PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il MOMENTUM c'è eccome anche in PES ed è molto piu' accentuato quest'anno rispetto all'anno scorso.
Io a parte qualche partita in cui era evidente da parte della cpu far vincere la squadra avversaria, anche in modo umiliante tra l'altro, in tutte le altre partite solo divertimento, anche perdendo, fatta notare comunque di già sta cosa 3-4 giorni fa, alcune partite trovi la squadra avversaria che va a 100 all'ora e non sbaglia un passaggio, ma edito il messaggio, perché è giusto dirlo, da quando ho cambiato la posizione dei due centrali di difesa al modulo fluido facendo coprire di più il centro del campo non ho più perso in modi pietosi, quindi probabilmente è rimasto lo scripting esattamente come l'anno scorso che a livelli più elevati la cpu da qualche aiutino sia in game (l'anno scorso per esempio a superstar non era possibile andar via in velocità al difensore) che in generale, per esempio al primo contropiede alcune partite capita ti puniscano subito

Grande bibo;), con la doppia x quando son di fianco ho notato che mette piu' che altro un piede di traverso all avversario , R2 ÷ l (sx?) avevo il sospetto, devo provare
Prova a fare come era indicato nella guida hai comandi diffusa all'E3, una singola pressione della X (quindi poco prima se l'avevo già premuta mollala) quando entri in contatto. Se ve del "gioco" è in quel frangente secondo me...

Grande bibo;), con la doppia x quando son di fianco ho notato che mette piu' che altro un piede di traverso all avversario , R2 ÷ l (sx?) avevo il sospetto, devo provare
R2+L (si sinistro) ma è un comando già presente nei controlli 2015, con la stessa descrizione anche... copertura, più che corpo a corpo...
Credo sia più doppio X, col piedino

R2+L (si sinistro) ma è un comando già presente nei controlli 2015, con la stessa descrizione anche... copertura, più che corpo a corpo...
Credo sia più doppio X, col piedino
Io mi riferisco in particolare a quelle botte di spalla che addirittura possono far scaturire un fallo, mi son capitate alcune volte ma solo con giocatori di stazza, Dante, D Luiz,molto belle e non sarei cosi' sicuro che vengano fuori in automatico

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
È quasi illeggibile ma qualcosa si capisce

25f6j34.jpg

• Mi piace
Reazioni: removed_user_1
Zona caxxo la master è troppo semplice...i difensori si addormentano...ma ckme si fa a fare solo amichevoli...dopo un po non c è mordente...
Lo sai io gioco alla mia maniera. Mi faccio il campionato ma lo faccio utilizzando la modalità amichevole. I risultati e la classifica me li segno sul computer. Così facendo non ho limitazioni, scelgo meteo, stadio, formazioni reali, calendario reale. E' un'altra vita credimi.

Lo sai io gioco alla mia maniera. Mi faccio il campionato ma lo faccio utilizzando la modalità amichevole. I risultati e la classifica me li segno sul computer. Così facendo non ho limitazioni, scelgo meteo, stadio, formazioni reali, calendario reale. E' un'altra vita credimi.
Mm non ne dubito sicuramente, ma la master ha il suo perché, comunque da provare, quando mi stufo della master sicuramente provo anche questo modo, e i risultati delle altre partite? Come fai? Giochi ogni partita scegliendo una squadra?

Quotone Zona, le partite amichevoli per una serie di fattori sono quanto di meglio pes possa offrire in termini di gameplay divertimento e grafica, certo di contro perdi il fascino di una competizione vera e propria. Sai qual e' il metodo per stabilre equilibrio nelle situazioni di gioco e cotrastare quindi lo script a favore della cpu nelle varei competizioni o le stesse amichevoli? frecce arancioni alla tua squadra ? alla cpu,(anche se ovviamente nelle competizioni solo la fortuna puo' darti questa possibilità ) solo cosi' senti di giocartela alla pari veramente. Ma non e' unamaniera per vincere facile ma solo la soluzione contro gli aiuti a favore della cpu.

In termini di gameplay le amichevoli offrono il massimo splendore di pes, verissimo

Ultima modifica:
si ma siamo quasi giovedi e non ci sono notizie dell'aggiornamento rose e sta cosa mi fa incazzare non poco! io quasi quasi prendo il concorrente attendendo sto benedetto dlc..Konami sveglia cazzo. scusate lo sfogo però dopo una settimana ancora non si sa una beata mazza e dobbiamo giocare con le rose antiche!!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
sai anch'io tempo fa facevo cosi'!addirittura facevo le vere partite del campionato e le giocavo sulla play..

• Mi piace
Reazioni: removed_user_1
Amo la minestra e compro Pes, o amo la barcaccia e compro Fifa? Ragazzi aiutatemi quest'anno questo fatto delle rose mi ha fatto risalire vecchi rancori da cliente indolente, mmmizzeghe

Ma come ami online in fifa questo non accade? Non voglio innescare diatribe pes. Vs fifa ma voglio capire che stratagemma usano i programmatori EA dato che li online non ci sono statue a bordocampo ma e tutto in movimento , praticamente come in offline
Beh il loro problema è che l'unica cosa che non riescono a far muovere bene sono i calciatori in campo...lasciamo perdere fifa che quest'anno è vergognoso con una grafica dei calciatori in campo che è un insulto alla ps2

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sapete la struttura della coppa Italia? In master è ad andata e ritorno e in realtà non è così, sapete dirmi la struttura precisa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online