Grazie grazie grazie non ho parole....c'è anche quella o bianca o gialla ma sei un mitoHey xD io c'ho provato, vedi come ti sembrano anche perchè dal sito non capisco tantissimo della maglia .-.
Questo è il logo :
![]()
maglia home:
![]()
maglia away:
![]()
maglia portiere:
quella del portiere è inventata di sana pianta, almeno i colori xD![]()
sei un grande non so come hai fatto ma grazie davveroDa wikipedia sembrerebbe che c'è ne sia una gialla, su google immagini ne ho trovata una gialla uguale alle due che ho visto sul sito quindi penso sia quella gialla xD
maglia third:
![]()
E comunque, di nulla!
ma è difficile da spiegare come fai???? ci vuole un programma?? perchè volevo creare il girone del prato di lega pro però non so da dove cominciare.....e cmq grazie di nuovoDa wikipedia sembrerebbe che c'è ne sia una gialla, su google immagini ne ho trovata una gialla uguale alle due che ho visto sul sito quindi penso sia quella gialla xD
maglia third:
![]()
E comunque, di nulla!
non importava hai fatto anche troppo grazieHey, un utente mi ha fatto notare che avevo sbagliato nel postare le maglie e che erano di risoluzione diversa, ho aggiornato con quelle giuste xD
non importava hai fatto anche troppo grazie
non so se te ci stai giocando, ma io sono deluso.....cioè con sto cazzo di spirito squadra che dopo poche partite arriva a90 diventi imbattibile non c'è più divertimento i giocatori sono dopati e vanno come i fulmini...... le vinco tutte a superstar e io non sono forte.... mah !!! parlo della master league naturalmenteDi nulla!
ti chiedo un favore visto che non mi caga nessuno, mi puoi fare i kit di siena e pistoiese??? scusa la sfacciataggine!!!! va bene la risoluzione diversa perchè le ultime che mi hai messo non me le mette la play boh mistero.....grazieWow, incide davvero così tanto? Sinceramente anche a me non piaceva la cosa che lo spirito squadra cresce così in fretta, ho preso il Milan e l'ho stravolto (i giocatori, a parte 2 o 3 mi fanno cagare xD) e avevo tipo 58 spirito squadra, ma quando ho abbandonato ero sugli 80 o giù di li! e non ero arrivato neanche al mercato di gennaio xD
Ciao e infinitamente grazie avevo creato una discussione su i kit di pistoiese e siena ma nessuno mi ha cagato....ho visto le maglie della cremonese, bellissime complimenti, ma quelle e l'ultime del prato con migliore risoluzione a me dice immagini non importate boh non so perché. ...tarda mattinata le importo le maglie del siena grazie ancora!!Quella del Siena è stata un pò una sfida, non come le terza della Cremonese (non so se hai visto) ma devo dire che è una delle più complesse fatte fino ad ora, ed anche una di quelle che mi lascia maggiormente soddisfatto xD
Logo :
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella del portiere la faccio domani!
AH QUELLE DEL SIENA MI DICE IMMAGINI NON IMPORTATE me le puoi mettere con la risoluzione come quelle del prato????le prime intendo..... non so perchè ma con risoluzione migliore non me le inserisce...non importa la terza maglia ci metto quella nera al portiere, se riesci a farmi i kit pistoiese ti faccio un monumento....
Quella del Siena è stata un pò una sfida, non come le terza della Cremonese (non so se hai visto) ma devo dire che è una delle più complesse fatte fino ad ora, ed anche una di quelle che mi lascia maggiormente soddisfatto xD
non so perchè ma non me le fa mettere...... mi dice immagini non importate.... forse la risoluzione troppo alta???
Logo :
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella del portiere la faccio domani!