PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ronaldo al Pescara non ti so dire...di Hazard preso a 31 mln e Neymar in vendita a 35 l'ho viste da un mio amico...così come c'è un video che gira sul web c'è Reus che va alla Samp, o Di Natale che viene ceduto a 13 mln di sterline...oppure ci son sempre dei video dove naingollan viene valutato sotto ai 20 mln ecc..basta farsi un giro nel topic della master comunque..per non parlare degli stipendi eh...

per il resto sono il primo a darti ragione, ancora errori sulle valutazioni dei cartellini.. e secondo me dovrebbero anche abbassare il budget
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
figa ho buttato via 10 minuti del mio tempo a leggere le pagine ed è solo un muro del pianto.

VI PREGO fate un topic per quelli con l'assorbente sporco in mano dove possono parlare di quanto fa cagare il gioco...:mad:

Di 41 parole che hai scritto mi sono fermato alla PRIMA....è normale?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
io la sto facendo e sono al primo anno, tutti acquisti normali a prezzi alti, soltanto kane che è andato all'evian in ligue 2 per il resto di che posso lamentarmi? ronaldo è al real e messi al barca
ah vabbè...apposto...il cannoniere della scorsa premier League...il talento offensivo più brillante della selezione Inglese, l'erede del King Alan Sherear, in serie B francese...che sarà mai?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Qualcuno può sentire Bhatti su Twitter e farci sapere qualcosa del DLC? Magari sapere se esce... Che domani esce FIFA e senza rose aggiornate PES sarà affossato lo sa?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
Io penso che fra 2/3 mesi uscirà una patch per mettere "a posto" i bug più evidenti, sia nel gameplay che nelle varie modalità.
Purtroppo Konami non è tempestiva quanto altre aziende in queste cose.
Io non ci sto giocando molto, le cose che ho notato più fastidiose sono l'arbitro, i falli cpu, i passaggi ad 1 tacca troppo assistiti (che vanno dove cazzo vuole la cpu), la velocità a 0 (quindi online) leggermente troppo veloce e a volte i casini in area per colpa dei tiri non trattenuti da parte dei portieri.
Poi è chiaro che ci sono tante altre cose da migliorare molto (licenze, stadi, contorno) ma magari intaccano meno il gameplay che è la colonna portante di Pes.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ah vabbè...apposto...il cannoniere della scorsa premier League...il talento offensivo più brillante della selezione Inglese, l'erede del King Alan Sherear, in serie B francese...che sarà mai?

Vinse Aguero con 26...e poi in PES15 lo trovavi svincolato, gratis, dopo la prima stagione...SEMPRE...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Prova a comprare Dybala e Madzukic a FIFA e vedi quanto ti sparano per venderlo...
non per male, ma prima dire qualcosa , prova il gioco....
Ancora...ma senti ormone luteinizzante ti ho già detto che ho giocato con EA access sia a fifa 15, sia al 16....sei un po' tardo né?! o forse scrivi solo ad cazzum senza leggere ciò che gli altri scrivono.
Non volgio ripetere mille volte i "concetti" (magari fossero concetti) come fai tu....dybala è stato comprato ieri sera per 14 mln e mandzukic per 32.
Sballatissimi entrambi...
Cmq mi spiace per te che ti dimostri infantile nel discutere con tutti gli utenti
(Ora come minimo ti sentirai offeso, ma scusami ma penso cosi)
Aloa
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Vinse Aguero con 26...e poi in PES15 lo trovavi svincolato, gratis, dopo la prima stagione...SEMPRE...


ho detto cannoniere..non capocannoniere....
Ma è già diverso...perché Kane l'anno scorso a Ottobre non era nessuno...oggi è uno delle stelle più brillanti della Premier League...
dimostrano di essere troppo superficiali...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
18 mln ma quando era un signor nessuno in un club come il Cagliari

In totale la Roma lo ha pagato sui 15/17MLN di € tra rate, comproprietà onerosa e acquisizione definitiva (senza contare Astori e Ibarbo presi "a sconto" apposta). Sostanzialmente per 18 milioni Sabatini te lo incarta e ti ci mette pure un paio di menischi di Strootman (che tanto ormai...)per comprarci Dindondà e Purchiolini, talenti in ascesa del Casapuzzano e del Apparecchiutto de los Malox... ma mi sa che stiamo andando OT o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ho detto cannoniere..non capocannoniere....
Ma è già diverso...perché Kane l'anno scorso a Ottobre non era nessuno...oggi è uno delle stelle più brillanti della Premier League...
dimostrano di essere troppo superficiali...

Non polemizzo eh...dico solo che pure dopo l'aggiornamento di Marzo continuavi a trovarlo gratis....cmq sia, hai ragione eh! Una patch per il mercato urge
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
ma ste storie che dite voi sono documentate? mandate foto di ronaldo al pescara e compagnia bella

Non sono documentate perche' sono solo cazzate di chi si ostina a venire a rompere le palle qua dentro per spalare merda sul gioco.
Notate dopo le critiche c'e' sempre il riferimento a Fifa compratelo, provatelo, ecc ecc cioe' roba da malati mentali attendono il day one di quell'aborto di gioco fingendosi giocatori del titolo konami e passano l'intera giornata a inondare il forum di cagate pazzesche certo potra' capitare che qualche squadretta compri un top player ma spiegatemi come mai io che sto al quarto anno di master ho ancora ronaldo al real messi al barca e pure neymar con ribery al milan comprato da me insieme a bale e l'unico colpo esterno in tre anni e' stato Torres al manchester city...
Tutto il resto e' nella mente dei folli che invadono questo forum di noi pessari che di sicuro riconosciamo alcuni difetti che attenagliano il gioco ma da qui a demolirlo ce ne passa dato che ad oggi e' la miglior rappresentazione del gioco calcio su console dei nostri tempi.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ragazzi io non controbatto quasi mai contro chi si lamenta trolla, ecc, però quando arriva uno , che tra l altro sconosce anche l italiano più puerile e viene a dire, da chissà poi quale sua fonte, (wikipedia?)che konami non rilascerà MAI una patch per ritoccare il ritmo, appare chiaro come il vero intendo sia quello di provocare quanti di noi(tutti?) stiamo incazzati proprio a causa del ritmo poco consone agli ultimi standard della serie nipponica, ho fatto fatica a non fargli notare la provocazione
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
PS:

Ma voi ve lo ricordavate Pes Management? se andavi al bussare alla porta dell'inter per Adriano..o dell'Arsenal per Henry...meno di 80/75 mln non ti chiedevano...ma che cazzo si sono fumati in questi anni i Giapponesi?

un sistema trasferimenti come quello di PES Management era PERFETTO...il prezzo teneva conto degli anni di contratto, dell'importanza del giocatore per la squadra, TENEVA CONTO DEL FATTO O MENO SE IL GIOCATORE ERA IN ROTTA CON LA PROPRIA SOCIETA'...e il prezzo del cartellino diminuiva di conseguenza...valutazioni economiche sempre molto equilibrati..i giocatori svincolati d'ingaggio ti chiedevano sempre di più rispetto al normale (come nella realtà)

KONAMI SVEGLIATI!!! QUESTE COSE LE HAI FATTE TE! CHE COSA STAI FACENDO?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
comunque il fatto che fifa 16 sia più lento di pes 2016 non vuol dire che sia più simulativo, io ieri ho alternato la velocità -1 e la 0 e mi son trovato bene bene bene, fifa è lo stesso gioco da anni senza una qualche parvenza di fisica ai giocatori, viene tutto lasciato al grande e onnipotente momentum come gestire le situazioni, stai vincendo? allora anche se hai kompany che difende la palla a Messi vedrai che la pulce improvvisamente sarà in grado di spostare il belga, o altre cose che non stanno nè in cielo nè in terra come questa situazione, è un gioco che il 50 % delle partite almeno non sei tu a vincerle o a perderle, e da quando me ne sono accorto fifa lo gioco solo alle serate con amici, perchè son fifari, sperando che cambino anche loro idea sul gioco, però finchè si è tra amici diverte anche, ma perchè appunto si vedono cose scandalose, portieri con valutazione di 80 e passa che bucano la palla su un cross che parava anche mia nonna con l'artrosi, gol da 35-40 metri e potrei continuare per secoli. Inoltre dal 2014 ho dato fiducia al nuovo motore di gioco di pes che mi ispirava, e li per li son rimasto deluso, anche se qualche cosa in pes 2014 lanciava segnali che poteva diventare un gran gioco. Il 15 a parte un'intelligenza artificiale limitata della cpu l'ho ritenuto un gran gioco, ora di fronte a questo 2016 son convinto che se non è il gioco di calcio definitivo ci siamo comunque abbastanza vicini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,334
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123