FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Potreste provare se questa non sgrana? L'ho editata e aumentato la risoluzione. Io al momento non posso provare perchè sarò fuori qualche giorno. Fatemi sapere così eventualmente lavoro anche sul resto dei kit...

Allegati

• ARSENAL HOME.png
    ARSENAL HOME.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
cmq provo ma mi sa che sgranano un po tutte purtroppo fin ora nn so se e la play 3 oppure boh

Buona sera tutti...
anche io ho sempre usufruito dei FO di pesfan (già pesteam). Ed anche quest'anno ho comprato pes al day-one, certo che la sera stessa (come tutti gli anni) o al massimo il giorno seguente, avrei già trovato il primo FO con nomi competizioni, nomi squadre e loghi; così da poter cominciare subito una quantomeno decent m.l. (sia pure senza divise)
Ed invece...:( Sono rimasto molto male del fatto che quest'anno admin e co si sarebbero dedicati solo ed esclusivamente a ps4! Ma poi ho trovato questa discussione e, ragazzi grazie, mi sono rianimato :D.
Spero vivamente che riusciate nell'impresa di realizzare dei FO che possano rendere pes un gioco "giocabile" perché senza, mi spiace dirlo, vale veramente poco!

Proprio a tal proposito vorrei sapere come pensate di procedere: rilascerete dei FO man mano che li sviluppate? Li posterete in home page?

Ragazzi... sicuro di un vostro grande risultato vi ringrazio sulla fiducia.
W i FO ... senza di loro (e quindi di voi) pes "nun vale nà lira" !!!

Ragazzi ma quando un giorno sarà pronto il fo, dove sarà pubblicato? Qui sul forum stesso?

ma bella li....che bella notiziona...bravo lkui ;) ma domanda scema: farai poi tutte le nazionali fake e la maglia x pes e we united con le maglia dei 20anni di pes? :D

• Mi piace
Reazioni: Ikui
Gli slot sono limitati facendo kit mls j league anche .nazionali africane asiatiche campionato argentino ecc molto probabilmente vanno fatte con l'editor interno.

- RIEPILOGO -

Allora ragazzi..vi do un pò di aggiornamenti.

Al momento ho editato ( modificato i nomi ) delle squadre di Premier , Championship, Leghe e inserito quasi tutti gli emblemi a parte la serie B in attesa di una fixata da parte KONAMI.

Daltra parte riscontro molta difficolta nel reperire KIT. Attualmente anche pesgaming hanno problemi al sito e alcuni kit maker non riescono a lavorarci bene.

Purtroppo ne i kit di capitan marchisio ne quelli di armadrillo di Championship, che comunque ringrazio, vanno bene.

L'HD perde tantissimo, per di piu mancano i colori in rgb interni in quanto non "calzano" con le misure nuove su questo nuovo pes ed il risultato non è ottimo (ma davvero pessimo purtroppo).

Stay tuned..

Buona domenica!

:(

mmm brutta notizia questa data poco fa che i kit di capitan marchisio e armandillo nn vanno bene,,,,,si ne ho provato uno e purtroppo sgrana nei loghi e poi bisogna aggiustare un po i colori ,,,,,quindi come bisogna fare la perfezione mi sa che e dura averla purtroppo,,,,io per adesso ho messo i loghi delle competezioni delle squadre messo rivalita alle squadre e aggiunte le foto degli allenatori alle squadre inglesi,,,,,ora sto per editare i nomi dei giocatori delle nazionali fake

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online