Editing Serie B ConTe.it

Vale il discorso di sempre. E' il primo anno che si edita su PS4, possiamo solo dire quello che accadeva gli anni scorsi immaginando che sarà così anche quest'anno:
Modifiche a nomi squadra, loghi e divise restano invariate. Modifiche a giocatori delle leghe fake (tipo PEU) restano invariate. Tutti i trasferimenti alle rose fatte da voi si resettano implementando quelli ufficiali.
Praticamente cambiano, riguardo ai giocatori, solo i trasferimenti ufficiali che inserirà Konami, se non ho capito male..

Teoricamente il DLC dovrebbe uscire giovedì (domani) e dal 1° di ottobre escono gli aggiornamenti live..

Praticamente cambiano, riguardo ai giocatori, solo i trasferimenti ufficiali che inserirà Konami, se non ho capito male..

Teoricamente il DLC dovrebbe uscire giovedì (domani) e dal 1° di ottobre escono gli aggiornamenti live..
Si ma non ci sono ancora NEWS a riguardo da parte di pesteam si spera in giornata ...

Si ma non ci sono ancora NEWS a riguardo da parte di pesteam si spera in giornata ...
mi son dimenticato di dire che é una mia supposizione, dato che l'anno scorso è uscita una settimana esatta prilma degli aggiornamenti live, che dovrebbero uscire il 1° di ottobre (stando a quanto letto in uno dei mess relativi all'on line della Konami)

mi son dimenticato di dire che é una mia supposizione, dato che l'anno scorso è uscita una settimana esatta prilma degli aggiornamenti live, che dovrebbero uscire il 1° di ottobre (stando a quanto letto in uno dei mess relativi all'on line della Konami)
Si ho letto anche io del 1 ottobre ...ma oggi e' mercoledi e non abbiamo amcora notizie sul dlc non credo esca domani ...anche se lo soero anche io ma credo sia difficile ...

Foto fatta alla schermata a cui mi riferivo...scusate fatta da telefono

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    720.6 KB · Visualizzazioni: 70
Scusate ragazzi...ma come si fa ad associare le maglie alle squadre di serie B nel PC....perchè è spiegato solo per PS4 ma come fare con il PC io non ho proprio capito....grazie a chi puo' aiutarmi...ciao a tutti!

Ragazzi non mettete pressione a @Buffon99, è un ragazzo come tutti che ha i suoi impegni nella sua vita reale. Penso che la qualità delle sue divise sia sotto gli occhi di tutti, quindi direi che ne vale la pena aspettare qualche giorno in più. State tranquilli che appena può ne rilascia di nuove :)
capisco la passione che ci unisce per questo gioco, ma in fondo é solo un gioco. Aspettiamo e rispettiamo i tempi di Buffon e non solo. Mi sembra il minimo :)

no ciko non è così.... i font per i numeri non puoi importarli su ps4 solo su pc con appositi programmi... purtroppo per quanto riguarda i numeri bisogna accontentarsi dell'editor interno... non c'è modo di importare font
Si lo so intendevo con l'editor interno aspetto pesteam che postera' i numeri adatti ...

• Mi piace
Reazioni: scott1986
a proposito del ganzoraccio, io l'avevo chiamato virtus lanciano anche se avevo capito che era una squadra fake, che faccio lo reimposto normale?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online