kit ac prato per vavore un anima pia

Hey xD io c'ho provato, vedi come ti sembrano anche perchè dal sito non capisco tantissimo della maglia .-.

Questo è il logo :
351uw4k.png

2qi20ed.jpg

qqad68.jpg

2ugmgdj.jpg
quella del portiere è inventata di sana pianta, almeno i colori xD

wtir89.jpg

Ultima modifica:
Hey xD io c'ho provato, vedi come ti sembrano anche perchè dal sito non capisco tantissimo della maglia .-.

Questo è il logo :
351uw4k.png

maglia home:
30arm9u.jpg

maglia away:
6xt0fq.jpg

maglia portiere:
o8xoy9.jpg
quella del portiere è inventata di sana pianta, almeno i colori xD
Grazie grazie grazie non ho parole....c'è anche quella o bianca o gialla ma sei un mito

• Mi piace
Reazioni: wally
Da wikipedia sembrerebbe che ce n'è sia una gialla, su google immagini ne ho trovata una gialla uguale alle due che ho visto sul sito quindi penso sia quella gialla xD

maglia third:
qqwqgz.jpg

E comunque, di nulla!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: chemeri73
Da wikipedia sembrerebbe che c'è ne sia una gialla, su google immagini ne ho trovata una gialla uguale alle due che ho visto sul sito quindi penso sia quella gialla xD

maglia third:
qqwqgz.jpg

E comunque, di nulla!
sei un grande non so come hai fatto ma grazie davvero

Da wikipedia sembrerebbe che c'è ne sia una gialla, su google immagini ne ho trovata una gialla uguale alle due che ho visto sul sito quindi penso sia quella gialla xD

maglia third:
qqwqgz.jpg

E comunque, di nulla!
ma è difficile da spiegare come fai???? ci vuole un programma?? perchè volevo creare il girone del prato di lega pro però non so da dove cominciare.....e cmq grazie di nuovo

Hey, un utente mi ha fatto notare che avevo sbagliato nel postare le maglie e che erano di risoluzione diversa, ho aggiornato con quelle giuste xD

non so se te ci stai giocando, ma io sono deluso.....cioè con sto cazzo di spirito squadra che dopo poche partite arriva a90 diventi imbattibile non c'è più divertimento i giocatori sono dopati e vanno come i fulmini...... le vinco tutte a superstar e io non sono forte.... mah !!! parlo della master league naturalmente

Wow, incide davvero così tanto? Sinceramente anche a me non piaceva la cosa che lo spirito squadra cresce così in fretta, ho preso il Milan e l'ho stravolto (i giocatori, a parte 2 o 3 mi fanno cagare xD) e avevo tipo 58 spirito squadra, ma quando ho abbandonato ero sugli 80 o giù di li! e non ero arrivato neanche al mercato di gennaio xD

Wow, incide davvero così tanto? Sinceramente anche a me non piaceva la cosa che lo spirito squadra cresce così in fretta, ho preso il Milan e l'ho stravolto (i giocatori, a parte 2 o 3 mi fanno cagare xD) e avevo tipo 58 spirito squadra, ma quando ho abbandonato ero sugli 80 o giù di li! e non ero arrivato neanche al mercato di gennaio xD
ti chiedo un favore visto che non mi caga nessuno, mi puoi fare i kit di siena e pistoiese??? scusa la sfacciataggine!!!! va bene la risoluzione diversa perchè le ultime che mi hai messo non me le mette la play boh mistero.....grazie

Quella del Siena è stata un pò una sfida, non come le terza della Cremonese (non so se hai visto) ma devo dire che è una delle più complesse fatte fino ad ora, ed anche una di quelle che mi lascia maggiormente soddisfatto xD

Logo :
mw72p1.jpg

9lfxhl.jpg

2ytttnl.jpg

rcscc0.jpg

29mrk43.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: conventinho
Quella del Siena è stata un pò una sfida, non come le terza della Cremonese (non so se hai visto) ma devo dire che è una delle più complesse fatte fino ad ora, ed anche una di quelle che mi lascia maggiormente soddisfatto xD

Logo :
mw72p1.jpg

9lfxhl.jpg

2ytttnl.jpg

rcscc0.jpg

Quella del portiere la faccio domani!
Ciao e infinitamente grazie avevo creato una discussione su i kit di pistoiese e siena ma nessuno mi ha cagato....ho visto le maglie della cremonese, bellissime complimenti, ma quelle e l'ultime del prato con migliore risoluzione a me dice immagini non importate boh non so perché. ...tarda mattinata le importo le maglie del siena grazie ancora!!

non importa la terza maglia ci metto quella nera al portiere, se riesci a farmi i kit pistoiese ti faccio un monumento....

non importa la terza maglia ci metto quella nera al portiere, se riesci a farmi i kit pistoiese ti faccio un monumento....
AH QUELLE DEL SIENA MI DICE IMMAGINI NON IMPORTATE me le puoi mettere con la risoluzione come quelle del prato????le prime intendo..... non so perchè ma con risoluzione migliore non me le inserisce...

non so perchè ma non me le fa mettere...... mi dice immagini non importate.... forse la risoluzione troppo alta???
Logo :
mw72p1.jpg

9lfxhl.jpg

2ytttnl.jpg

rcscc0.jpg

Quella del portiere la faccio domani!

È strano che non ti importi quelle a risoluzione giusta o_O
Qua ci sono quelle con risoluzione diversa, ma sinceramente mi suona parecchio strana 'sta storia xD

2n7mwrr.jpg

2mqorr5.jpg

14wd4d3.jpg

2edmgk4.jpg

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1