myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto vorrei che si potessero fare gli scambi tra noi utenti....di palle nere ne ho viste a livello numerico...peccato che sono tutte p o TD!!!!a me servono DC e cc ma nemmeno col binocolo li vedo....capita anche a voi???magari con ruoli diversi dai miei...nel senso so sfigato io o è una falla del gioco...

A me servono le punte ed esterni alti, ma a me escono soltanto DC :-(

Ormai io gioco soltanto le coppe vs COM... giocare vs altri giocatori é frustrante, nel 99% dei casi trovi uno con giocatori velocissimi davanti. A centrocampo ti pressa con 5 giocatori che riesci nemmeno a stoppare il pallone per poi fare quel passaggio filtrante che in 8 casi su 10 riesci a intercettare, le altre 2 volte prendi gol. E nella SIM escono dei risultati pazzeschi che nel calcio raramente si vedono tipo 3-3, 5-4 etc. :mad:

Ed ho pure speso 10€ per prendere Del Bosque, che scemo che sono :confused:

alla fine ho preso del bosque... ho solo impostato la squadra per vedere che TS raggiungevo... 76...
oggi sistemo i ruoli e poi provo a vincere la coppa contro com...
comunque deschamp è sempre nel mirino...

Mi sono deciso e ho preso Delbosque..speriamo bene:cool:
non te ne pentirai, io ho già più di 100 partite fatte con lui, basta avere difensori veloci e con fisico, e il gioco deve essere di passaggi continui indietro e avanti stile tiki taka, entri in porta col pallone.

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
Scusate, una domanda, tra gli obiettivi da completare c'è ..... SQUADRA OSSERVATORI DI 3 ...... io ho pensato ad una squadra con giocatori presi da osservatori a tre stelle, ma dopo averla fatta non mi ha dato nulla, un altro obiettivo è ...... INIZIA UNA COMPETIZIONE ..... ma dopo averle fatte tutte non mi ha dato nulla

A me servono le punte ed esterni alti, ma a me escono soltanto DC :-(

Ormai io gioco soltanto le coppe vs COM... giocare vs altri giocatori é frustrante, nel 99% dei casi trovi uno con giocatori velocissimi davanti. A centrocampo ti pressa con 5 giocatori che riesci nemmeno a stoppare il pallone per poi fare quel passaggio filtrante che in 8 casi su 10 riesci a intercettare, le altre 2 volte prendi gol. E nella SIM escono dei risultati pazzeschi che nel calcio raramente si vedono tipo 3-3, 5-4 etc. :mad:

Ed ho pure speso 10€ per prendere Del Bosque, che scemo che sono :confused:

be a questo punto ti conviene fare una Master offline....

non te ne pentirai, io ho già più di 100 partite fatte con lui, basta avere difensori veloci e con fisico, e il gioco deve essere di passaggi continui indietro e avanti stile tiki taka, entri in porta col pallone.

Beh, se uno ha difensori veloci e con fisico, credo proprio che vadano bene con tutti gli allenatori, mica solo con Del Bosque... ;)

Ultima modifica:
Scusate, una domanda, tra gli obiettivi da completare c'è ..... SQUADRA OSSERVATORI DI 3 ...... io ho pensato ad una squadra con giocatori presi da osservatori a tre stelle, ma dopo averla fatta non mi ha dato nulla, un altro obiettivo è ...... INIZIA UNA COMPETIZIONE ..... ma dopo averle fatte tutte non mi ha dato nulla
Devi combinare tre osservatori ;)

Buongiorno a tutti qcn sa dove trovare la lista dei giocatori di qst agente speciale perche su pesdb nn c e'nada?

Quanto vorrei che si potessero fare gli scambi tra noi utenti....di palle nere ne ho viste a livello numerico...peccato che sono tutte p o TD!!!!a me servono DC e cc ma nemmeno col binocolo li vedo....capita anche a voi???magari con ruoli diversi dai miei...nel senso so sfigato io o è una falla del gioco...

una cosa ho notato, io utilizzo il 4-3-3 e pesco solo giocatori che hanno come caratteristica ESA o EDA, oppure TD.... da quando ho iniziato ( presi circa 180 giocatori ) di palle nere mi ha dato INIESTA, HAZARD, CARVAJAL, GUARIN, MERTENS, LALLANA e solo 2 punte centrali palla nera ( TORRES con la palla nera omaggio all'inizio del gioco e solo ieri sera DIEGO COSTA con l'agente speciale ).
Sarà che si basa anche sul modulo utilizzato? le palle oro tutti giocatori esterni (IBARBO, JANUZAI, DIRAR, etc ).

dimmi se ho capito bene, devo fare una squadra di giocatori pescati combinando tre osservatori a tre stelle? oppure basta pescarne uno?
No...devi usare tre free agent contemporaneamente per cercare un calciatore.

Secondo voi convengono sti agenti nuovi? secondo me 30% nero non e' male.... voi che avete piu' esperienza di myclub disolito mettono anche agenti piu' costosi tipo 50.000 ma con 100% neri o conviene usare i gp con questi agenti nuovi....

considerate che ho un po' di buchi in squadra quindi posizione random e' buona per me....

be a questo punto ti conviene fare una Master offline....

Ma a me piace quel sistema con le palline, dove non sai mai quale giocatore ricevi... :)

E poi la Master League Offline senza l'aggiornamento delle rose non lo gioco ;)

Nella nuova competizione vs COM in finale ci arrivo, ma online vs altri giocatori é un suicidio per me. Non riesco mai a vincere... rimpalli a favore del mio opponente, lanci in profonditá, pressing pazzesco, velocitá del gioco assurda :mad:

finalmente ho dato sfogo alla mia voglia di "gira la ruota" dopo aver accumulato senza mai spendere (a parte 4-5 giri con gli agenti top) oltre 440.000... risultato? tragedia! ho fatto oltre 30 tiri, mi ha riempito di portieri, terzini e DC, qualche centrocampista di rilievo ma nessun attaccante a parte il buon Fletcher...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online