importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

Rubin Kazan home 2016

EgCn341.png
uq8OJJ5.png
JuHOxBK.png
T9bQbZT.png
PymPf6B.png
afum9r4h.png

• Mi piace
Reazioni: max 64
sei un grandeeeeeee ...non ho parole grazie la mia idea e quella di riuscire a terminare tutte le squadri di europa league non in gioco prima del dlc cosi come esce il famoso dlc ci importiamo la bundesliga,la premier con i kit sistemati da capitan marchisio la serie b (penso che i kit li mettera sempre capitan marchisio)le portoghesi(i kit li sta creando renzi se riesco io li inserisco e infine le europee che abbiamo creato grazie a te e le altre di europa league cosi avremo un gioco ok e finalmente potremo farci una master ci rimarra solo le squadi false americane che poi vedremo chi creare ad importare ci metteremo 1 ora massimo dunque armandrillo preparati a fare i kit (son cazzi tuoi e miei)aaaaaaaciaooo

Buongiorno raga. Ma questi kit saranno inseriti per caso anche nel FO? E scusate ma non sono riuscito a cercarlo, è uscito già un vostro FO? Grazie

Buongiorno raga. Ma questi kit saranno inseriti per caso anche nel FO? E scusate ma non sono riuscito a cercarlo, è uscito già un vostro FO? Grazie
allora per il fo non e ancora uscito noi qui creiamo squadre in modo che tutti li possono mettere nei rispettivi fo...sono compatibili con tutti i fo visto che i giocatori sono stati creati su i giocatori falsi poi alla fine sicuramente lo faremo anche noi un fo ma uscira solo dopo il dlc adesso e inutile perche come si mettera il dlc sballera tutto il lavoro ciao

• Mi piace
Reazioni: Daicandemo909
allora per il fo non e ancora uscito noi qui creiamo squadre in modo che tutti li possono mettere nei rispettivi fo...sono compatibili con tutti i fo visto che i giocatori sono stati creati su i giocatori falsi poi alla fine sicuramente lo faremo anche noi un fo ma uscira solo dopo il dlc adesso e inutile perche come si mettera il dlc sballera tutto il lavoro ciao
Ti ringrazio :) Un'ultima cortesia. Le squadre create finora oltre alla Bundesliga, dove posso trovarle?

RICORDA DI AVVISARE GLI UTENTI sulla questione bundesliga che importano e le altre squadre , nel senso ricordagli che dopo il dlc devono eliminare tutti i kit e scudetti e rimettere di nuovo i team importati altrimenti avranno doppioni e casini.

Raga, io l'ho messa la Bundesliga ma sinceramente oltre agli stemmi non mi esce niente di reale...Sia le squadre che i kits sono fake...

Ricordo che i kit da me creati derivano da basi già fatte e sono di proprietà dei diretti autori.
Non voglio prendermi il merito di cose che non ho fatto.
Io adatto solo le basi alla piattaforma PS3

Grazie^^

scusa Mariolino ma un fo completo da importare tutta la premiere league l'hai fatto o bisogna crearsi le maglie da soli da quelle che hai fatto pezzo per pezzo?

scusa Mariolino ma un fo completo da importare tutta la premiere league l'hai fatto o bisogna crearsi le maglie da soli da quelle che hai fatto pezzo per pezzo?
per adesso stiamo facendo io la bundesòliga piu le europee capitan marchisio i kit della premier con importazioni squadre cosi tutti possono metterle poi faremo cosi anche con le altre poi dopo il dlc le importeremo e sistemeremo il tutto...farlo adesso significa che poi il dlc sballera tutto il nostro lavoro

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Sinceramente nel salvataggio vedo solo importazione squadre e non altro, è strano

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair