KIT 2015/16 cremonese

allego maglie

Allegati

• maglia20156.jpg
    maglia20156.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • magliabianca.jpg
    magliabianca.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 15
  • magliablu_206x206.jpg
    magliablu_206x206.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 17
bella li lukisas.. speriamo in armadillo... :D cmq manca il retro e la maglia da portere...devo mettere qualcosa?

se serve ho ancora il lavoro fatto da capitan marchisio...magari modificandolo..
e x la rosa come fai luki?

io dico ps3 vai pup... ;) ripeto posso mettere il file di capitan dell anno scorso...
ps: non ci sono immgini però x le nuove divise del portiere.. aime..

Logo :
e64rgi.jpg

2afegk0.jpg

rtm0qo.jpg

jkhxxs.jpg

2lt4uif.jpg

Ultima modifica:
BELLLLLIIIISSSSSSIIIIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stai scherzando vero? è perfetta!! quando ho letto che ci avevi provato mi aspettavo una mezza ciofeca :D veramente moooolto ben fatta. Spero tu faccia anche le altre :) sto sbavando come un cane :D grazie mille davvero :rolleyes:

Non capisco perchè abbia questa risoluzione, io l'ho fatta in quella giusta o_O
Sarà un errore del sito di hosting ... boh, comunque mi sono accorto di alcuni dettagli e magagne, sto provando la versione aggiornata e poi la posto con le altre, speriamo stavolta dia la risoluzione giusta xD

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
Si probabilmente è un problema del sito di hosting :) se hai ancora difficoltà carica le immagini direttamente sul forum attraverso "carica documenti o immagini" qui in basso ;) oppure dimmi di dove sei e vengo con la chiavetta a prendermele :D

Ho modificato il post dove avevo messo la maglia, ho postato anche la seconda, per la terza ci penso domani che ho gli occhi che mi vanno a fuoco xD
Stavolta la risoluzione è giusta!
Per la versione PS3, non so fare le versioni delle maglie per la old gen, magari qualcuno può prendere queste e modificarle in tal senso

• Mi piace
Bellissime grazie! anche la seconda è perfetta e confermo che la risoluzione è quella giusta! ;) se gli occhi bruciano metti il collirio e non fermarti :D scherzo fai con comodo. La terza maglia sembra molto difficile da fare con quelle righe storte :confused: se hai bisogno di foto per la maglia del portiere fammi sapere :) è la stessa maglia da tre anni

La terza maglia l'avrei già finita se non fosse per quelle righine all'interno delle righe .-. Sinceramente non credo di riuscire a finirla, ogni volta che ci provo mi vengono sempre storte o asimmetriche >.<
Spero la maglia del portiere sia più semplice xD

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox