrato uno da 721 pt, div.3, Vado a vedere livello cortesia aveva A moderatamente alto. Tritato 5 a1 e ha provato a far cadere la connessione al 70' ma incredibilmente sono riuscito a fare 23 minuti di possesso palla....e alla fine ho vinto. Non immagini quanto l'ho insultato per messaggi.....G O D U R I A

scusate non sapevo dove scriverlo,a me esce impossibile connettersi al server pr la verifica di rete.
il server potrebbe essere sovraccarico,in manutenzione o bloccato da un firewall o un router

ho appena cambiato il router ma solo a pes mi succede questo, sapete cosa fare?

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
ahahaahh che falliti. questi da 700 800 punti sono in gran parte dei furbacchioni. ieri per esempio ho incontrato uno da 721 pt, div.3, Vado a vedere livello cortesia aveva A moderatamente alto. Tritato 5 a1 e ha provato a far cadere la connessione al 70' ma incredibilmente sono riuscito a fare 23 minuti di possesso palla....e alla fine ho vinto. Non immagini quanto l'ho insultato per messaggi.....G O D U R I A
Contro questi tizi se segni o malaguratamente riesce a gettare la palla fuori intorno al 70', è partita annullata al 90%!! La mia esperienza con cristophen del forum insegna ;)

Ciao, ma te ne sei accorto da solo o ti arriva qualche notifica o messaggio quando accedi a muclub?!
Arriva un messaggio appena entri in myclub. Io non ho capito una cosa, ogni quanto tempo vengono effettuate queste partite? Io finora ho ricevuto solo un messaggio con le prime 10 partite completate.

• Mi piace
Reazioni: Antokratos
Arriva un messaggio appena entri in myclub. Io non ho capito una cosa, ogni quanto tempo vengono effettuate queste partite? Io finora ho ricevuto solo un messaggio con le prime 10 partite completate.

Beato a te, io gioco dal dayone, la squdra cloud è sempre al completo e non ho mai ricevuto niente... Utilizzi la migliore squadra che hai, cioè con i giocatori piu forti, e per caso oltre ai soldi ti 6 trovato i contratti in meno?!

Beato a te, io gioco dal dayone, la squdra cloud è sempre al completo e non ho mai ricevuto niente... Utilizzi la migliore squadra che hai, cioè con i giocatori piu forti, e per caso oltre ai soldi ti 6 trovato i contratti in meno?!
I gp ti vengono accreditati ogni 10 partite disputate...
Non perdi contratti, i giocatori non accumulano stanchezza e non perdi punti in classifica divisioni

Ma gli allenatori che non si possono comprare con i GP, come si sbloccano?

Io non vorrei dare € alla Konami per le monete...

Si, ho impostato la squadra "principale" per le partite cloud :) Per il resto ha risposto tutto great :)

• Mi piace
Reazioni: Antokratos
Ma gli allenatori che non si possono comprare con i GP, come si sbloccano?

Io non vorrei dare € alla Konami per le monete...
Più sali in divisioni più potrai acquistare con GP allenatori forti, altrimenti non ti resta che collegarti 9 giorni di fila per ottenere 100 monete alla volta :D

Contro questi tizi se segni o malaguratamente riesce a gettare la palla fuori intorno al 70', è partita annullata al 90%!! La mia esperienza con cristophen del forum insegna ;)
Non serve gettare fuori la palla per farla cadere, anzi con palla in movimento funge meglio perché la connessione è messa a dura prova...

Sei ancora fiero di quello che hai fatto e che fai?A che ti serve avere 850 punti se poi giochi come il peggior bm da 500 con i tiri a giro dei top player a livello 1?:eek:
Ripeto...1 non ne sono fiero ...2 l ho fatto 3 volte in tutta la mia vita in un solo giorno e mai più...4 quello è sempre stato il mio modo di giocare e lo reputo il più efficace (i tiri a giro intendo)...5 una squadra tutta bianca con 2 top Player mi permette di guadagnare GP direttamente in divisioni senza snovellinare (evito proprio giocare contro la cpu) perché i top li rinnovi con i coupon di contratto, quindi ad ogni partita il guadagno è del 70%...6 i top che mi hai visto mi sono usciti davvero subito, non ho fatto pack opening esagerati se ti interessa.

Più sali in divisioni più potrai acquistare con GP allenatori forti, altrimenti non ti resta che collegarti 9 giorni di fila per ottenere 100 monete alla volta :D

Al momento sono in D5, ma ho già dovuto cambiare un allenatore e anche con questo adesso, per non superare il limite devo lasciare fuori qualche big.

Dovrei cambiarlo per schierare tutti i migliori che ho, ma non posso.

Al momento sono in D5, ma ho già dovuto cambiare un allenatore e anche con questo adesso, per non superare il limite devo lasciare fuori qualche big.

Dovrei cambiarlo per schierare tutti i migliori che ho, ma non posso.
Io sono in D3 e mi ha sbloccato tutti gli allenatori sotto i 500 di abilità gestionali, dai 500 in poi devo pagarli in monete. Quindi se non arrivi in D1 mi sa che dovrai aspettare che ti ricaricano le monete necessarie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online