Calciomercato sballato master league

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,500
3,347
113
PSN ID
Paolomc87
Salve a tutti, ho cominciato una master league con il Bari in serie B mettendo prima 22 giocatori tanto X divertirmi prima dell'aggiornamento rose che mi farà giocare sul serio...e ho notato che il calciomercato è fatto con i piedi...mi sono ritrovato con versaliko al Catania richardson al Latina Sergio ramos che passa al Barcellona e acquisti disastrosi che rovinano quell'atmosfera di veridicità del gioco...qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi se è colpa mia che magari spostando qualche giocatore manualmente ho sballato questo fattore o se semplicmente anche quest'anno potrà capitare di vedere Rooney al Chievo Verona? Grazie in anticipo

Ciao, io sto facendo una master con l'Arsenal e il sassuolo m'ha offerto 23 milioni per Ramsey.. Quindi credo che sì, tutto è possibile

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ciao, io sto facendo una master con l'Arsenal e il sassuolo m'ha offerto 23 milioni per Ramsey.. Quindi credo che sì, tutto è possibile
Ho appena visto Fernandinho al Chievo Verona con jaanmaat terzino e la Samp davanti ha arda turan avendo ceduto eder al flamengo...spero che sia causa mia perché se anche dopo il dlc devo vedere morganella al city e Ronaldo al Cesena mi passa sinceramente la voglia

Ho appena visto Fernandinho al Chievo Verona con jaanmaat terzino e la Samp davanti ha arda turan avendo ceduto eder al flamengo...spero che sia causa mia perché se anche dopo il dlc devo vedere morganella al city e Ronaldo al Cesena mi passa sinceramente la voglia

non credo che sia "colpa" tua perché oggi per esempio ho giocato contro il Crystal Palace e difensore centrale aveva chamakh, ho messo il menu della formazione e ho notato che aveva venduto tutti i difensori centrali e in panchina aveva il secondo portiere 3 centrocampisti e un paio d'attaccanti... Mah

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
non credo che sia "colpa" tua perché oggi per esempio ho giocato contro il Crystal Palace e difensore centrale aveva chamakh, ho messo il menu della formazione e ho notato che aveva venduto tutti i difensori centrali e in panchina aveva il secondo portiere 3 centrocampisti e un paio d'attaccanti... Mah
Ed è una cosa agghiacciante...io dicevo colpa mia nel senso che magari avendo fatto i trasferimenti di 5/6 squadre manualmente non vorrei aver sballato qualche algoritmo...comunque sia in un modo o nell'altro spero che con il dlc queste boiate vengano risolte

• Mi piace
Reazioni: EduPisco

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net