PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma adattarsi cosa...
se vado al ristorante e chiedo un'aragosta ed il cameriere mi porta un baccalà allora a me mi girano le scatole,


poi adattarsi e divertirsi è un controsenso..
Sinceramente il connubio aragosta baccalà non capisco cosa c entri, Ronaldo costa 30mil lo compri e mica verrà presentato Vampeta. Che poi la Roma paga ronaldo 30 mil? bene, vorrà dire che potra' vederlo giocare con totti prima che i er capitano compia 51anni, ottimo compromesso direi. Adattarsi e divertirsi in questo caso non e' un controsenso ma un modo intelligente per non rovinarsi l esperienza di gioco per una sciocchezza , certo se poi manca la bomboletta sfido chiunque a non ibernare la copia di pes con tutto l scaffale come segno per le future generazioni che vorrebbero non scaffalizzare pes
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
La cosa comunque sballata è che quei costi sono troppo accessibili per le piccole. Cioè, non mi ricordo in quale pes, c'era lo stesso problema dei cartellini bassi, ma almeno le piccole non compravano i big, ora invece nella mia master vedo cose assurde tipo James all'atalanta o ramos alla samp. E' però una cosa facilmente risolvibile e spero che lo facciano.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
@magpies è sempre un piacere sentire che altri italiani hanno la mia stessa passione per il rayo. Purtroppo non ho avuto la ps3 quindi l'anno in cui c'erano tutti gli stadi spagnoli mi sono perso l'emozione di giocare al mitico Campo de Futbol de Vallecas! se non dovesse più esserci in pes (cosa che temo sarà così) non me lo perdonerò per tutta la vita :(
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se vai da McDonald's sai perfettamente che non ci trovi l'aragosta.... Certa gente mi ricorda tanto quelli che vanno da Burger King ad ordinare un BigMac.... Quelli che vanno alla Conad e chiedono i prodotti a marchio Coop.... Quelli che vanno al concessionario Opel e chiedono l'ultima Panda.... Il "problema" è che c'erano i rumors, c'era la demo, c'erano i video di chi ha rotto il d1, di pes16 si sapeva pure il codice ean prima che arrivasse al negozio, eppure ancora oggi c'è gente che cade dal pero! Forse dal pero ci sarò caduto io da piccolo, forse cadendo ho pure preso tutti i rami con la fronte e forse sono pure atterrato di faccia, ma io non mi capacito che nell'anno domini MMXV ancora ci siano "sorpresi/delusi/scaffalisti" in cerca di adepti, succubi e seguaci in giro per forum.
C'è un mondo meraviglioso che vi aspetta fuori di qui, andate a vederlo, fate tante foto e poi tornate a postarle per farci vedere cosa abbiamo perso noi.......
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113


fatti qualche giorno fa, la prima partita l'ho persa (ma mi sono divertito ed ero felice di aver perso) la seconda vinta.. a mio parere son belle azioni che emozionano li sul mentre quando le fai ma almeno come la penso io sono davvero troppo facili da compiere in full manual...hanno quel retrogusto di assistito...
Sono d'accordo che sia troppo semplice in manuale segnare certi gol anche con giocatori non certo di prima fascia. E' capitato un buon numero di volte anche a me.
Tieni però presente che nel fare certe azioni la velocità -2 falsa un po' le cose.
A velocità 0 certamente certe azioni sono più difficili da fare. E, ci piaccia o no, il gioco è realizzato per la velocità 0.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex


fatti qualche giorno fa, la prima partita l'ho persa (ma mi sono divertito ed ero felice di aver perso) la seconda vinta.. a mio parere son belle azioni che emozionano li sul mentre quando le fai ma almeno come la penso io sono davvero troppo facili da compiere in full manual...hanno quel retrogusto di assistito...
Belli, è quello che vorrei fare online. Se funzionasse un po' meglio...

A mio parere non sono meno manuali i tiri, anzi sono più liberi. Sono legati anche alle statistiche, qui sta la differenza sottile tra assistenza e statistiche appunto. Ma sono più liberi che in pes 15. Riesco a fare dei gol che in pes 15 faticavo a fare, tipo da leggermente defilato tiro alto a chiudere sul primo palo, in pes 15 tendeva sempre a essere scarso. Probabilmente è leggermente più libera la direzione, cosa che non è ancora abbastanza ad esempio sulle girate sui corner, c'è ancora quella fastidiosa interferenza nelle direzioni.
 
  • Like
Reactions: FMskiller

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ciao ragazzi, non so se ci sia una sezione in cui bisogna presentarsi...ad ogni modo lo faccio qua.

Ho sempre giocato a pes, dal primo titolo fino al 2009. Poi sono passato alla concorrenza, i primi anni con soddisfazione, gli ultimi due lasciamo stare...
Nel frattempo ho tentato di tornare all'antico amore con pes 2013 ma non mi è piaciuto affatto, lo scorso anno nonostante mi sia piaciuto fare qualche partitina col 2015 non l'ho acquistato.
Quest'anno la tentazione è stata forte, e dopo aver provato la demo mi sono deciso. Io gioco sulla mia vecchia xbox 360 ma devo dire che il gioco mi ha lasciato impressioni fantastiche a livello di puro gameplay.
Pes 2016 mi dà la sensazione di disputare una partita vera, in cui l'azione ragionata viene premiata, così come la capacità di stare in campo e di leggere le situazioni di gioco.
I difetti che ho riscontrato nel gameplay sono le scivolate spesso impunite e le conclusioni in porta poco realistiche se non si gioca con il comando manuale.
Se si può sorvolare sulla mancanza di licenze e altro, che verranno ovviate dal prezioso lavoro degli utenti, mi viene da storcere il naso sulla master league, che uno dei principali motivi per cui ho acquistato il gioco. Leggo cose abbastanza inaccettabili sul sistema dei trasferimenti e spero che si riesca a rimediare con qualche patch correttiva.
Ho acquistato pes con la voglia di riscoprirlo e di appassionarmi nuovamente, ma credo che un gioco di calcio nel 2016 debba avere una credibilità a 360 gradi (nei limiti del possibile). Passi per le licenze, ma una master league in cui james rodriguez va all'atalanta e dove neymar costa 30 mln io non riuscirei a portarla avanti.
Insomma, nelle prossime settimane mi farò un'idea più esaustiva. Per ora sono soddisfatto della mia scelta se devo considerare soltanto il gameplay e l'atmosfera che konami sa creare sul campo da gioco virtuale.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Qualcuno sa se è possibile eliminare la patch del day one su ps4 e se si come si fa?grazie
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Se vai da McDonald's sai perfettamente che non ci trovi l'aragosta.... Certa gente mi ricorda tanto quelli che vanno da Burger King ad ordinare un BigMac.... Quelli che vanno alla Conad e chiedono i prodotti a marchio Coop.... Quelli che vanno al concessionario Opel e chiedono l'ultima Panda.... Il "problema" è che c'erano i rumors, c'era la demo, c'erano i video di chi ha rotto il d1, di pes16 si sapeva pure il codice ean prima che arrivasse al negozio, eppure ancora oggi c'è gente che cade dal pero! Forse dal pero ci sarò caduto io da piccolo, forse cadendo ho pure preso tutti i rami con la fronte e forse sono pure atterrato di faccia, ma io non mi capacito che nell'anno domini MMXV ancora ci siano "sorpresi/delusi/scaffalisti" in cerca di adepti, succubi e seguaci in giro per forum.
C'è un mondo meraviglioso che vi aspetta fuori di qui, andate a vederlo, fate tante foto e poi tornate a postarle per farci vedere cosa abbiamo perso noi.......
nun t'arrabbià
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ahahaah non saprei, alcune partite son velocine anche con -2 questa aveva ritmo perfetto a parer mio... mi rendo conto che a vederlo magari sembra lento ma pad alla mano è un ritmo simulativo
Secodo me nella maggiore o minore velocità della -2 ma di tutte le velocità in generale vanno considerate diverse variabili,tagli d erbetta e stato d campo, ad esempio erbetta lunga piu' campo asciutto ritmo pou' lento, o ancora freccette di forma e morale


P,S qualcuno ha provato ad impostare come unica colonna sonora sia dei menu' che delle azioni salienti we will rock you dei Queen ? Na goduria con un retro' da brividi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
-2 per me è ingiocabile , non quanto epr il ritmo di gioco ma perchè rende falso in se il gioco , portieri lentissimi , tiri lentissimi , è tutto rallentanto , piu ragionevole invece è meno 1 a MIO modesto parere , cmq ora mi modifico zapata ( il fisico dato che è fatto maluccio ) e inizio la master ( la mia prima master su questo pes )
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secodo me nella maggiore o minore velocità della -2 ma di tutte le velocità in generale vanno considerate diverse variabili,tagli d erbetta e stato d campo, ad esempio erbetta lunga piu' campo asciutto ritmo pou' lento, o ancora freccette di forma e morale


P,S qualcuno ha provato ad impostare come unica colonna sonora sia dei menu' che delle azioni salienti we will rock you dei Queen ? Na goduria con un retro' da brividi
Ahahah dopo non manda un po' a noia avere una sola canzone? Seppur decisamente bella, rischierei di fargli fare la fine che ha fatto per me welcome ti the jungle, ascoltata talmente tanto che ora quando la sento un po' la odio :D :D
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Dopo 30 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte, posso dire che pes 16 online sia la porcata più porcata mai stata rilasciata nella serie konami. (Non vi incazzate eh, mia opinione)
In un video di un goal vi riassumo quella che è l'esperienza media online su pes 16 e come konami sia riuscita a distruggere l'esperienza dei semi-assistiti:
Comunque aspettiamo questo primo dlc, se non dovessero fare un c***o, possono andarsene a fare ntocu*o. :D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ahahah dopo non manda un po' a noia avere una sola canzone? Seppur decisamente bella, rischierei di fargli fare la fine che ha fatto per me welcome ti the jungle, ascoltata talmente tanto che ora quando la sento un po' la odio :D :D
In effetti a pensarci bene dopo due tre giorni potrebbe passare dal mitico al nauseabondo piu' di come fece fantozzi tra il primo e l ultimo dei suoi film:D
 
  • Like
Reactions: starchild

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io noto soltanto che è troppo facile ( ma lo era anche il 15) ormai so i modi per fare i gol veloci quando inspiegabilmente sto perdendo o pareggiando.. Difatti hanno migliorato un botto l'IA offensiva ma quella difensiva rimasta invariata perciò c'è un divario assurdo... Non si possono lasciare tirare i giocatori e non intervenire, questi continuano a indietreggiare fino a quando entri in area, capisco il "palla coperta e palla scoperta" però dai se superi la trequarti il centrale deve uscire.. (Livello superstar)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dopo 30 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte, posso dire che pes 16 online sia la porcata più porcata mai stata rilasciata nella serie konami. (Non vi incazzate eh, mia opinione)
In un video di un goal vi riassumo quella che è l'esperienza media online su pes 16 e come konami sia riuscita a distruggere l'esperienza dei semi-assistiti:
Comunque aspettiamo questo primo dlc, se non dovessero fare un c***o, possono andarsene a fare ntocu*o. :D

Fa proprio cadere le ball...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
-2 per me è ingiocabile , non quanto epr il ritmo di gioco ma perchè rende falso in se il gioco , portieri lentissimi , tiri lentissimi , è tutto rallentanto , piu ragionevole invece è meno 1 a MIO modesto parere , cmq ora mi modifico zapata ( il fisico dato che è fatto maluccio ) e inizio la master ( la mia prima master su questo pes )
Si ma troppo frenetica la -1, l anti pes, se solo penso il ritmo di pes 14 e poi medito sulla boiata di quest anno l unico pensiero che mi viene e' che in sede tra i quattro che lavorano al progetto pes, il fattore ritmo e' stato affidato a speedy gonzales(sostituto del senegalese in ferie), dai, e' na macina, improponibile
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Io noto soltanto che è troppo facile ( ma lo era anche il 15) ormai so i modi per fare i gol veloci quando inspiegabilmente sto perdendo o pareggiando.. Difatti hanno migliorato un botto l'IA offensiva ma quella difensiva rimasta invariata perciò c'è un divario assurdo... Non si possono lasciare tirare i giocatori e non intervenire, questi continuano a indietreggiare fino a quando entri in area, capisco il "palla coperta e palla scoperta" però dai se superi la trequarti il centrale deve uscire.. (Livello superstar)

concordo al mille x mille
quando io parlavo di queste cose sulla demo tutti a lapidarmi...

siamo all' a-b-c del calcio ed è gravissimo
 
  • Like
Reactions: Fabius97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,500
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_