Editing Barclays Premier League

Ragazzi, ho bisogno di aiuto! ho scaricato un file opzioni completo di loghi, nomi e kit per PS3.
Sono riuscito a salvarlo su PS3 in dati di gioco nella home della console.
Come faccio poi a caricarlo dal gioco?
Se vado in modifica ed in gestione dati non mi fa importare nulla, solo le nuove squadre, ma non è il mio caso.
Mi fa convertire gli stemmi di PES2015 ma neanche questo è il mio caso.

Qualcuno sa rispondermi?

Grazie

Domanda:
Quando esce il dlc sballa qualcosa del super lavoro fatto nelle divise?

Domanda:
Quando esce il dlc sballa qualcosa del super lavoro fatto nelle divise?
riguardo le divise, dovrebbe lasciare tutto com'è ... ma c'è sempre il dubbio, dato che questo è il primo anno in cui su PS4 si possono fare le modifiche sui kits

Non so se qualcuno ha fatto gia questa domanda ma non farete la terza divisa del Manchester City????

riguardo le divise, dovrebbe lasciare tutto com'è ... ma c'è sempre il dubbio, dato che questo è il primo anno in cui su PS4 si possono fare le modifiche sui kits
Ok forse è meglio che attendo il dlc il 27 allora che magari mi tocca rifar tutto...
Scusami ma puoi postare il link definitivo con là premier maglie,loghi,colori e colletti vari da impostare?
Grazie in anticipo

Ok forse è meglio che attendo il dlc il 27 allora che magari mi tocca rifar tutto...
Scusami ma puoi postare il link definitivo con là premier maglie,loghi,colori e colletti vari da impostare?
Grazie in anticipo

il DLC del 29!

comunque ti passo il link di PESWORLD, dove puoi trovare tutti i kits della Premier con istruzioni, stemmi e allenatori

in più se ti interessa c'è anche la Championship

http://www.pesworld.co.uk/p/pes-2014-files.html

@bluepocho ho scaricato i kit di pagina 27 per la championship però non trovo i valori dei colletti, i valori dei numeri e i colori principali...quale posso usare?..

il DLC del 29!

comunque ti passo il link di PESWORLD, dove puoi trovare tutti i kits della Premier con istruzioni, stemmi e allenatori

in più se ti interessa c'è anche la Championship

http://www.pesworld.co.uk/p/pes-2014-files.html

Si è vero il 29 il dlc...
Grazie mille proverò a vedere...per adesso avevo scaricato i kit di pagina 27 ma devo ancora provare ad inserire il tutto, grazie mille ancora

Allegati

Sono i colori fedeli di ogni kit r/g/b
vai nelle caselline sotto tutte bianche premi triangolo ed imposti i valori indicati:
l'ordine è maglia - pantaloncino - calzerotti

Ho postato il file istruzioni txt pochi messaggi più sopra... Ora per te e per tutti gli utenti "meno esperti" dovrebbe essere tutto ancora più chiaro :)

Pochi grazie mille sono riuscito a fare tutto adesso.
Adesso aspetto che ci saranno tutte quelle di Serie B ( con calma ovviamente perché state facendo un lavoro stupendo ) e poi metterò anche quelle

Pochi grazie mille sono riuscito a fare tutto adesso.
Adesso aspetto che ci saranno tutte quelle di Serie B ( con calma ovviamente perché state facendo un lavoro stupendo ) e poi metterò anche quelle
Mi fa piacere :)
Se vuoi puoi scaricare quelli di Championship da PES WORLD ed usare le istruzioni moddate da noi come scritto poco sopra...
Cosi con l'Inghilterra stai a posto! :)

Ultima modifica:
Ma è possibile che io non ancora capisco dove e come vanno letti i numeri che inserite nel primo spoiler delle divise? chi me le spiega dettagliatamente magari anche con un video o foto? please :(

Ma è possibile che io non ancora capisco dove e come vanno letti i numeri che inserite nel primo spoiler delle divise? chi me le spiega dettagliatamente magari anche con un video o foto? please :(
Non ci vuole un arco di scienza... :)
Qui il video tutorial di pes world... Tanto per capire il meccanismo (sono relativi alla championship ma il procedimento è lo stesso...)
https://www.youtube.com/playlist?list=PLT23rNOhVR6r9Ro_52Z2KLbDqYSX-ZOGS

Il gioco è in inglese e non in italiano ma è intuitivo devi seguire i passaggi...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: DonnieDonowitz87
ora ho capito finalmente :) grazie mille pocho! Inizio subito a modificare il campionato inglese, per il DLC ci sono aggiornamenti o la data rimane fissa al 29 Ottobre?

Ma è possibile tornare indietro una volta che ho incollato tutte le divise di una squadra? perché al Pescara ho solo incollato senza modificare colletti e colori :( come faccio a metterli ora?

Ma è possibile tornare indietro una volta che ho incollato tutte le divise di una squadra? perché al Pescara ho solo incollato senza modificare colletti e colori :( come faccio a metterli ora?

se non è possibile modificare i colletti e colori dopo aver incollato l'immagine, ripristina la squadra con triangolo e ripeti tutto, modificando prima i colletti e colori

Ciao ragazzi, dove trovo tutte le fivise sulla ps4, che lo importate tutte, xo ho sbagliato quindi dovrei eliminarleve importarle di nuovo ma dove si ficcano???