PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
mi raccomando continuate a difendere Konami... Gioco capolavoro... 42 giorni per aggiornare le rose... Meritano solo di fallire
 
  • Like
Reactions: fannyweb

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
5 min per te, evidentemente non per loro, sarebbero gia' aggiornate seno' non credi?Sul resto ormai non ti rispondo piu', ti ho gia' detto che in diverse occasioni hanno rilasciato patch che hanno completamente cambiato un idea di partenza, scatto analogico di pes 14, ricordi? Giocatori ultra veloci senza palla rispetto i portatori di palla con i recuperi mostruosi di pss 14 ricordi? O casi in cui e' stato proprio cambiato il ritmo base di gioco ricordi? Azz ti ho risp, fa nulla tanto molto probabilmente torneraai a ripetere la stessa cosa
Con gli strumenti che ha Konami le rose le aggiorna in una giornata massimo due.Nemmeno se le fai te con Pes 16 ci metti un mese
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Piu' tardi a bhatti lo devo sfottere ehy,adam thanks for the content hopefully soon ahaahhaahah =)))))
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma non ci posso credere ci mettiamo noi 2 giorni manualmente a fare il mercato, questa è una chiara mossa di mercato
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
konami utilizza l 'editor da pc per spostare e' tutto molto veloce ma la loro mentalita' e politica giapponesi e non , non la capisco mah mi farei tante giapponesi giuro solo per sfogo alla konami :D E gli darei io il mio DATA PACK MA quello sotto;) aahahahhaha =))) uscivano sempre ad ottobre? non ricordo...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
basta che con lancio di we 16 aggiornano almeno on line e che sia possibile averle in amichevole pur
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
29 ottobre?!? Ma questi sono pazzi...ma chi gestisce il marketing? Topolino?
Tanto valeva lo facessero uscire a novembre come l'anno scorso se devo giocare con le rose di febbraio
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Comunque il 29 devono necessariamente tirare fuori altro oltre l'aggiornamento delle rose perché sennò è veramente inspiegabile questo ritardo
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Vergognoso è l'unica parola che mi viene in mente.
Mandare fuori il gioco a Settembre con le rose di Gennaio 2015 e aggiornarlo a Novembre è una vergogna senza giustificazione. Con i live update che partono dal 1 Ottobre. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
Povero PES, in che mani sei.
 
  • Like
Reactions: Gioffre93

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Comunque il 29 devono necessariamente tirare fuori altro oltre l'aggiornamento delle rose perché sennò è veramente inspiegabile questo ritardo

C'è scritto, ci saranno anche le nuove squadre, nuovi scarpini, facce e palloni. Evidentemente fare due DLC sarebbe costato troppa fatica, per cui meglio includere tutto in un unico DLC, sticazzi degli imbecilli che attendevano l'update per iniziare una master.
 
  • Like
Reactions: conventinho

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma che poi escono a fine ottobre le rose e in teoria dovrebbero far uscire a febbraio quelle della finestra invernale
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
C'è scritto, ci saranno anche le nuove squadre, nuovi scarpini, facce e palloni. Evidentemente fare due DLC sarebbe costato troppa fatica, per cui meglio includere tutto in un unico DLC, sticazzi degli imbecilli che attendevano l'update per iniziare una master.

a loro non gliene frega niente, sti imbecilli stavolta mi sono davvero incazzato pure io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12