@Papà_Pig ma hai il doppio dei miei post.
Sei prolisso e logorroico o solo prolisso e/o logorroico separatamente
Prolisso
Logorroico
Petulante
Autoreferenziale
Ridondante
Antinfeltrente
Ammorbidente
...e con circa 200 "mi piace" meno di te!
Ti spaventerà sapere che The Witcher 3 lo avevo, ma l'ho rivenduto al doppio del prezzo d'acquisto. Non è che non mi piacesse, è che non avevo tempo per finirlo e non volevo perderci i soldi. Cmq quello + Project Cars e mi sono preso MgsV e mi sono avanzati 20€!
GtaV non è solo ammazzamignotte e rubamacchine...è una specie di "second life" in cui (avendo i soldi) puoi letteralmente fare di tutto. Anche metterti in mutande e correre in tangenziale se vuoi. La storia è fantastica, il finale mi ha deluso parecchio come se arrivati fin la poi non sapessero come chiudere...ma volare sul tuo bimotore mentre per radio passa "Danger Zone" non ha prezzo! Andare a caccia, incontrare gli alieni, ricercare serial killer, avere a che fare con strane sette segrete e religioni più o meno ufficiali (Kifflom!) è... È vita! Merita, credimi.
Ca..o sono finito OT un'altra volta... Maledetto @ninosbangif , tutta colpa tua!
Allora anche io ritengo che pes 2015 sia un gran gioco, ma cn questo non voglio rimangiarmi le critiche che ho fatto in questi anni eh...Il punto è che in questi ultimi anni io ho sempre cercato in un gioco di calcio(pes in particolare) la perfezione assoluta e quindi mi sono fissato nel trovare i difetti o i bug nel gioco(portiere nell' area di rigore e via dicendo..) Ergo non mi sono divertito e mi sono fatto il sangue amaro x nulla....Poi ho capito che in un gioco vanno prese le cose positive e godersele non cercare sempre il pelo nell'uovo stando cn l'ansia addosso...Un gioco deve divertire e farti passare quella oretta senza pensieri e in cui ti puoi svagare cn la mente.Punto...A me Pes fa questo effetto e sono contento e poi ricordiamoci una cosa: Che la perfezione non esisterà mai almeno in un gioco di calcio eh e deve essere preso appunto cm un videogioco in cui ci sono elementi che non possono mai verificarsi nella realtà e tali elementi bisogna prenderseli magari cn una risata divertendoci, non gridare allo scandalo al bug ecc.
Forse sarebbe meglio prendere qualcosa in piu' di una settimana di sosta, diciamo un 24 giorni ma con un po' di pessimismo che poi magari a patch installata ci si trova mentalmente pronti al fatto che quest anno si e' andati incontro alla massa ergo agli incassinon cercate di farvelo piacere per forza, prendete una settimana di sosta... ne va della salute di tutti
Concordo in tutto, ti sei forse dimenticato degli arbitri tra i difetti che metterei al posto dei portieri che a parte qualche circostanza li ritengo tra i più credibili che siano mai stati fatti, ma ovviamente è solo un parere, anche le licenze personalmente, nonostante sia il 2016 sono sempre e saranno sempre un problema quando davanti hai un gioco che sia per tradizione, sia per vendite, che per probabilmente esser privilegiata, anche grazie a più disponibilità economica ne ha sempre avute di più, prendo quel che viene, è già buono avere queste qua, certo non disdegnerei una bundes fatta come la premier, ed altri campionati con squadre e giocatori fake alla "radolno o norberto larcos" per evitare di creare giocatori completamente da zero, ma abbiamo un discreto numero di campionati squadre e giocatori da farci godere comunque la master (che attualmente mi piace molto dopo aver disprezzato quelle degli ultimi due ) sono molto d'accordo però sul binomio simulazione arcade, è inutile starci sopra , è come dici te pes 2016 per forza di cose è il più verosimile, perché è migliorato in molti aspetti, per me rimane molto simulativo, per altri meno, certamente il cambio di rotta però mi pare innegabile, dal 2014 al 2016 sembrano due giochi molto molto diversil'ora è tarda a magari a nessuno verrà in mente di leggere il mio pensiero, ma dopo molte partite fatte questa sarà una delle poche cose che dirò sulla giocabilità (non perchè abbandoni il gioco, che mi sta piacendo tanto, ma perchè non mi va di dire le stesse cose)
pes15 mi è piaciuto tanto, un ottimo gioco di calcio verosimile(ci arriviamo dopo)
per me, pes 2016 è un ottimo gioco di calcio, divertente, rapido, frenetico, e come tutti i vecchi pes, un gran ARCADE
si, arcade, come anche pes15, come pes 6, pes 5, pes 4.....ragazzi, un gioco simulativo di calcio non è mai esistito secondo me, sono esistiti giochi di calcio verosimili, e i vecchi pes erano i più verosimili di tutti, poi è successo quel che è successo, la verosimilità l'ha avuta di più fifa e per questa ha sorpassato konami
vi state metaforicamente scannando sulla parola simulazione quando solo due giochi forse ci si sono avvicinati, ovvero kick off 2 (ovviamente riferito all'hardware su cui girava) e pes14, e si è visto che fine hanno fatto
ragazzi, i giochi di calcio sono sempre stati arcade, i vecchi pes erano arcade ma erano i più verosimili di tutti, e pes2016 non fa eccezione, così come i vari fifa che però trovo ancora ECCESSIVAMENTE sincopati per i miei gusti
insieme al 2015, il 2016 è il miglior pes all time, senza dubbio. ha dei difetti? ovvio, e anche piuttosto importanti.
però, per come la vedo io, è così, perchè hanno fatto quello che s'erano prefissati, ovvero trasportare il feeling di pes 5/6 su ps4
grandi giochi quelli, tra i più verosimili di quella gen, ma assolutamente non simulativi, preciso che nel mio discorso la parola arcade è per far capire a voi cosa intendo dire, perchè per me la difefrenza è tra giochi verosimili e giochi inverosimili (pure football, virtua striker) perchè non è mai esistita una vera simulazione di calcio
concludendo, pes 16 rientra nella mia lista di giochi di calcio preferiti, insieme a pes 3/4/5/6/15, fifa 10/11/12 e tif2
i difetti li ha, chi li nega hai paraocchi: portieri (o meglio, la fase di parate dei portieri, dal tiro alla parata) fatta male, alla difficoltà non eccessiva, a carriera che in confronto al rivale sfigura miseramente, a licenze indegne del 2016
ma per me, è tra i migliori pes di sempre ed è un ottimo gioco, al netto dei difetti
Amico mio ti dico una cosa...tutto giusto quello che hai scritto...la parola simulazione x un gioco di calcio è davvero un parolone...quello che dico io invece è un altra cosa...pes15 permetteva a 2 utenti "giusti" almeno di provare a "simulare" una partita grazie al suo ritmo..in pes16 questo è quasi impossibile vuoi x il ritmo esagerato..vuoi x i giocatori che in automatico sono di loro molto aggressivi...ti faccio un esempio..nel mio campionato nelle rimesse laterali lasciamo ricevere il pallone all'avversario senza pressarlo...in pes16 in automatico i nostri calciatori vanno ad attaccare immediatamente..è proprio il Gioco che è stato studiato così...e direi studiato anche male..l'ora è tarda a magari a nessuno verrà in mente di leggere il mio pensiero, ma dopo molte partite fatte questa sarà una delle poche cose che dirò sulla giocabilità (non perchè abbandoni il gioco, che mi sta piacendo tanto, ma perchè non mi va di dire le stesse cose)
pes15 mi è piaciuto tanto, un ottimo gioco di calcio verosimile(ci arriviamo dopo)
per me, pes 2016 è un ottimo gioco di calcio, divertente, rapido, frenetico, e come tutti i vecchi pes, un gran ARCADE
si, arcade, come anche pes15, come pes 6, pes 5, pes 4.....ragazzi, un gioco simulativo di calcio non è mai esistito secondo me, sono esistiti giochi di calcio verosimili, e i vecchi pes erano i più verosimili di tutti, poi è successo quel che è successo, la verosimilità l'ha avuta di più fifa e per questa ha sorpassato konami
vi state metaforicamente scannando sulla parola simulazione quando solo due giochi forse ci si sono avvicinati, ovvero kick off 2 (ovviamente riferito all'hardware su cui girava) e pes14, e si è visto che fine hanno fatto
ragazzi, i giochi di calcio sono sempre stati arcade, i vecchi pes erano arcade ma erano i più verosimili di tutti, e pes2016 non fa eccezione, così come i vari fifa che però trovo ancora ECCESSIVAMENTE sincopati per i miei gusti
insieme al 2015, il 2016 è il miglior pes all time, senza dubbio. ha dei difetti? ovvio, e anche piuttosto importanti.
però, per come la vedo io, è così, perchè hanno fatto quello che s'erano prefissati, ovvero trasportare il feeling di pes 5/6 su ps4
grandi giochi quelli, tra i più verosimili di quella gen, ma assolutamente non simulativi, preciso che nel mio discorso la parola arcade è per far capire a voi cosa intendo dire, perchè per me la difefrenza è tra giochi verosimili e giochi inverosimili (pure football, virtua striker) perchè non è mai esistita una vera simulazione di calcio
concludendo, pes 16 rientra nella mia lista di giochi di calcio preferiti, insieme a pes 3/4/5/6/15, fifa 10/11/12 e tif2
i difetti li ha, chi li nega hai paraocchi: portieri (o meglio, la fase di parate dei portieri, dal tiro alla parata) fatta male, alla difficoltà non eccessiva, a carriera che in confronto al rivale sfigura miseramente, a licenze indegne del 2016
ma per me, è tra i migliori pes di sempre ed è un ottimo gioco, al netto dei difetti
l'ora è tarda a magari a nessuno verrà in mente di leggere il mio pensiero, ma dopo molte partite fatte questa sarà una delle poche cose che dirò sulla giocabilità (non perchè abbandoni il gioco, che mi sta piacendo tanto, ma perchè non mi va di dire le stesse cose)
non cercate di farvelo piacere per forza, prendete una settimana di sosta... ne va della salute di tutti
Il tempo per correre in mutande in tangenziale però l'hai trovato!