sei un grandeeeeeee ...non ho parole grazie la mia idea e quella di riuscire a terminare tutte le squadri di europa league non in gioco prima del dlc cosi come esce il famoso dlc ci importiamo la bundesliga,la premier con i kit sistemati da capitan marchisio la serie b (penso che i kit li mettera sempre capitan marchisio)le portoghesi(i kit li sta creando renzi se riesco io li inserisco e infine le europee che abbiamo creato grazie a te e le altre di europa league cosi avremo un gioco ok e finalmente potremo farci una master ci rimarra solo le squadi false americane che poi vedremo chi creare ad importare ci metteremo 1 ora massimo dunque armandrillo preparati a fare i kit (son cazzi tuoi e miei)aaaaaaaciaooo@mariolino977 Rubin oK!
allora per il fo non e ancora uscito noi qui creiamo squadre in modo che tutti li possono mettere nei rispettivi fo...sono compatibili con tutti i fo visto che i giocatori sono stati creati su i giocatori falsi poi alla fine sicuramente lo faremo anche noi un fo ma uscira solo dopo il dlc adesso e inutile perche come si mettera il dlc sballera tutto il lavoro ciaoBuongiorno raga. Ma questi kit saranno inseriti per caso anche nel FO? E scusate ma non sono riuscito a cercarlo, è uscito già un vostro FO? Grazie
Ti ringrazioallora per il fo non e ancora uscito noi qui creiamo squadre in modo che tutti li possono mettere nei rispettivi fo...sono compatibili con tutti i fo visto che i giocatori sono stati creati su i giocatori falsi poi alla fine sicuramente lo faremo anche noi un fo ma uscira solo dopo il dlc adesso e inutile perche come si mettera il dlc sballera tutto il lavoro ciao
RICORDA DI AVVISARE GLI UTENTI sulla questione bundesliga che importano e le altre squadre , nel senso ricordagli che dopo il dlc devono eliminare tutti i kit e scudetti e rimettere di nuovo i team importati altrimenti avranno doppioni e casini.allora per il fo non e ancora uscito noi qui creiamo squadre in modo che tutti li possono mettere nei rispettivi fo...sono compatibili con tutti i fo visto che i giocatori sono stati creati su i giocatori falsi poi alla fine sicuramente lo faremo anche noi un fo ma uscira solo dopo il dlc adesso e inutile perche come si mettera il dlc sballera tutto il lavoro ciao
per adesso stiamo facendo io la bundesòliga piu le europee capitan marchisio i kit della premier con importazioni squadre cosi tutti possono metterle poi faremo cosi anche con le altre poi dopo il dlc le importeremo e sistemeremo il tutto...farlo adesso significa che poi il dlc sballera tutto il nostro lavoroscusa Mariolino ma un fo completo da importare tutta la premiere league l'hai fatto o bisogna crearsi le maglie da soli da quelle che hai fatto pezzo per pezzo?
non so il tuo problema ma sei il primo che succede questo ...e molto strano riprovaRaga, io l'ho messa la Bundesliga ma sinceramente oltre agli stemmi non mi esce niente di reale...Sia le squadre che i kits sono fake...
le trovi in prima pagina o in un altra discussione con lo stesso titoloTi ringrazioUn'ultima cortesia. Le squadre create finora oltre alla Bundesliga, dove posso trovarle?
si...se poi fino ad allora ci sara qualche utente che li avra fatti allora useremo le sue....che ne dici se ti occupi tu di mettere i kit alla serie b inglese?sempre se puoi altrimenti pazienzaok,quindi anche per la seconda divisione inglese?
Ho provato tre volte ma è sempre la stessa storia. Ne kits ne giocatori della Bundes...non so il tuo problema ma sei il primo che succede questo ...e molto strano riprova
io le ho ma sono a pezzi se le vuoi puoi fare un fo tu te le mando per via email ,mi dai la tua email?si...se poi fino ad allora ci sara qualche utente che li avra fatti allora useremo le sue....che ne dici se ti occupi tu di mettere i kit alla serie b inglese?sempre se puoi altrimenti pazienza