e l'agente ROAD TO UEFA 2016 dov'è?

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
mi è successa una cosa strana: l'agente speciale (tutte palle nere) l'ho trovato appena collegato a my club. Ho pescato una merdaccia, che neppure ricordo il nome. Poi mi sono fatto la coppa offline. Ho vinto, mi ha segnalato di aver vinto un agente speciale..mha...mha lui in realtà non c'è :eek::confused:
EDIT: anche nella modalità online stessa cosa...

E' successo anche a qualcuno d'altro?

Ho solo l'agente con probabilità al 29% di palla nera illimitato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pakoemary
Finito la coppa contro com mi ha dato l'agente illimitato quello con palle oro e nere

Quello con tutte palle nere lo puoi usare una sola volta,con la coppa offline ed il challenge vinci i giri con palle nere ed oro

Quello con tutte palle nere lo puoi usare una sola volta,con la coppa offline ed il challenge vinci i giri con palle nere ed oro
ma io quelle "palle ore e nere" le ho illimitate indipendentemente se o non partecipavo alle 2 esibizioni (online e offline), di conseguenza per agenti speciali VINTI, pensavo intendesse agenti con SOLO palle nere

Finito la coppa contro com mi ha dato l'agente illimitato quello con palle oro e nere
ma scusa, una domanda: quell'agente con palle nere e ore (29%) anche se non parteci e vinci quella coppa, io lo visualizzo sempre (posso acquistarli senza limiti)

mi è successa una cosa strana: l'agente speciale (tutte palle nere) l'ho trovato appena collegato a my club. Ho pescato una merdaccia, che neppure ricordo il nome. Poi mi sono fatto la coppa offline. Ho vinto, mi ha segnalato di aver vinto un agente speciale..mha...mha lui in realtà non c'è :eek::confused:

Ciao sono nuovo del gruppo.. a mè è successo la stessa cosa... un mistero

L'agente speciale palle nere e oro è illimitato nel senso che puoi spendere quanti gp vuoi e farlo girare fino a che non lo sbanchi...
Vincendo le competizioni online e contro com hai a disposizione 2 giri gratis...
L'agente solo palle nere invece era disponibile per un solo giro da 10.000 gp ed è escluso dalle competizioni

• Mi piace
Reazioni: 1nked

mistero Konami

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom