KIT 2015/16 cremonese

D

Deletedmember15071

Guest
La terza maglia l'avrei già finita se non fosse per quelle righine all'interno delle righe .-. Sinceramente non credo di riuscire a finirla, ogni volta che ci provo mi vengono sempre storte o asimmetriche >.<
Spero la maglia del portiere sia più semplice xD
usi photoshop?
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
La terza maglia l'avrei già finita se non fosse per quelle righine all'interno delle righe .-. Sinceramente non credo di riuscire a finirla, ogni volta che ci provo mi vengono sempre storte o asimmetriche >.<
Spero la maglia del portiere sia più semplice xD
Esatto mi riferivo proprio a quelle righe blu all'interno di quelle grige, un pochino capisco di photoshop e mi rendo conto siano difficilissime da fare :confused: Quella del portiere è decisamente facilissima se paragonata alla terza ;) comunque non scervellarti troppo con la terza, per quanto mi riguarda due maglie bastano e avanzano :)
 

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Messa la third!! Non credevo di poterci riuscire sinceramente, lo strumento penna ho provato ad usarlo e ho fallito, ho fatto le righine su paint.net che ha uno strumento di distorsione delle righe molto bello secondo me. Per la maglia del portiere, secondo voi se prendo la maglia del portiere dell'entella di Buffon99, lasciando la sua firma e cambiando i loghi potrebbe essere una cosa legale? Al massimo gli si chiede xD
 
  • Like
Reactions: whiterussian

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Messa la third!! Non credevo di poterci riuscire sinceramente, lo strumento penna ho provato ad usarlo e ho fallito, ho fatto le righine su paint.net che ha uno strumento di distorsione delle righe molto bello secondo me. Per la maglia del portiere, secondo voi se prendo la maglia del portiere dell'entella di Buffon99, lasciando la sua firma e cambiando i loghi potrebbe essere una cosa legale? Al massimo gli si chiede xD
Molto molto buona anche la terza! un lavorone considerata la difficoltà :) per quanto riguarda la maglia del portiere basta mettere "template by Buffon99" e sei a posto ;)
 

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Fatto xD Mi dispiace per chi richiedeva la versione PS3 ma proprio non so farle, e non avrei neanche una console per provarle .-.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
la maglia del portiere è n altra.. quella ke hai fatto è stata usata si ma fino all anno scorso :p
ps: non trovo foto x la maglia...da portiere...
 
D

Deletedmember15071

Guest
11889694_10153694728132259_3725352036041342552_n.jpg
11201609_10153694727257259_398557503352291057_n.jpg
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
no arma quelle son sempre dell anno scorso ...e ok son prese dal promo del programma ke parla di cremo..ma son le vecchie ripeto ;)
 

byo70

Primi Calci
14 Settembre 2015
5
4
3
PSN ID
byo16081970
Salve a tutti. Innanzitutto mi preme precisare che qualche giorno fa ho letto questo post e, poichè nel lontano 2008 (almeno mi sembra) ho fatto parte di un gruppo di editor per Winning Eleven 7 (facevo le maglie), mi è venuta voglia di provarci ancora. Per cui, appunto dopo aver letto questo post ho provato a cimentarmi con la prima maglia della Cremonese (Sinceramente non proprio uno scherzo, soprattutto per la difficoltà a reperire il materiale).
Il risultato lo vedete: ci terrei ad avere giudizi, suggerimenti, consigli o altro (ma soprattutto non vorrei che Devilfabex ne avesse a male, anche perchè mi sembra che le sue maglie oltre a essere complete, tutte e 3, sono anche molto, molto ben fatte). Mi piacerebbe solo ricominciare ad editare, anche se il tempo non basta mai.....
P.S. Nelle parti in grigio, visto che ci sono già le maglie di DevilFabex, ho aggiunto una trama che in realtà non c'è, ma mi piaceva e volevo vedere che effetto faceva. Ho aggiunto anche 2 immagini di Blender, poichè ancora non posso provarla in gioco......


Grazie a tutti.
;) ;) ;)
 

Allegati

  • Cremonese Home.png
    Cremonese Home.png
    749.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • Blender1.jpg
    Blender1.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 15
  • Blender2.jpg
    Blender2.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,060
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney